DOS - FASE A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOS - FASE A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOS - FASE A

2 partecipanti

Andare in basso

DOS - FASE A Empty DOS - FASE A

Messaggio Da roby79 Mer Apr 13, 2016 2:53 pm

Buongiorno a tutti e grazie a chi potrà rispondermi. Sono DOS titolare su provincia X ma in servizio a seguito di assegnazione interprovinciale in provincia Y. Devo compilare la domanda di fase A per ottenere titolarità nella mia attuale provincia di titolarità, poi presenterò anche l'interprovinciale a maggio. Mi chiedo:
1) il ricongiungimento al coniuge devo comunque inserirlo, oppure essendo il coniuge residente nella provincia Y non è necessario?
2) Ho 104 per mio padre, che però è residente in provincia Y, non rivedibile ed io sono figlia unica. Devo inserirla o mi varrà soltanto in interprovinciale?
3) Volendo chiedere contestualmente anche il trasferimento su materia, dando a quest'ultima la precedenza, devo compilare con "1" la casella posto normale e "2" sostegno?
Grazie

roby79

Torna in alto Andare in basso

DOS - FASE A Empty Re: DOS - FASE A

Messaggio Da fulvioR&N Mer Apr 13, 2016 7:56 pm

fulvioR&N

Messaggio Da roby79 Ven Apr 15, 2016 3:29 pm

Se non presentiamo la domanda di fase A ci viene comunque attribuita una sede d'ufficio. Non è detto che la mobilità interprovinciale si ottenga

roby79

Messaggio Da fulvioR&N Ven Apr 15, 2016 4:44 pm

Giusto roby79

-------------------------------------------------------

Fulvio – Per i docenti di sostegno assunti entro a.s. 2014/2015 è obbligatorio aver fatto richiesta di una sede definitiva (con la domanda volontaria di conferma della attuale sede di servizio Oppure con la domanda di mobilità Provinciale) prima di procedere alla domanda di mobilità Interprovinciale? La ringrazio molto.

Giovanna Onnis – Gentilissimo Fulvio,

non sei obbligato a chiedere conferma per avere la titolarità nella scuola di attuale utilizzazione e non sei obbligato neanche a presentare domanda di trasferimento provinciale, ma è consigliabile presentare almeno quest’ultima.

Chiedendo, infatti, solo trasferimento interprovinciale non puoi avere la garanzia di ottenere il movimento richiesto e se non lo otterrai, non avendo presentato domanda provinciale, ti sarà attribuita d’ufficio una scuola di titolarità nella provincia in cui sei titolare.

Presentare, quindi, anche domanda provinciale ti potrebbe tutelare da un eventuale trasferimento d’ufficio e, in ogni caso, se sarai soddisfatto nella tua domanda interprovinciale questo movimento avrà la prevalenza e annullerà il trasferimento provinciale già disposto.

fulvioR&N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili