Soprannumeraria...poche notizie e confuse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumeraria...poche notizie e confuse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Soprannumeraria...poche notizie e confuse

4 partecipanti

Andare in basso

Soprannumeraria...poche notizie e confuse Empty Soprannumeraria...poche notizie e confuse

Messaggio Da tevere77 Mer Apr 13, 2016 3:03 pm

Buongiorno a tutti e soprattutto a chi vorrà darmi una mano.
Oggi ho appreso in via ufficiosa di essere perdente posto nella scuola nella quale insegno da settembre 2015...e ora sono in uno stato confusionale, non so cosa devo fare: compilare domanda ma quale? Quando? Entro quanto?

tevere77

Torna in alto Andare in basso

Soprannumeraria...poche notizie e confuse Empty Re: Soprannumeraria...poche notizie e confuse

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 4:29 pm

Se lo saprai ufficialmente entro il 23 aprile, devi compilare la domanda online. Se ti verrà notificato dopo avrai 5 giorni di tempo dalla notifica
Gianfranco
Gianfranco

Soprannumeraria...poche notizie e confuse Empty Re: Soprannumeraria...poche notizie e confuse

Messaggio Da tevere77 Mer Apr 13, 2016 4:57 pm

Grazie,un'altra domanda. Leggevo che nel secondo caso (notifica dopo la scadenza) bisogna presentare domanda cartacea,il dubbio è:esiste un modello,dove posso trovarlo e soprattutto a chi si presenta? Saranno banalità ma sono davvero spaesata.

tevere77

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 5:18 pm

Esiste il modello e va presentato in segreteria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 13, 2016 6:39 pm

Qui trovi tutti i modelli per la Fase A
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Frida2012 Mer Apr 13, 2016 7:03 pm

Io sono soprannumeraria in una classe di concorso quasi in esubero nella mia provincia.... I sindacati mi hanno parlato di potenziamento per le ore che perdo, cosa che non vorrei assolutamente, poiché la mia cdc non interessa assolutamente alla mia DS , e la mia scuola è in grande restrizione per i corsi in cui posso insegnare.... Potrei scegliere COE su tre scuole..., sono. Confusa e non so che fare

Frida2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili