Invio domanda
+10
malatempora
bubimix
rosy.11
LEA2011
giovanna onnis
michetta
giusyschi
Beatrice80
Gianfranco
amanda81
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Invio domanda
Salve,
ma se la domanda tramite istanze online viene inviata dall'usp e non alla segreteria...
mi chiedo la segreteria sarebbe a conoscenza?
Grazie a chi vuole rispondermi.
ma se la domanda tramite istanze online viene inviata dall'usp e non alla segreteria...
mi chiedo la segreteria sarebbe a conoscenza?
amanda81- Messaggi : 158
Re: Invio domanda
amanda81 ha scritto:Salve,
mi chiedo se la segreteria potesse esserne a conoscenza?
amanda81- Messaggi : 158
Se sei in servizio devi inoltrarla alla scuola di servizio
Gianfranco- Messaggi : 8520
chiedo scusa se intervengo, ma se la denominazione e il codice della scuola di servizio su istanze online sono cambiati si invia al nuovo codice?
Beatrice80- Messaggi : 954
Una domanda: ma se sono neoimmessa e, per ora, non titolare in nessuna scuola, devo comunque inviarla alla sede di servizio ( sede provvisoria? Oppure devo inviarla all'usp?
giusyschi- Messaggi : 486
Una domanda: ma se sono neoimmessa e, per ora, non titolare in nessuna scuola, devo comunque inviarla alla sede di servizio ( sede provvisoria? Oppure devo inviarla all'usp?
Si.Beatrice80 ha scritto:chiedo scusa se intervengo, ma se la denominazione e il codice della scuola di servizio su istanze online sono cambiati si invia al nuovo codice?
Su IOL ha denominazioni e codici sono aggiornati
giovanna onnis- Messaggi : 22246
la scuola media dove sono in servizio su istanze online compare all'interno di un nuovo istituto comprensivo con nuovo codice...i dati sono aggiornati con i nuovi codici e nomi, appunto. È giusto, inoltrare a quest'istituto comprensivo con nuovo codice che ingloba la mia sede di servizio? istanze online mi propone come inoltro la sede di titolarità, dovrei fare scegli scuola e selezionare l'ic...È giusto cosi o è giusto lasciare la sede di titolarità che mi propone il sistema? Grazie.
Beatrice80- Messaggi : 954
Non riesco a trovare la pagina "Menu' gestione domande" . Mi aiutate?
LEA2011- Messaggi : 26
michetta ha scritto:devi inviarla alla scuola
ma in che senso? una volta inviata da IOL non va in automatico alla scuola in cui il neoimmesso è in servizio?
rosy.11- Messaggi : 614
Inoltrata la domanda nella notifica di casella di posta elettronica dice .......A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la
domanda si trovi nello stato "inviata"...... Dove cavolo sta ????
LEA2011 ha scritto:Inoltrata la domanda nella notifica di casella di posta elettronica dice .......A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
In istanze on line dove hai inserito la domanda
bubimix- Messaggi : 183
scusate, è corretto se nell'anagrafica (la prima schermata, prima di iniziare l'inoltro della domanda di trasferimento) vedo come "sede" il codice meccanografico della provincia di immissione (fase 0)? Quando mi apparirà il codice della mia attuale sede di servizio provvisoria?
malatempora- Messaggi : 436
Avrei bisogno di aiuto: nella schermata iniziale della domanda su IOL mi compare sia la titolarità (su provincia in quanto neoimmessa) sia la sede di servizio provvisoria; però nel pdf nella sezione A "destinatario della domanda" mi compare l'ust di riferimento e poi nella situazione di ruolo (ultimo riquadro della prima pagina pdf) mi compare solo la titolarità su provincia e non la sede di servizio: ho sbagliato qualcosa?
Come devo fare?
Grazie a chi mi risponderà.
Come devo fare?
Grazie a chi mi risponderà.
malatempora ha scritto:scusate, è corretto se nell'anagrafica (la prima schermata, prima di iniziare l'inoltro della domanda di trasferimento) vedo come "sede" il codice meccanografico della provincia di immissione (fase 0)? Quando mi apparirà il codice della mia attuale sede di servizio provvisoria?
Sì anche a me, il codice della scuola appare alla fine quando hai allegato i documenti e devi inviare.
myele- Messaggi : 147
Si nella prima pagina si vede la provincia. Quando la inoltrerai apparirà il codice della scuolamalatempora ha scritto:scusate, è corretto se nell'anagrafica (la prima schermata, prima di iniziare l'inoltro della domanda di trasferimento) vedo come "sede" il codice meccanografico della provincia di immissione (fase 0)? Quando mi apparirà il codice della mia attuale sede di servizio provvisoria?
michetta- Messaggi : 6017
bubimix ha scritto:LEA2011 ha scritto:Inoltrata la domanda nella notifica di casella di posta elettronica dice .......A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che
In istanze on line dove hai inserito la domanda
Ok ma dove di preciso? Neanch'io trovo menu gestione domande.
Quindi il sistema fa tutto da solo?
Giuro, quando questo incubo finisce vi faccio un regalo!
Giuro, quando questo incubo finisce vi faccio un regalo!
rosy.11- Messaggi : 614
Myele, praticamente devi entrare di nuovo in "presentazione domande per la mobilità scuola primaria " .... poi " vai alla compilazione" .... e poi avanti.
LEA2011 ha scritto:Myele, praticamente devi entrare di nuovo in "presentazione domande per la mobilità scuola primaria " .... poi " vai alla compilazione" .... e poi avanti.
Ah ok grazie, però quasi ho paura ad entrare di nuovo nella domanda!
Se non volete più entrare nella domanda andate in acedi poi mobilità organico diritto e poi workflow
michetta- Messaggi : 6017
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» X GIULIA O LALLA INVIO DOMANDA AP prima dello sblocco vincolo triennale devo reiviare la domanda
» Invio domanda
» invio domanda a chi?
» invio domanda
» invio domanda
» Invio domanda
» invio domanda a chi?
» invio domanda
» invio domanda
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2