Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
Perchè in nessuna guida viene specificato questo? In fase A quando dovrò dichiarare i servizi devo necessariamente metterli TUTTI (anche gli anni di pre-ruolo in cui non ho maturato i 180 giorni)? Oppure devo inserire solo gli anni in cui ho maturato i 180 giorni e che quindi mi verranno valutati con i 3 punti? Sembra forse una domanda dalla risposta ovvia ma tra i miei colleghi è la domanda che mi viene posta più spesso.
Grazie a chi vorrà chiarire.
Grazie a chi vorrà chiarire.
Pisistrato- Messaggi : 294
Re: Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
Giancarlo Dessì ha scritto:Non è necessario perché è del tutto inutile. Limitati ad elencare solo il servizio che produce punteggio:Pisistrato ha scritto:Giancarlo, una informazione per cortesia. Come servizio di pre-ruolo devo indicare tutto il mio servizio precedente o solo quello degli anni in cui ho fatto i 180 giorni? Durante alcuni anni (soprattutto quello del salvaprecari) ho fatto 150 giorni. UN altro anno (il mio primo) appena 90. E' necessario indicare TUTTO il servizio svolto?
Grazie mille.
- servizio di almeno 180 giorni anche non continuativi
- servizio ininterrotto almeno dal 1 febbraio al termine delle lezioni
Re: Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
Mi aveva già risposto altrove... Lo risporto ugualmente affinchè il dubbio possa essere chiarito anche ad altri leggendo il topic. Grazie Giancarlo!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» mobilità: Tutti i servizi o solo quelli con 180 giorni?
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» Dichiarazione dei servizi per chi ha fatto passaggio di ruolo
» ata 3 fascia, per tutti o solo che ha semp fatto domanda?
» dichiarazione servizi: integrazione nei due anni.
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» Dichiarazione dei servizi per chi ha fatto passaggio di ruolo
» ata 3 fascia, per tutti o solo che ha semp fatto domanda?
» dichiarazione servizi: integrazione nei due anni.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1