MOBILITA' E SOSTEGNO
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
MOBILITA' E SOSTEGNO
Salve,
ho bisogno di un vostro aiuto: sono neoimmessa su posto comune.Volendo,posso esprimere anche la preferenza su posto di sostegno,visto che ho la specializzazione?Se si,dove?Poi un' altra domanda: se non viene accettato il trasferimento in nessuna delle scuole indicate,posso fare poi a giugno domanda di assegnazione provvisoria?Grazie a chi mi rispondera'.
ho bisogno di un vostro aiuto: sono neoimmessa su posto comune.Volendo,posso esprimere anche la preferenza su posto di sostegno,visto che ho la specializzazione?Se si,dove?Poi un' altra domanda: se non viene accettato il trasferimento in nessuna delle scuole indicate,posso fare poi a giugno domanda di assegnazione provvisoria?Grazie a chi mi rispondera'.
Ultima modifica di napolidoc il Sab Apr 16, 2016 5:06 am - modificato 1 volta.
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: MOBILITA' E SOSTEGNO
Salve, ho 4 anni di ruolo sostegno sull'infanzia e 2 anni di sostegno sulla primaria a seguito di passaggio di ruolo, posso chiedere passaggio sulla comune quest'anno? Ci sono informazioni discordanti in merito ad una valutazione non piu vertcale ma orizzontale sugli anni sostegno. Come conviene produrre domanda?
Roxaria68- Messaggi : 85
napolidoc ha scritto:Salve,
Up
restelli- Messaggi : 397
il passaggio di ruolo prevede il ricalcolo del punteggio,almeno per la secondaria ne sono certa ,ma non credo che le regole cambino per la primaria-infanzia.Roxaria68 ha scritto:Salve, ho 4 anni di ruolo sostegno sull'infanzia e 2 anni di sostegno sulla primaria a seguito di passaggio di ruolo, posso chiedere passaggio sulla comune quest'anno? Ci sono informazioni discordanti in merito ad una valutazione non piu vertcale ma orizzontale sugli anni sostegno. Come conviene produrre domanda?
yoshi- Messaggi : 1024
Ho ottenuto l'utilizzo su sostegno da posto comune ma ho notato che in graduatoria, invece di "utilizzo" come ad altre colleghe nella mia stessa condizione, a me compare "rientro" come proveniente gia da sostegno. Il sindacalista mi ha detto di non fare nulla xche trattasi solo di errore dell'USP di scrittura che non cambia niente ma mi chiedo se invece dovrei segnalare la dicitura errata che peraltro non cambierebbe il mio diritto all'utilizzo.
Roxaria68- Messaggi : 85
Argomenti simili
» PUNTEGGIO SOSTEGNO SUPERIORI NELLA DOMANDA DI MOBILITA' SOSTEGNO MEDIE
» Mobilità sostegno: anno svolto sia su sostegno che su materia: 3 o 6 punti
» Help: E' possibile fare domanda di mobilità sostegno primaria-superiori e sostegno primaria classe? o sono incompatibili in quanto due passaggi di ruolo?
» Mobilità e sostegno
» posto speciale ad indirizzo didattico differenziato
» Mobilità sostegno: anno svolto sia su sostegno che su materia: 3 o 6 punti
» Help: E' possibile fare domanda di mobilità sostegno primaria-superiori e sostegno primaria classe? o sono incompatibili in quanto due passaggi di ruolo?
» Mobilità e sostegno
» posto speciale ad indirizzo didattico differenziato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1