Quali allegati? Dove sono? Aiuto!
+3
79dona
lisaa
verdeacqua
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quali allegati? Dove sono? Aiuto!
Quali allegati allegare per domanda di trasferimento infanzia da sostegno a posto comune?
Mi pareva che fossero due: per la dichiarazione dei servizi e per lo stato di famiglia (o come si dice).
Ma dove li trovo?
L'allegato D è lo stesso dell'anno scorso? Posso usare quello? Perchè non trovo quello infanzia, mentre c'è primaria e secondaria...
E poi c'è la dichiarazione personale docenti, giusto? Posso usare quella dell'anno scorso?
Grazie in anticipo! ... volevo aiutare un'amica ...
Mi pareva che fossero due: per la dichiarazione dei servizi e per lo stato di famiglia (o come si dice).
Ma dove li trovo?
L'allegato D è lo stesso dell'anno scorso? Posso usare quello? Perchè non trovo quello infanzia, mentre c'è primaria e secondaria...
E poi c'è la dichiarazione personale docenti, giusto? Posso usare quella dell'anno scorso?
Grazie in anticipo! ... volevo aiutare un'amica ...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: Quali allegati? Dove sono? Aiuto!
Già, non c'è l'allegato D infanzia! Ma si può utilizzare primaria e modificarlo? Non so. Per l'autocertificazione dei titoli c'è un modello da utilizzare? Aiutoooo!
lisaa- Messaggi : 412
Io (infanzia posto comune) ho usato quelli dello scorso anno con le opportune modifiche.
Per l'autocertificazione avevo cercato un modello in rete, mi pare fosse di qualche sindacato, e ci ho messo tutto: concorso, laurea, esigenze di famiglia ecc..
Per l'autocertificazione avevo cercato un modello in rete, mi pare fosse di qualche sindacato, e ci ho messo tutto: concorso, laurea, esigenze di famiglia ecc..
79dona- Messaggi : 937
io ho quelli dell'anno scorso, ma il mio dubbio è: vanno bene???
La pluridichiarazione io l'ho presa dal sito della Gilda .L'allegato D si puo' variare e anche togliere le voci che non interessano.L'importante e' dichiarare quello che si deve.
yoshi- Messaggi : 1024
Ma il MIUR non ha pubblicato dei modelli??? Lo trovo assurdo...
ale81- Messaggi : 385
Ci sono i modelli, sono allegati all'ordinanza. Manca "solo" il modello D per l'infanzia. Per la pluridichiarazione invece non c'è mai stato un modello prestabilito, neppure gli altri anni.
79dona- Messaggi : 937
Ah, ok. La pluridichiarazione è per lo stato di famiglia, figli ecc, vero?
E' per abilitazione, possesso titoli (lauree sostegno,perfezionamenti)esigenze di famiglia
yoshi- Messaggi : 1024
Grazie.
Quindi in pratica allego:
- modello D infanzia, che non c'è quindi uso quello dell'anno scorso e lo modifico;
- pluridichiarazione (più o meno una qualunque) dove dichiarare titoli e famiglia.
Quindi in pratica allego:
- modello D infanzia, che non c'è quindi uso quello dell'anno scorso e lo modifico;
- pluridichiarazione (più o meno una qualunque) dove dichiarare titoli e famiglia.
Il modello D lo trovi sul miur : sta scritto primaria. Tu se sei infanzia lo modifichi solo nel titolo
Nivea- Messaggi : 911
Ma per quanto riguarda i titoli da scrivere sull'autocertificazione, voi mettete tutto anche laurea e abilitazione già considerate per l'immissione in ruolo? Io ho un master e pensavo di mettere solo quello, visto che il resto non dà punteggio. Sbaglio?
memolecat- Messaggi : 20
Metti anche i titoli necessari per l'accesso, anche se non producono punteggio. Un paio di righe in più non fanno male.memolecat ha scritto:Ma per quanto riguarda i titoli da scrivere sull'autocertificazione, voi mettete tutto anche laurea e abilitazione già considerate per l'immissione in ruolo? Io ho un master e pensavo di mettere solo quello, visto che il resto non dà punteggio. Sbaglio?
Ospite- Ospite
Giancarlo sono dell'infanzia e ho superato il concorso nel 2012 per infanzia. Mal 2000 superai quello del personale educativo. Lo metto quest'ultimo!?
Me lo valutarono nel concorso ultimo del 2012
Argomenti simili
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» Sono nel pallone: allegati si...ma quali?
» Dove sono gli allegati?
» Allegati, dove sono?
» Ma dove sono gli allegati??????
» Sono nel pallone: allegati si...ma quali?
» Dove sono gli allegati?
» Allegati, dove sono?
» Ma dove sono gli allegati??????
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1