Dubbio su cattedra oraria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su cattedra oraria
Ho un dubbio. Vorrei fare domanda di mobilità provinciale indicando 15 scuole di interesse. Se in una di queste scuole c'è una cattedra oraria e nelle altre no, il completamento mi viene dato d'ufficio su un'altra sede all'interno del comune oppure non ottengo affatto il trasferimento? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!
doriana78- Messaggi : 22
Re: Dubbio su cattedra oraria
Mi preme sapere se conviene dare la disponibilità anche per i serali, non vorrei come quest'anno insegnare la mattina in una scuola del capoluogo e poi la sera in un'altra, in provincia, distante 60 km da casa. Quest'anno il serale è stato addolcito da una DS splendida, gioisa, disponibile......fantastica e da uno staff che porterò nel cuore, gente speciale, oltre che da una scuola organizzata, al passo con i tempi.
Che mi dite?? Si terrà conto delle distanze?
Non vi nascondo che se non ne avesse risentito la mia vita, l'avrei scelta a vita, ma purtroppo, in questo modo la giornata è occupata completamente, non si ha più una vita, ma neppure la lucidità necessaria per fare lezione serenamente il giorno dopo.
Mi chiedo se non riuscissi ad ottenere una cattedra intera, inserendo la disponibilità dei serali rischierei nuovamente una situazione simile?
Che mi dite?? Si terrà conto delle distanze?
Non vi nascondo che se non ne avesse risentito la mia vita, l'avrei scelta a vita, ma purtroppo, in questo modo la giornata è occupata completamente, non si ha più una vita, ma neppure la lucidità necessaria per fare lezione serenamente il giorno dopo.
Mi chiedo se non riuscissi ad ottenere una cattedra intera, inserendo la disponibilità dei serali rischierei nuovamente una situazione simile?
angie- Messaggi : 2687
Argomenti simili
» Cattedra intera e Cattedra oraria: chi ha la precedenza? (per Paolo e Giovanna!)
» cattedra oraria e 40 ore
» AP su cattedra oraria
» Cattedra oraria per AP
» cattedra oraria esterna
» cattedra oraria e 40 ore
» AP su cattedra oraria
» Cattedra oraria per AP
» cattedra oraria esterna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1