casella 2 Modulo trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
casella 2 Modulo trasferimento
Chiedo cortesemente un chiarimento sulla casella 2 del modulo di trasferimento.
Giancarlo, se mi leggi, mi avevi detto di inserire l'anno di ruolo presso la Scuola Sec. I grado insieme agli anni di pre-ruolo, ma leggendo il vademecum mi è venuto un dubbio...
da quello che leggo, il servizio di ruolo prestato nella scuola I Grado (attualmente sono in sevizio nella Sec. II grado) deve essere inserito nella casella 2.. ti riporto uno stralcio..
Casella n. 2
: comune a tutti i modelli
- Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo
servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato nella scuola PRIMARIA per i docenti
in servizio nella scuo la dell’INFANZIA (e viceversa);
- Servizio di ruolo prestato nella scuola I GRADO per i docenti in servizio nella scuola del
II GRADO (e viceversa) per i docenti di scuola secondaria di II grado, il servizio di ruolo di scuola media, e viceversa.[/u]
Mi chiarisci per favore questa situazione? Grazie
Giancarlo, se mi leggi, mi avevi detto di inserire l'anno di ruolo presso la Scuola Sec. I grado insieme agli anni di pre-ruolo, ma leggendo il vademecum mi è venuto un dubbio...
da quello che leggo, il servizio di ruolo prestato nella scuola I Grado (attualmente sono in sevizio nella Sec. II grado) deve essere inserito nella casella 2.. ti riporto uno stralcio..
Casella n. 2
: comune a tutti i modelli
- Anzianità derivante da retroattività giuridica della nomina non coperta da effettivo
servizio e/o derivante da servizio di ruolo prestato nella scuola PRIMARIA per i docenti
in servizio nella scuo la dell’INFANZIA (e viceversa);
- Servizio di ruolo prestato nella scuola I GRADO per i docenti in servizio nella scuola del
II GRADO (e viceversa) per i docenti di scuola secondaria di II grado, il servizio di ruolo di scuola media, e viceversa.[/u]
Mi chiarisci per favore questa situazione? Grazie
precaria12- Messaggi : 201
Re: casella 2 Modulo trasferimento
Giancarlo / moderatori... mi potete chiarire questo punto per favore? Ho riletto il vademecum e sono quasi certa di dover inserire l'anno di ruolo nella scuola secondaria I grado nella casella 2.
Mi confermate per favore?
Mi confermate per favore?
Mi potete sciogliere questo dubbio per favore?
precaria12 ha scritto:Mi potete sciogliere questo dubbio per favore?
Casella 2
Paolo1974- Moderatore
Ai fini del punteggio non cambia nulla, sono sempre 3 pp. Ma è più corretto così è conforme alla nota 4 della tabella titoli. Se l'anno l'avessi svolto nell'infanzia o nella primaria l'avresti dovuto inserire nel punto 3 insieme al pre ruolo.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore
» HELP Sostegno. "Gli anni indicati nella Casella A5 sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del trasferimento. Annullare gli anni della Casella A5 o cambiare il tipo posto nella Casella PS41. "
» Dicitura “riportare i servizi nella casella 2/3/4/5 del modulo di domanda”
» trasferimento - casella figli
» Casella 20 domanda di trasferimento...
» HELP Sostegno. "Gli anni indicati nella Casella A5 sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del trasferimento. Annullare gli anni della Casella A5 o cambiare il tipo posto nella Casella PS41. "
» Dicitura “riportare i servizi nella casella 2/3/4/5 del modulo di domanda”
» trasferimento - casella figli
» Casella 20 domanda di trasferimento...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1