ALLEGATI VERAMENTE OBBLIGATORI? RISPOSTA SICURA, PLEASE :)))
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ALLEGATI VERAMENTE OBBLIGATORI? RISPOSTA SICURA, PLEASE :)))
Avrei già posto questa domanda in un altro post, ma per ora non mi è giunta una risposta certa e nitida...DEVO PER FORZA ALLEGARE QUALCOSA ALLA DOMANDA ON-LINE? OPPURE POSSO ANCHE TRANQUILLAMENTE FARNE A MENO, SENZA RISCHIARE CHE VENGA INVALIDATA? Nel mio caso dovrei al max allegare l'allegato D per l'anzianità di servizio (unicamente e totalmente in pre-ruolo sulla medesima classe di concorso sulla quale sono poi entrato da quest'anno 15/16, A043 Materie letterarie alle medie), nonchè la famosa autodichiarazione per i titoli professionali valutabili ... il dubbio mi sorge in quanto addirittura per quest'ultima non è stato diramato nemmeno un modello ufficiale...ho anche sentito che entrambi questi modelli (anche il D quindi) si possono manipolare a nostro totale piacimento, tagliando le parti che non ci interessano e lasciando solo quello che dovremmo dichiarare ...è vero?? Infatti il dubbio sulla loro assoluta necessità mi sorge proprio da questo dato di fatto, se mi venisse confermato...se fossero stati documenti ufficiali obbligatori non penso sarebbero stati trattati con tale margine di modifche ...
PS : ho saputo che nell'allegato D, quando ti si chiede di indicare le "note di qualifica" e la "retribuzione estiva" percepite durante i tuoi anni da precario non avremmo l'obbligo di indicare nulla, in quanto sarebbero voci derivanti dai servizi svolti decenni fa, che riguarderebbero praticamente chi sta per andar quasi in pensione (io ho cominciato nell'a.s. 2007/2008, relativamente presto ...)
PS2 : se ho capito bene anche per gli anni di pre-ruolo essi hanno valore se svolti con almeno 180 gg di servizio anche non continuativo; però mi risulta che possano valere anche gli a.s. in cui si è preso servizio PRIMA DEL 1 FEBBRAIO e si è rimasti fino al totale espletamento delle operazioni di scrutinio, anche se non hai totalizzato 180 giorni ... lo chiedo perchè io avrei proprio il mio primo anno di servizio messo così, ho cominciato a lavorare l'8 gennaio, sono stato in servizio con proroghe varie fino al 25 Giugno e non solo ho partecipato agli scrutinii ma ho fatto anche da commissario interno all'esame di licenza media, il tutto però per "soli" 170 gg (10 in meno del dovuto XD); lo posso indicare lo stesso?Sarebbe una bella botta di punti in più, sapete com'è ...
PS : ho saputo che nell'allegato D, quando ti si chiede di indicare le "note di qualifica" e la "retribuzione estiva" percepite durante i tuoi anni da precario non avremmo l'obbligo di indicare nulla, in quanto sarebbero voci derivanti dai servizi svolti decenni fa, che riguarderebbero praticamente chi sta per andar quasi in pensione (io ho cominciato nell'a.s. 2007/2008, relativamente presto ...)
PS2 : se ho capito bene anche per gli anni di pre-ruolo essi hanno valore se svolti con almeno 180 gg di servizio anche non continuativo; però mi risulta che possano valere anche gli a.s. in cui si è preso servizio PRIMA DEL 1 FEBBRAIO e si è rimasti fino al totale espletamento delle operazioni di scrutinio, anche se non hai totalizzato 180 giorni ... lo chiedo perchè io avrei proprio il mio primo anno di servizio messo così, ho cominciato a lavorare l'8 gennaio, sono stato in servizio con proroghe varie fino al 25 Giugno e non solo ho partecipato agli scrutinii ma ho fatto anche da commissario interno all'esame di licenza media, il tutto però per "soli" 170 gg (10 in meno del dovuto XD); lo posso indicare lo stesso?Sarebbe una bella botta di punti in più, sapete com'è ...
Johannesolbrand- Messaggi : 72
Re: ALLEGATI VERAMENTE OBBLIGATORI? RISPOSTA SICURA, PLEASE :)))
Gli allegati sono obbligatori (lo prevede il CCNI)
Servizio: servono 180 giorni oppure servizio ininterrotto dal 1 febbraio a scrutini
Servizio: servono 180 giorni oppure servizio ininterrotto dal 1 febbraio a scrutini
Gianfranco- Messaggi : 8520
veramente il modello D è allegato all'ordinanza. Più ufficiale di così...
Da manipolare, al limite le autocertificazioni personali, non certoil D
michetta- Messaggi : 6017
Gianfranco ha scritto:Gli allegati sono obbligatori (lo prevede il CCNI)
Ok, pertanto se io ho preso servizio l' 8 gennaio, e con varie proroghe mi hanno tenuto fino in pratica addirittura a dopo gli esami di licenza media (SENZA MAI LASCIARMI A CASA...),durante i quali ho fatto anche da commissario interno, allora quell'anno lì nel pre-ruolo posso indicarlo, giusto?
In merito alle "note di qualifica" ed alla "retribuzione estiva": si sta parlando di questioni risalenti a decenni fa, che con chi ha cominciato come me a lavorare dal 2007 non c'entrano più nulla, esatto?
Johannesolbrand- Messaggi : 72
michetta ha scritto:veramente il modello D è allegato all'ordinanza. Più ufficiale di così...
quindi l'allegato D si deve lasciare com'è, con tutte le parti in bianco non compilate e che non ci riguardano?
e l'allegato A1 dell'Ordinanza lo dobbiamo compilare?
giggi- Messaggi : 424
Giuste entrambe le coseJohannesolbrand ha scritto:Gianfranco ha scritto:Gli allegati sono obbligatori (lo prevede il CCNI)
Ok, pertanto se io ho preso servizio l' 8 gennaio, e con varie proroghe mi hanno tenuto fino in pratica addirittura a dopo gli esami di licenza media (SENZA MAI LASCIARMI A CASA...),durante i quali ho fatto anche da commissario interno, allora quell'anno lì nel pre-ruolo posso indicarlo, giusto?
In merito alle "note di qualifica" ed alla "retribuzione estiva": si sta parlando di questioni risalenti a decenni fa, che con chi ha cominciato come me a lavorare dal 2007 non c'entrano più nulla, esatto?
Gianfranco- Messaggi : 8520
giggi ha scritto:michetta ha scritto:veramente il modello D è allegato all'ordinanza. Più ufficiale di così...
quindi l'allegato D si deve lasciare com'è, con tutte le parti in bianco non compilate e che non ci riguardano?
SI
Non è obbligatorio, se vuoi puoi anche metterlo. Io non l'ho messo
michetta- Messaggi : 6017
giggi- Messaggi : 424
michetta ha scritto:giggi ha scritto:michetta ha scritto:veramente il modello D è allegato all'ordinanza. Più ufficiale di così...
SI
Non è obbligatorio, se vuoi puoi anche metterlo. Io non l'ho messo
Se hai l'Allegato d in formato word, puoi anche compilare i punti che ti riguardano ed eliminare il resto.
violablu- Messaggi : 224
Argomenti simili
» Allegati obbligatori?
» Allegati obbligatori?
» Allegati obbligatori
» allegati obbligatori
» Allegati obbligatori....
» Allegati obbligatori?
» Allegati obbligatori
» allegati obbligatori
» Allegati obbligatori....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1