Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario
Gentilissimi, mi chiamo Antonio, sono un assistente amministrativo di terza fascia.
A breve (23 aprile) scadrà la domanda di inserimento in prima fascia per il personale ata - regione veneto. Per quanto riguarda l'ingresso, è risaputo che viene chiesto un servizio alle dipendenze pubbliche o in enti statali, pari o superiore a 24 mesi, ma la mia domanda riguarda il nuovo bando, Prot. N. AOODGPER 8166, voce “M - servizio militare di leva“ in breve chiedo:
Essendo nato nel 1986 (quindi dopo l’abolizione della leva obbligatoria) e avendo comunque svolto il servizio militare volontario per un intero anno (VFP1) con incarico di furiere, posso usufruire di questo servizio di 12 mesi per la domanda di ingresso in prima fascia ata?
Se così fosse, avendo già lavorato altri 12 mesi come A.A. presso scuole pubbliche, sarei in possesso dei 24 mesi richiesti?
Cordiali saluti e Grazie infinite per il vostro tempo.
A breve (23 aprile) scadrà la domanda di inserimento in prima fascia per il personale ata - regione veneto. Per quanto riguarda l'ingresso, è risaputo che viene chiesto un servizio alle dipendenze pubbliche o in enti statali, pari o superiore a 24 mesi, ma la mia domanda riguarda il nuovo bando, Prot. N. AOODGPER 8166, voce “M - servizio militare di leva“ in breve chiedo:
Essendo nato nel 1986 (quindi dopo l’abolizione della leva obbligatoria) e avendo comunque svolto il servizio militare volontario per un intero anno (VFP1) con incarico di furiere, posso usufruire di questo servizio di 12 mesi per la domanda di ingresso in prima fascia ata?
Se così fosse, avendo già lavorato altri 12 mesi come A.A. presso scuole pubbliche, sarei in possesso dei 24 mesi richiesti?
Cordiali saluti e Grazie infinite per il vostro tempo.
Antonio_86- Messaggi : 2
Re: Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario
http://m.orizzontescuola.it/news/ata-24-mesi-requisiti-accesso-scadenze-e-profili-accesso
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Prima fascia ata,24 mesi e servizio militare volontario
Chiedo scusa, ho già letto questo articolo ma non riesco ancora a capire se posso contare o meno l'anno di militare volontario (che non è servizio civile), per il raggiungimento dei 24 mesi.
posso ritenerlo valido come inserimento o non è possibile?
grazie mille in anticipo
posso ritenerlo valido come inserimento o non è possibile?
grazie mille in anticipo
Antonio_86- Messaggi : 2
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» GPS: Valutazione Titoli 15 mesi di servizio militare volontario
» Servizio militare di levava ata prima fascia
» Graduatorie prima fascia :Servizio post militare , dove inserirlo?
» quanti punti vale il servizio militare obbligatorio svolto per 12 mesi nel 1982?
» SERVIZIO MILITARE VOLONTARIO
» Servizio militare di levava ata prima fascia
» Graduatorie prima fascia :Servizio post militare , dove inserirlo?
» quanti punti vale il servizio militare obbligatorio svolto per 12 mesi nel 1982?
» SERVIZIO MILITARE VOLONTARIO
Pagina 1 di 1