Comunque non sono in ordine alfabetico...
+8
nonscappopiùdall'italia
Swallow
charman
NoonFaith
avidodinformazioni
gugu
Vidoc
B.u.m.
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comunque non sono in ordine alfabetico...
Avete controllato gli elenchi ricorretti dopo le rettifiche? Il mio non è mica in ordine alfabetico... Sono almeno 4 elenchi diversi ciascuno in ordine alfabetico, primo elenco dalla A alla M più qualche cognome per N, O, P, messi a caso, poi in un'altra serie di aule ricominciano dalla A con altri nomi, poi altre due brevi serie...
Se ricambiano urlo.
Se ricambiano urlo.
B.u.m.- Messaggi : 777
Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...
almeno adesso non seguono l'ordine anagrafico
Vidoc- Messaggi : 1441
Sisi a me sta benissimo così figuriamoci.
Solo non capisco cosa motivi questo spezzettamento. Se c'è un motivo mi piacerebbe conoscerlo; se non c'è... devo pensare di essere selezionata da analfabeti (nel senso più letterale ah ah)?
Oltre a ciò, tremo all'idea che possano rimescolare di nuovo tutto.
Solo non capisco cosa motivi questo spezzettamento. Se c'è un motivo mi piacerebbe conoscerlo; se non c'è... devo pensare di essere selezionata da analfabeti (nel senso più letterale ah ah)?
Oltre a ciò, tremo all'idea che possano rimescolare di nuovo tutto.
Io non ho comunque capito la differenza fra ordine e date.
I compiti verranno comunque mescolati per la correzione.
D'altra parte se prima si poteva dire di conoscere l'età anagrafica di chi c'era in quella classe ora si sa esattamente chi c'è in quella classe in base al cognome.
I compiti verranno comunque mescolati per la correzione.
D'altra parte se prima si poteva dire di conoscere l'età anagrafica di chi c'era in quella classe ora si sa esattamente chi c'è in quella classe in base al cognome.
gugu- Messaggi : 39712
B.u.m. ha scritto:Avete controllato gli elenchi ricorretti dopo le rettifiche? Il mio non è mica in ordine alfabetico... Sono almeno 4 elenchi diversi ciascuno in ordine alfabetico, primo elenco dalla A alla M più qualche cognome per N, O, P, messi a caso, poi in un'altra serie di aule ricominciano dalla A con altri nomi, poi altre due brevi serie...
Se ricambiano urlo.
Per caso è una cdc in cui ci sono anche partecipanti di altri regioni? Alcuni dicono che lo strano ordine alfabetico sia dovuto a quello.
NoonFaith- Messaggi : 803
Ci avevo pensato anche io ma ho controllato e non è così purtroppo.
Sono 5 regioni accorpate, sì, ma i miei colleghi che concorrono per la mia stessa regione sono sparpagliati in diversi elenchi alfabetici quindi non può essere...
Sono 5 regioni accorpate, sì, ma i miei colleghi che concorrono per la mia stessa regione sono sparpagliati in diversi elenchi alfabetici quindi non può essere...
Oltre ad elenchi che arrivano alla N e ricominciano dalla B, Abbiamo anche un paio di nomi completamente a caso in fondo all'elenco di ogni aula. Ad esempio aula 1 nomi da Abele a Caino e in fondo aggiunti Socrate e Virgilio. Poi aula 2 riprende da Caronte fino a Furia e in fondo aggiunti Pollyanna e Rintintin. Capito come?
Sì capito. Io non so, a questo punto aspettiamoci che rifacciano gli elenchi per la terza volta perché il bando dice chiaramente che debbano essere in ordine alfabetico.
Nel frattempo arrivano notizie di colleghi che erano nel primo elenco e sono spariti nel secondo!
bluesky03 ha scritto:Sì capito. Io non so, a questo punto aspettiamoci che rifacciano gli elenchi per la terza volta perché il bando dice chiaramente che debbano essere in ordine alfabetico.
ARGH! Hai ragione tu, il bando dice proprio:
" L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione, con l'indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico e le istruzioni operative, è comunicato dagli USR responsabili della procedura concorsuale almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove "
l'armata brancaleone se la sarebbe cavata meglio
Ospite- Ospite
Noi dobbiamo conoscere tutto lo scibile e loro non conoscono neanche il bando che loro stessi hanno scritto. Poi la scusa dell'errore tecnico è un insulto all'intelligenza dei docenti.
charman- Messaggi : 4346
ma se hanno comunicato la destinazione giusta dei candidati ieri sera, sabato 16 aprile, non siamo già fuori tempo massimo per le prime prove del 28 aprile?
Ospite- Ospite
In teoria sì ma vedrai che faranno valere la prima pubblicazione non la rettifica.
Ma scusate l'ignoranza... Mi chiedevo ieri... Quegli USR che hanno tolto gli elenchi facendoli ricomparire in orario serale/notturno fra sabato e domenica... Spiegatemi, materialmente come è avvenuta la cosa? C'è personale degli USR reperibile e disponibile 24 su 24? Vorrei capire le dinamiche della cosa... Perché avranno pur dovuto preparare i documenti, caricarli ecc...
Swallow- Messaggi : 722
il problema è uno solo: c'è gente al quale, dopo il passaggio da anagrafico ad alfabetico, è stata cambiata sede? (ossia località e non ovviamente aula dello stesso istituto)
nonscappopiùdall'italia- Messaggi : 270
Io sono passato da Reggio a Modena. Cancellata prenotazione dell'albergo e fatta una nuova. Mi auguro che non cambino ancora e non rimandino perché ne ho piene le p...e di studiare.
Morlai- Messaggi : 697
No, cambiare ancora sarebbe una pazzia.
Garola84- Messaggi : 1100
Però così il concorso è impugnabile tranquillamente, almeno per chi avrà l'esame a meno di 15 giorni dalla comunicazione della sede corretta, e per chi vede ancora elenchi alfabetici che proprio alfabetici non sono.
Garola84 ha scritto:No, cambiare ancora sarebbe una pazzia.
Ma non si capisce se senso abbia anche questo cambiamento: crea solo confusione ulteriore...
VITAK- Messaggi : 3425
l'interrogazione parlamentare che sarà presentata oggi spero abbia degli effetti. Non è finita con tutti questi cambiamenti a meno di 15 gg!!!!
MaurG- Messaggi : 1911
Argomenti simili
» ordine alfabetico.....non alfabetico
» Colloqui in ordine alfabetico
» Anche Sicilia rettifica le sedi, adesso candidati in ordine alfabetico.
» Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide?
» Altro servizio 'COMUNQUE' prestato: che cosa si intende con il termine 'COMUNQUE'?
» Colloqui in ordine alfabetico
» Anche Sicilia rettifica le sedi, adesso candidati in ordine alfabetico.
» Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide?
» Altro servizio 'COMUNQUE' prestato: che cosa si intende con il termine 'COMUNQUE'?
Pagina 1 di 1