Preferenza sintetica e CPIA
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Preferenza sintetica e CPIA
Sto cercando di compilare la domanda di trasferimento e avevo in mente di inserire alcune preferenze sintetiche, ma mi è sorto un dubbio. Qualora nei distretti da me inseriti ricadessero dei CPIA io "rischierei" di essere assegnata lì, giusto? Lo chiedo perché non me la sento di intraprendere questo percorso, almeno non ora, e non ho visto da nessuna parte nel modulo una casellina che permetta di orientare la scelta. Devo dedurre che nella preferenza sintetica finirebbe anche questo tipo di scuola? Inoltre credo di avere capito che c'è stata recentemente una riorganizzazione che ha accorpato diversi Ctp in strutture più ampie, ma così figurano un po' tutti i distretti... Come faccio a capire a quale distretto appartiene un Cpia? Io lavoro a Roma e il file che mi ha mandata in confusione è questo:
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2016/01/ALLEGATO-B-Dimensionamento-CPIA-a-s-2016-17.pdf
Grazie in anticipo!
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2016/01/ALLEGATO-B-Dimensionamento-CPIA-a-s-2016-17.pdf
Grazie in anticipo!
yunola- Messaggi : 284
Re: Preferenza sintetica e CPIA
Ok, intanto ho visto appena adesso che quando si cercano le scuole o i distretti c'è anche un elenco che mette insieme i ctp. Mea culpa non avevo visto! Però rimane il quesito rispetto alla preferenza sintetica e mi chiedo anche, dal momento che nell'elenco leggo, ad esempio, "C.T.P. 01 C/O I.C. VIA DELL'ESQUILINO,31", se scegliendo l'I.C. via dell'Esquilino come preferenza precisa io poi posso essere chiamata anche al CTP. Sono in confusione!
Sì come funziona questa cosa?
h725- Messaggi : 187
Per l’assegnazione, in fase di trasferimento, ai corsi per l’istruzione e la formazione dell’età’ adulta attivati presso i C.P.I.A nella scuola Primaria e Secondaria di I grado, è necessario che i docenti interessati ne facciano esplicita richiesta nella domanda, come stabilisce l’art.11 comma 1 dell’ipotesi di CCNI 2016/17
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-e-titolarit-corso-serale-docente-deve-farne-esplicita-richiesta-altrimenti-trasf
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-e-titolarit-corso-serale-docente-deve-farne-esplicita-richiesta-altrimenti-trasf
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie infinite, Giovanna! Ora posso confermare il mio "piano di battaglia". Non avevo trovato nè l'articolo nè la spunta per il serale nel modulo. Andiamo proprio bene!
Ma dove si dovrebbe fare esplicita richiesta? Io non trovo proprio la voce
perly- Messaggi : 2521
Nelle preferenbze devi inserire il relativo codice meccanografico con dizione in chiaro che dovrebbe comparire nel menù a tendina di IOL
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Da noi non compare. Compare solo scuola carceraria ma nessun ctp, cpia. Come mai?
perly- Messaggi : 2521
Buongiorno a tutti,
e se, al contrario, si volesse essere assegnati solamente ad un cpia, non è possibile farlo vero? (parlo di mobilità interprovinciale) Si devono obbligatoriamente inserire tutte le scuole del primo ambito, come mi sembra di aver capito, oppure trattandosi di scuole particolari esiste qualche deroga? Grazie per eventuali risposte
e se, al contrario, si volesse essere assegnati solamente ad un cpia, non è possibile farlo vero? (parlo di mobilità interprovinciale) Si devono obbligatoriamente inserire tutte le scuole del primo ambito, come mi sembra di aver capito, oppure trattandosi di scuole particolari esiste qualche deroga? Grazie per eventuali risposte
milli290- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Info preferenza sintetica su comuni con singola scuola vs preferenza analitica
» Preferenza puntuale, preferenza sintetica e precedenza art. 13 CCNI
» COE con preferenza puntuale e preferenza sintetica su intero Comune
» Mobilità: Rapporti fra preferenza puntuale e preferenza sintetica
» Preferenza sintetica vs. preferenza analitica
» Preferenza puntuale, preferenza sintetica e precedenza art. 13 CCNI
» COE con preferenza puntuale e preferenza sintetica su intero Comune
» Mobilità: Rapporti fra preferenza puntuale e preferenza sintetica
» Preferenza sintetica vs. preferenza analitica
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1