Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
Ciao a tutti,
non ho titoli di preferenza, né punteggio aggiuntivo e ho scelto un totale di 7 scuole, anche fuori comune, nelle preferenze per il trasferimento.
Sono stata immessa in ruolo da graduatoria di concorso ordinario ad agosto 2015, quindi ho spuntato la casella "Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore" cui sono attribuiti 12 punti nella tabella dei titoli.
Tuttavia, quando faccio clic sul pulsante Calcola punteggio, viene visualizzato il "Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità", ma non i 12 punti dell'idoneità.
Come mai? Mi sfugge qualcosa?
non ho titoli di preferenza, né punteggio aggiuntivo e ho scelto un totale di 7 scuole, anche fuori comune, nelle preferenze per il trasferimento.
Sono stata immessa in ruolo da graduatoria di concorso ordinario ad agosto 2015, quindi ho spuntato la casella "Idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore" cui sono attribuiti 12 punti nella tabella dei titoli.
Tuttavia, quando faccio clic sul pulsante Calcola punteggio, viene visualizzato il "Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità", ma non i 12 punti dell'idoneità.
Come mai? Mi sfugge qualcosa?
DowntonAbbey- Messaggi : 115
Re: Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
Ma il punteggio dell'idoneità dovrebbe essere inglobato nel punteggio totale
Romado72- Messaggi : 3569
Argomenti simili
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» calcolo errato punteggio mobilità su istanze on line
» Su istanze online é ricomparsa la maschera per presentare domanda di mobilitá! Come si spiega?
» nella domanda: posto normale 1 o 2? e il calcolo del punteggio?
» Casi in cui il punteggio è raddoppiato nella domanda di mobilità
» calcolo errato punteggio mobilità su istanze on line
» Su istanze online é ricomparsa la maschera per presentare domanda di mobilitá! Come si spiega?
» nella domanda: posto normale 1 o 2? e il calcolo del punteggio?
» Casi in cui il punteggio è raddoppiato nella domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1