Datemi una buona ragione...
+6
Mairu
alege76
avidodinformazioni
MaurG
nancy777
anippe
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Datemi una buona ragione...
Promemoria primo messaggio :
buonasera al Forum
partecipo al caro famigerato concorso....
ho deciso in extremis di prendervi parte, concorro per infanzia e primaria. ora, oltre alla mole di studio che sto approfondendo (ho partecipato anche a quello 2012), io ritengo di non avere uno straccio di possibilità: ho la confusione piu totale in testa rispetto alle varie figure che partecipaeranno al concordso. qui nelle discussioni leggo di candidati GAE (graduatorie ad esauriemnto?), candidati GM (sarebbe?), docenti già di ruolo (ma perchè partcipano?) e altro ancora...quindi penso e dico: io partecipo grazie al diploma conseguito nel 2000, ho altri titoli ma non ho mai insegnato (sono iscritta nelle graduatorie di gtreza fascia), quindi anche se facessi uno scritto brillante (si come no...) non soccomberei comunque nella eventuale graduatoria? proprio perchè c'è chi ha anni di inseganmento alle spalle??? forse sto dicendo una castroneria dietro l'altra, se è così qualcuno che mi illumini per cortesia, datemi una buona ragione per continuare a esaurirmi, perchè davvero a volte mi sento una stupida quando prendo i testi in mano e studio....
un saluto a tutti!
buonasera al Forum
partecipo al caro famigerato concorso....
ho deciso in extremis di prendervi parte, concorro per infanzia e primaria. ora, oltre alla mole di studio che sto approfondendo (ho partecipato anche a quello 2012), io ritengo di non avere uno straccio di possibilità: ho la confusione piu totale in testa rispetto alle varie figure che partecipaeranno al concordso. qui nelle discussioni leggo di candidati GAE (graduatorie ad esauriemnto?), candidati GM (sarebbe?), docenti già di ruolo (ma perchè partcipano?) e altro ancora...quindi penso e dico: io partecipo grazie al diploma conseguito nel 2000, ho altri titoli ma non ho mai insegnato (sono iscritta nelle graduatorie di gtreza fascia), quindi anche se facessi uno scritto brillante (si come no...) non soccomberei comunque nella eventuale graduatoria? proprio perchè c'è chi ha anni di inseganmento alle spalle??? forse sto dicendo una castroneria dietro l'altra, se è così qualcuno che mi illumini per cortesia, datemi una buona ragione per continuare a esaurirmi, perchè davvero a volte mi sento una stupida quando prendo i testi in mano e studio....
un saluto a tutti!
anippe- Messaggi : 75
Re: Datemi una buona ragione...
Io sardegna. Quindi non siamo avversarie! Ora sono di fretta, poi vedo se qua si possono mandare messaggi privati cosi ti dico come sono messa e rispondo meglio al tuo post iniziale.
Coraggio!
Coraggio!
margherita83- Messaggi : 714
I messaggi privati non si possono mandare...
ho visto che sono stati disabilitati
Sì peccato...Ci saremo Confrontate.. ad ogni modo conosco colleghe in questa situazione e come ti dicevo i numeri parlano chiaro. Quindi coraggio!
margherita83 ha scritto:Sì peccato...Ci saremo Confrontate.. ad ogni modo conosco colleghe in questa situazione e come ti dicevo i numeri parlano chiaro. Quindi coraggio!
hai facebook?
Sì però in questo forum preferisco stare nell anonimato. Se tu vuoi dimmi come posso cercarti io...
Sei anche su opsonline?
Sei anche su opsonline?
Recupero le credenziali su opsonline e ci scriviamo li privatamente
Oppure se sei iscritta su qualche altro forum
anippe ha scritto:Recupero le credenziali su opsonline e ci scriviamo li privatamente
Perfetto!
Su opsonline sono anippe81, tu sempre margherita83? Ho fatto una nuova iscrizione, c'è il mio sms di presentazione nella sezione apposita
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per Fradacla : ricostruzione carriera
» RispostaRep - E' davvero buona la "Buona scuola"?
» Documenti disoccupazione requisiti ridotti
» punteggio corsi pon
» modello A1 o modello A2?
» RispostaRep - E' davvero buona la "Buona scuola"?
» Documenti disoccupazione requisiti ridotti
» punteggio corsi pon
» modello A1 o modello A2?
Pagina 2 di 2