Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

+3
Gianfranco
Essenziale
alessiomontalto
7 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da alessiomontalto Lun Apr 18, 2016 11:51 am

Nella guida ai passaggi di ruolo si legge:
"CASELLA N. 19: Indicare a quale movimento (trasferimento o passaggio di cattedra) si intende
dare precedenza.
ATTENZIONE: questa casella deve essere compilata solo dal docente che presenta
contemporaneamente domanda di passaggio di cattedra e domanda di trasferimento anche
come perdente posto.
Rispondendo affermativamente (“SI”), il docente dichiara di voler dare precedenza al
trasferimento.
Se, invece, la risposta è negativa (“NO”), il docente dichiara di dare priorità al passaggio di
cattedra.
Barrare la casella di interesse. Nel caso non venga barrata alcuna casella o in presenza di
indicazioni non chiare la risposta verrà considerata come data."

Io avevo capito che il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento. Perché allora concedere di scegliere?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Essenziale Lun Apr 18, 2016 12:09 pm

Segui l'altra discussione su passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale.

Attenzione, qui si parla di passaggio di cattedra.

Essenziale

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 18, 2016 1:18 pm

La domanda della casella 19 riguarda il passaggio di cattedra, non il passaggio di ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Adria Mar Apr 19, 2016 1:29 am

buonasera chi mi sa rispondere gentilmente: io avrei due intenzioni (sono stata assunta in ruolo nel 2010): la prima è quella di cambiare provincia, la seconda è quella di avvicinare la mia scuola di titolarità al mio paese di residenza qualora non ottenessi il trasferimento interprovinciale. Posso presentare quindi entrambe le domande (quella di trasferimento provinciale e quella di trasf. interprovinciale)? Oppure l'una annulla l'altra? Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare a capire!

Adria

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Adria Mar Apr 19, 2016 1:31 am

buonasera chi mi sa rispondere gentilmente: io avrei due intenzioni (sono stata assunta in ruolo nel 2010): la prima è quella di cambiare provincia, la seconda è quella di avvicinare la mia scuola di titolarità al mio paese di residenza qualora non ottenessi il trasferimento interprovinciale. Posso presentare quindi entrambe le domande (quella di trasferimento provinciale e quella di trasf. interprovinciale)? Oppure l'una annulla l'altra? Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare a capire!

Adria

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 19, 2016 10:08 am

Puoi presentare entrambe le domande
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Adria Mar Apr 19, 2016 1:31 pm

Grazie Gianfranco!

Adria

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Adria Mar Apr 19, 2016 1:42 pm

Caro Giancarlo, avrei un'ultima domanda. Io ho il terrore di finire nell'organico di potenziamento e di non insegnare più la mia materia sulle mie classi come faccio da 15 anni. Qualora dovessi cambiare titolarità in un'altra scuola della stessa provincia (quindi fase A) e o venissi soddisfatta nel I ambito da me richiesto (fase B) di altra provincia, finirei nell'organico di potenziamento e continuerei ad insegnare lingua straniera alla secondaria I grado come appunto sto facendo da anni? Grazie se riesci a rispondermi!

Adria

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 2:01 pm

adria: non esiste organico di potenziamento, ma organico dell'autonomia che corrisponde a tutti i posti disponibili in org. diritto e posti di potenziamento. Se finisci nella scuola Cavour, il suo ds, in presenza di una cattedra da 18 h. e di un posto di potenziamento in area linguistica, potrebbe darti indifferentemente l'una o l'altra o anche un misto di tutte e due. Anche se restassi nella tua attuale scuola, il tuo ds potrebbe farlo, anche se qui magari è più difficile perchè rischierebbe di rompere equilibri ormai consolidati, comunque potrebbe.
Io questo ho capito. Se ho sbagliato, magari Gianfranco (o altri) correggerà
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Adria Mar Apr 19, 2016 2:11 pm

Grazie Michetta!

Adria

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da elena24 Sab Apr 23, 2016 6:33 pm

Michetta, che ne pensi?, davvero è possibile il misto tra cattedra e potenziamento?!? Secondo me sarebbe la soluzione migliore e più ragionevole per tutti... Speriamo!

elena24

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da A0quarantasette Sab Apr 23, 2016 6:35 pm

michetta ha scritto:adria: non esiste organico di potenziamento, ma organico dell'autonomia che corrisponde a tutti i posti disponibili in org. diritto e posti di potenziamento. Se finisci nella scuola Cavour, il suo ds, in presenza di una cattedra da 18 h. e di un posto di potenziamento in area linguistica, potrebbe darti indifferentemente l'una o l'altra o anche un misto di tutte e due. Anche se restassi nella tua attuale scuola, il tuo ds potrebbe farlo, anche se qui magari è più difficile perchè rischierebbe di rompere equilibri ormai consolidati, comunque potrebbe.
Io questo ho capito. Se ho sbagliato, magari Gianfranco (o altri) correggerà

è proprio così



A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra Empty Re: Trasferimento + passaggio di ruolo + cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.