PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?
Ennesimo dubbio (tra mille!) ed ennesimo quesito a chi potrà darmi lumi. Nell’esprimere le preferenze territoriali posso “mischiare” scuole, distretti e comuni? Come funzionerà poi l’attribuzione di una scuola piuttosto che un’altra? In particolare mi chiedevo se posso inserire 14 scuole della stessa città e alla fine (15esimo posto) il comune intero (in maniera da farle ricadere tutte le scuole, sono parecchie). In questo modo però le 14 scuole già scelte analiticamente, sarebbero comprese anche nella scelta sintetica. Spero di essermi spiegata, sono molto confusa… Grazie
KL- Messaggi : 55
Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?
Certo che puoi. Le tue 15 preferenze verranno vagliate nell'ordine dalla prima all'ultima.
terter- Messaggi : 511
Re: PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche?
Grazie terter, mi viene il dubbio che magari, essendo scuole dello stesso comune, vadano a esaminare direttamente la scelta sintetica senza considerare le preferenze analitiche... Tra stanchezza, confusione e tempi strettissimi sono nel pallone...
KL- Messaggi : 55
È il sistema che analizza ogni singola scelta, non c'è margine di errore! In bocca al lupo!
terter- Messaggi : 511
Posso indicare tante scuole e poi altri comuni che non comprendono le 13 scuole indicate inizialmente?
Grazie
Grazie
blu2015- Messaggi : 77
giovanna onnis- Messaggi : 22246
blu2015- Messaggi : 77
Salve a tutti, anch'io ho dubbi simili. Ho inserito, nell'ordine, alcune singole scuole, poi un distretto che mi interessa globalmente, poi altre singole scuole di un altro distretto, e in seguito altri distretti (di cui fanno parte anche singole scuole che avevo già indicato in precedenza essendo particolarmente interessato ad esse). E' corretto? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
don ato- Messaggi : 43
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» PREFERENZE TERRITORIALI: si possono "mischiare" scelte analitiche e sintetiche
» Solo preferenze sintetiche??
» Priorità tra scelte sintetiche: Per Giovanna Onnis.
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» Preferenze sintetiche: convengono?
» Solo preferenze sintetiche??
» Priorità tra scelte sintetiche: Per Giovanna Onnis.
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» Preferenze sintetiche: convengono?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1