Urgente: fase A mobilità.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente: fase A mobilità.
La mia segreteria mi ha chiamato stamattina chiedendomi se avessi proceduto con l'inoltro della domanda.
Ho detto di no, per il semplice fatto che io non partecipo alla prima fase, ma alla seconda (la fase B), essendo
entrata in ruolo da GM 2012 in fase B ai sensi della 107. Ma loro insistono! Help, ho anche l'ordinanza
davanti... e loro insistono!
Ho detto di no, per il semplice fatto che io non partecipo alla prima fase, ma alla seconda (la fase B), essendo
entrata in ruolo da GM 2012 in fase B ai sensi della 107. Ma loro insistono! Help, ho anche l'ordinanza
davanti... e loro insistono!
matira- Messaggi : 1602
Re: Urgente: fase A mobilità.
Se hai l'ordinanza d'avanti perché ti preoccupi della loro insistenza?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Perché il dubbio si insinua comunque! Mi hanno creato problemi dall'inizio... contratto sbagliato e altre cavolate simili... ora pure questa.
Un motivo in più per ragionare con la tua testa. Farai la domanda in fase B
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Un motivo in più per ragionare con la tua testa. Farai la domanda in fase B
Cercavo ulteriori conferme. Ho anche indicato i termini della domanda (dal 9 al 30 maggio)... "ha capito male". Io???
Ma per chi partecipa alla fase A della mobilità (sono in anno di prova assunta in fase 0) deve compilare il campo relativo al comune di titolaritá o al comune di servizio nella domanda di trasferimento?
iaiataf- Messaggi : 1083
No Matira, tu hai capito bene. Chi non ha capito è la segreteria della tua scuola. Puoi dire loro di leggere con attenzione il CCNI e l'OM dove è scritto nero su bianco e capiranno che sei tu ad avere ragione.matira ha scritto:Gianfranco ha scritto:Un motivo in più per ragionare con la tua testa. Farai la domanda in fase B
Cercavo ulteriori conferme. Ho anche indicato i termini della domanda (dal 9 al 30 maggio)... "ha capito male". Io???
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Questa parte la troverai già compilata su IOL.iaiataf ha scritto:Ma per chi partecipa alla fase A della mobilità (sono in anno di prova assunta in fase 0) deve compilare il campo relativo al comune di titolaritá o al comune di servizio nella domanda di trasferimento?
La scuola e comune di servizio non compare per nessuno.
Come situazione di ruolo a te come neo-immessa comparirà la provincia
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:No Matira, tu hai capito bene. Chi non ha capito è la segreteria della tua scuola. Puoi dire loro di leggere con attenzione il CCNI e l'OM dove è scritto nero su bianco e capiranno che sei tu ad avere ragione.matira ha scritto:Gianfranco ha scritto:Un motivo in più per ragionare con la tua testa. Farai la domanda in fase B
Mi fanno impazzire!
Argomenti simili
» URGENTE: Domanda di mobilità fase 0
» urgente:mobilità fase comunale
» Urgente campo A6 mobilita' fase B
» URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C
» URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?
» urgente:mobilità fase comunale
» Urgente campo A6 mobilita' fase B
» URGENTE ALLEGATI DOMANDA MOBILITA' FASE C
» URGENTE - Ma io mi domando...come cavolo si fa a pubblicare il 22 luglio i posti disponibili quando la mobilità interprovinciale della fase B si chiude ad agosto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1