Help, urgente compilazione fase A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help, urgente compilazione fase A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Help, urgente compilazione fase A

4 partecipanti

Andare in basso

Help, urgente compilazione fase A Empty Help, urgente compilazione fase A

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2016 6:26 pm

Scusate ragazzi, ma non ci capisco niente!!
neoassunta in fase A, partecipo alla fase A della mobilità. Temo di fare errori, e mi sono rivolta al sindacato. Mi hanno detto di venire con i moduli già precompilati....ma la mia difficoltà è proprio quella!!! Ma come faccio a precompilarli, se il pdf sul sito del Miur non è editabile? E poi, se la domanda è telematica, che senso ha compilare a mano un cartaceo?? Devo scannerizzarlo e allegarlo? Mi sembra folle..Sul siro del sindacato hanno pubblicato dei moduli in word, che sembrano delle autocertificazioni (non hanno nulla a che vedere con quelli del Miur nella forma).
Altra questione: il modulo D è sul sito del Miur, ma quelli dei titoli e delle esigenze di famiglia io non li vedo. Dove sono?
Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Help, urgente compilazione fase A Empty Re: Help, urgente compilazione fase A

Messaggio Da Romado72 Lun Apr 18, 2016 9:45 pm

Il modello di domanda che hai compilato al sindacato è il facsimile di quello che farai online, e si inoltra solo online. Ricopia.
Il modello per autocertificare titoli ed esigenze di famiglia puoi scaricarlo dal sito di gildanapoli, ad esempio,oppure prendere quello del sito del sindacato che hai già visionato. Puoi fare un un modello unico con titoli ed esigenze di famiglia oppure 2 , uno per titoli e uno per esigenze di famiglia, che poi caricherai come allegati quando farai la domanda online.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 7:51 am

grazie! Ma seio non ho nessuna esigenza di famiglia, devo caricarlo lo stesso?
Sui servizi: cosa si mette su NOTE di QUALIFICA e DIR. RETR. ESTIVA?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 7:55 am

Kkimba ha scritto:grazie! Ma seio non ho nessuna esigenza di famiglia, devo caricarlo lo stesso?
Se non hai esigenze di famiglia non devi fare nessuna dichiarazione in merito. Ignora quelle colonne delle tabelle dell'allegato D a cui fai riferimento. Lasciale vuote.

Ospite
Ospite

Messaggio Da angie Mar Apr 19, 2016 8:03 am

Ho allegato la dichiarazione personale in cui ho evidenziato le  esigenze di famiglia, i titoli,mi chiedevo se tale documento va inserito una sola volta o no. Il sindacalista mi ha detto che se vengono riportate diverse dichiarazioni sullo stesso foglio, questo va caricato più volte, vi risulta? Io ho dei dubbi....
Grazie!
angie
angie

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 8:08 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
Kkimba ha scritto:grazie! Ma seio non ho nessuna esigenza di famiglia, devo caricarlo lo stesso?
Se non hai esigenze di famiglia non devi fare nessuna dichiarazione in merito. Ignora quelle colonne delle tabelle dell'allegato D a cui fai riferimento. Lasciale vuote.

Grazie Gianca! nei servizi pre ruolo, se un anno ho preso uno spezzone al 01/09 che poi ho completato con un altro a partire dal 01/10, devo indicarli tutti e due o basta solo il primo? Tra l'altro il primo è sulla cdc in cui sono stata immessa, la A051, il secondo su A050 (mi serviva solo per rimpimguare lo stipendio).
Inoltre: cosa devo mettere nella prima sezione?

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni

Nella parte in neretto devo mettere gli anni di pre ruolo? L'allegato D è questo che sto compilando? (non ha nulla a che vedere con l'allegato D con le scuole)?
Sono stata assunta da Gae: cosa metto? che legge è?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 8:21 am

Kkimba ha scritto:

Grazie Gianca! nei servizi pre ruolo, se un anno ho preso uno spezzone al 01/09 che poi ho completato con un altro a partire dal 01/10, devo indicarli tutti e due o basta solo il primo? Tra l'altro il primo è sulla cdc in cui sono stata immessa, la A051, il secondo su A050 (mi serviva solo per rimpimguare lo stipendio).
Inoltre: cosa devo mettere nella prima sezione?

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni

Nella parte in neretto devo mettere gli anni di pre ruolo? L'allegato D è questo che sto compilando? (non ha nulla a che vedere con l'allegato D con le scuole)?
Sono stata assunta da Gae: cosa metto? che legge è?
Se hai un pre-ruolo molto incasinato, limitati a indicare solo i servizi necessari a certificare il titolo di anzianità, ti complichi inutilmente la vita. Se invece ne hai poco indicarli tutti non ti costa nulla, anche se qualche servizio è superfluo. In ogni modo non hanno importanza né la classe di concorso né il ruolo: si valutano 3 punti per anno a prescindere.
Nella parte in neretto metti 0 se hai solo servizio di pre-ruolo. L'anno in corso non si considera.
Come hai detto, stai compilando il famigerato allegato D
Sul riferimento all'immissione non so dirti nulla. Comunque ci sono diverse discussioni che citano un riferimento alla legge del 1999 che ha istituito le graduatorie permanenti e nelle guide operative di OS c'è sicuramente. Ma non conosco gli estremi perciò non so dirti di preciso cosa devi scrivere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Romado72 Mar Apr 19, 2016 8:29 am

Legge 124/1999
Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 8:33 am

Romado72 ha scritto:Legge 124/1999
Ecco :-)
Sapevo che qualcuno avrebbe prontamente integrato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 8:38 am

Ragazzi siete mitici!

Ospite
Ospite

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 1:03 pm

Romado72 ha scritto:Legge 124/1999
Ecco :-)
Sapevo che qualcuno avrebbe prontamente integrato.

Dopo i cazziatoni che ci hai fatto io e romado stiamo sull'attenti, vigili e pronte...ah, da ieri anche tellina è in servizio
michetta
michetta

Messaggio Da Cozza Mar Apr 19, 2016 1:09 pm

Preeeeesente!!!!!

Anche io, avendo già abbastanza macelli con la compilazione degli anni preruolo, non ho proprio segnato quelli dove non raggiungevo i 180gg...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Romado72 Mar Apr 19, 2016 1:43 pm

Vero michiiiiii! XD
Qua per ogni sfondone che scriviamo per noi 3 sono pronte 100 frustate (virtuali pe fortuna). Gian ci tiene d'occhio:):).
Romado72
Romado72

Messaggio Da Cozza Mar Apr 19, 2016 1:47 pm

Ecco, orrore.
Ora penserò sempre a giancà in tutina di latex nera lucida con panteg ehm...gatto a nove code in mano...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Romado72 Mar Apr 19, 2016 1:49 pm

Hahaha!!
Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 3:23 pm

tellina ha scritto:Ecco, orrore.
Ora penserò sempre a giancà in tutina di latex nera lucida con panteg ehm...gatto a nove code in mano...
Per fare una "tutina" in latex per la mia taglia non basterebbe tutto il petrolio estratto dalle piattaforme salvate dal cazzaro astensionista.

Ospite
Ospite

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 9:32 pm

Per fare una "tutina" in latex per la mia taglia non basterebbe tutto il petrolio estratto dalle piattaforme salvate dal cazzaro astensionista.

OT: e pensare che io ti immaginavo alto e secco..invece sei cicciottello e magari anche basso
michetta
michetta

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 9:42 pm

michetta ha scritto:

OT: e pensare che io ti immaginavo alto e secco..invece sei cicciottello e magari anche basso
Approssimativamente oltre un quintale distribuito su 1 metro e 78

Ospite
Ospite

Messaggio Da michetta Mar Apr 19, 2016 9:48 pm

ah, però!
michetta
michetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato