Istanza trasferimento Primaria -Domanda 43
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Istanza trasferimento Primaria -Domanda 43
Sono una docente della primaria con abilitazione all'insegnamento della lingua inglese.
Alla domanda 38 ho richiesto di essere trasferita su posto comune - posto lingua.
Non ho altre specializzazioni.
Il server non mi lascia inviare l'istanza di trasferimento e mi dice di "richiedere trasferimento per posto comune o di lingua".
Devo quindi compilare la domanda 43? Seleziono solo "posto comune-posto di lingua" con la preferenza 1 e non seleziono le altre voci?
Grazie-
Alla domanda 38 ho richiesto di essere trasferita su posto comune - posto lingua.
Non ho altre specializzazioni.
Il server non mi lascia inviare l'istanza di trasferimento e mi dice di "richiedere trasferimento per posto comune o di lingua".
Devo quindi compilare la domanda 43? Seleziono solo "posto comune-posto di lingua" con la preferenza 1 e non seleziono le altre voci?
Grazie-
maestra robi- Messaggi : 45
Re: Istanza trasferimento Primaria -Domanda 43
finalmente ho trovato qualcuno nella mia stessa situazione!!!!! da inglese a posto comune. non ho ricevuto risposte alle stesse domande
anch'io non ho capito se segnare la 43 ma nelle domande faq polis ho trovato questa affermazione, quindi penso di sì.
e riguardo la casella 38 l'affermazione seguente è da segnare?
"Ai fini del predetto trasferimento dichiara di essere in possesso dei titoli richiesti per l’insegnamento della lingua inglese (f)"
ciao
anch'io non ho capito se segnare la 43 ma nelle domande faq polis ho trovato questa affermazione, quindi penso di sì.
- Codice:
il docente è titolare su posto di lingua, richiede il trasferimento per posto comune (indicato nella casella 43)
e riguardo la casella 38 l'affermazione seguente è da segnare?
"Ai fini del predetto trasferimento dichiara di essere in possesso dei titoli richiesti per l’insegnamento della lingua inglese (f)"
ciao
schina- Messaggi : 20
Re: Istanza trasferimento Primaria -Domanda 43
Certo che dovete segnarlo...se no non chiedete posti...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» domanda di trasferimento scuola primaria pag.2
» Domanda trasferimento scuola primaria
» revoca domanda di trasferimento primaria
» Quali allegati per la domanda di trasferimento primaria?
» Modello b1 -domanda di trasferimento-scuola primaria
» Domanda trasferimento scuola primaria
» revoca domanda di trasferimento primaria
» Quali allegati per la domanda di trasferimento primaria?
» Modello b1 -domanda di trasferimento-scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1