Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Codici scuole...barrare le righe non utilizzate

2 partecipanti

Andare in basso

Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Empty Codici scuole...barrare le righe non utilizzate

Messaggio Da alleluia Mar Apr 19, 2016 8:13 am

Buongiorno a tutti voi ...mi aiutate a capire come devo barrare le righe non utilizzate per le preferenze territoriali...grazie

alleluia

Torna in alto Andare in basso

Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Empty Re: Codici scuole...barrare le righe non utilizzate

Messaggio Da alleluia Mar Apr 19, 2016 8:25 am

scusatemi ma pur essendo molto calma questa domanda mi sta facendo perdere le staffe....in effetti ho sbagliato la domanda perchè ho guardato il cartaceo......LE RIGHE NON UTILIZZATE NELLE PREFERENZE TERRITORIALI CHE FINE FANNO???????visto che il sistema non mi fa andare avanti....rimangono sempre i tasti RITORNA/ INSERISCI
A questo punto io dovrei andare AVANTI......chi mi aiuta GRAZIE

alleluia

Codici scuole...barrare le righe non utilizzate Empty Re: Codici scuole...barrare le righe non utilizzate

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 19, 2016 8:28 am

INSERISCI

A0quarantasette

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 8:34 am

alleluia ha scritto:Buongiorno a tutti voi ...mi aiutate a capire come devo barrare le righe non utilizzate per le preferenze territoriali...grazie
Non devi barrare un bel niente. Limitati a inserire quelle che vuoi e lascia perdere le altre!

Ospite
Ospite

Messaggio Da alleluia Mar Apr 19, 2016 9:21 am

OK GIANCARLO meno male che cisei TU....però ora mi aiuti a capire come andare avanti visto che i soli tasti che appaiono sono RITORNA/INSERISCI

alleluia

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 19, 2016 9:25 am

alleluia ha scritto:OK  GIANCARLO meno male che cisei TU....però ora mi aiuti a capire come andare avanti visto che i soli tasti che appaiono sono RITORNA/INSERISCI

INSERISCI

A0quarantasette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili