Esperienze su pagamenti supplenze brevi
4 partecipanti
Esperienze su pagamenti supplenze brevi
Salve, ho iniziato a lavorare nella prima metà di febbraio in una scuola superiore come docente.Supplenza sino al termine delle attività didattiche,tempo pieno. E' la mia prima esperienza. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun pagamento.
C'è qualcuno nella stessa situazione? O che perlomeno abbia informazioni utili. In segreteria continuano a dirmi che ci stanno lavorando. Fra l'altro sul portale NOIPA non compare niente nella sezione contratti, non vorrei ci fosse qualche dimenticanza da parte della segreteria. Saluti
C'è qualcuno nella stessa situazione? O che perlomeno abbia informazioni utili. In segreteria continuano a dirmi che ci stanno lavorando. Fra l'altro sul portale NOIPA non compare niente nella sezione contratti, non vorrei ci fosse qualche dimenticanza da parte della segreteria. Saluti
luca94doc- Messaggi : 4
Re: Esperienze su pagamenti supplenze brevi
Ciao, sono nella tua stessa situazione. Contratto da gennaio e prorogato, di volta in volta, ma che andrà fino al termine delle lezioni. Per quanto mi riguarda, la scuola ha fatto davvero tutto quel che poteva fare e il Tesoro pare che abbia confermato che mi pagherà gli arretrati alla fine di questo mese (lo spero!). Invece è strano che non ti risulti il contratto, ma forse hai fatto il mio stesso errore: devi guardare su IOL alla sezione "contratti a tempo determinato", dovresti trovarlo. Un caro saluto anche a te.
Vera1976- Messaggi : 295
Ciao ho iniziato supplenza breve a febbraio terminata a marzo, nella scuola primaria. Su Iol visualizzo contratto ove risulta anche autorizzato Noipa, ma su Noipa c'è il nulla.... dell'accredito di Febbraio neanche l'ombra.
BonneEsperancce- Messaggi : 115
Aggiornamento: Su IOL mi compare "In carico NOIPA per pagamento" per i mesi febbraio e marzo. Cosa vuol dire?
luca94doc- Messaggi : 4
io ho chiamato il numero verde di Noipa e mi hanno risposto che se il Miur non mette i soldi, loro come MEF non possono far nulla e noi non possiamo far altro che aspettare. Non si rendono conto che le supplenze fuori sede sono dispendiose e se non si avesse una famiglia alle spalle ...luca94doc ha scritto:Aggiornamento: Su IOL mi compare "In carico NOIPA per pagamento" per i mesi febbraio e marzo. Cosa vuol dire?
mariella59- Messaggi : 920
Argomenti simili
» Supplenze brevi e mancati pagamenti
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» Pagamenti supplenze
» Pagamenti supplenze
» mancati pagamenti supplenze
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» Pagamenti supplenze
» Pagamenti supplenze
» mancati pagamenti supplenze