Punteggio continuità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio continuità
Salve!
L'anno scorso sono stata dichiarata soprannumeraria e ho presentato domanda di trasferimento. Ho inserito tra le prime preferenze scuole di una provincia diversa (X) da quella di titolarità (Y), poi le scuole della mia provincia compresa quella di ex titolarità (la prima tra quelle indicate nella provincia Y. Non ho ottenuto alcun trasferimento e sono diventata "Dop". Ho indicato nella domanda che avrei voluto comunque partecipare alle operazioni di mobilità. Ho poi ottenuto utilizzazione interprovinciale. Ho perso o no il punteggio della continuità? Nel contratto leggo: L'utilizzazione in altra scuola del personale in soprannumero nella scuola di titolarità o il trasferimento del personale in quanto in soprannumero, non interrompe la continuità del servizio, qualora il personale interessato richieda, in ciascun anno dell’ottennio successivo, il trasferimento nella scuola di precedente titolarità ovvero nel comune.
Vale anche nel mio caso?
L'anno scorso sono stata dichiarata soprannumeraria e ho presentato domanda di trasferimento. Ho inserito tra le prime preferenze scuole di una provincia diversa (X) da quella di titolarità (Y), poi le scuole della mia provincia compresa quella di ex titolarità (la prima tra quelle indicate nella provincia Y. Non ho ottenuto alcun trasferimento e sono diventata "Dop". Ho indicato nella domanda che avrei voluto comunque partecipare alle operazioni di mobilità. Ho poi ottenuto utilizzazione interprovinciale. Ho perso o no il punteggio della continuità? Nel contratto leggo: L'utilizzazione in altra scuola del personale in soprannumero nella scuola di titolarità o il trasferimento del personale in quanto in soprannumero, non interrompe la continuità del servizio, qualora il personale interessato richieda, in ciascun anno dell’ottennio successivo, il trasferimento nella scuola di precedente titolarità ovvero nel comune.
Vale anche nel mio caso?
Ughetta- Messaggi : 286
Re: Punteggio continuità
Nessuno che sappia/possa rispondere?
Se ho capito bene non hai condizionato la domanda?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Non l'ho condizionata l'anno scorso
Buongiorno vorrei sapere se per un insegnante di sostegno, scuola secondaria di primo grado, che chiede il trasferimento alla classe A043, che ha prestato servizio continuativamente per 4 anni nella stessa scuola (sul sostegno), spetta il punteggio aggiuntivo previsto dal numero 4 del modello C1 e cioè "Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso o nella scuola di titolarità".
E cioè 6 punti,(2 punti x 3 anni).
Grazie in anticipo
E cioè 6 punti,(2 punti x 3 anni).
Grazie in anticipo
andrea@1975- Messaggi : 10
Se si dice in ciascun anno dell'ottennio successivo mi pare che sia il mio caso
Se non hai fatto in uno dell'ottennio hai perso il punteggio di continuità
Mauro74- Messaggi : 10
Se non hai fatto domanda in un anno dell'ottennio hai perso il punteggio di continuità
Mauro74- Messaggi : 10
Come va compilato il modello F da chi come me chiede il rientro nella sede di ex titolarità?
Bisogna compilare solo il foglio relativo al diritto di precedenza? O anche il primo, dove si dichiarano i servizi prestati continuativamente nella scuola da cui si è stati trasferiti d'ufficio??
Bisogna compilare solo il foglio relativo al diritto di precedenza? O anche il primo, dove si dichiarano i servizi prestati continuativamente nella scuola da cui si è stati trasferiti d'ufficio??
gabribene- Messaggi : 121
fino all'anno scorso insegnavo in quella scuola
Argomenti simili
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» Punteggio continuità
» Punteggio di continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» Punteggio continuità
» Punteggio di continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1