comune ricongiungimento in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comune ricongiungimento in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

comune ricongiungimento in altra provincia

Andare in basso

comune ricongiungimento in altra provincia Empty comune ricongiungimento in altra provincia

Messaggio Da criccra76 Mar Apr 19, 2016 8:58 pm

è normale che il sistema mi faccia inserire il comune di ricongiungimento anche se in altra provincia?
Sto chiedendo il trasferimento nella provincia di Chieti (dove sono di ruolo) e risiedo con mio marito a Pescara. In questa prima fase sto chiedendo una sede più facile da raggiungere e poi, in fase B, vorrei chiedere il trasferimento a Pescara.
Nel sito dell'USP di Pescara però si parla di "Ambito territoriale di Chieti e Pescara" e mi stanno sorgendo dubbi amletici... devo fare una domanda di trasferimento provinciale su Chieti e una interprovinciale su Pescara o questa domanda di fase A "coprirebbe" entrambe le province?
Chi mi sa aiutare?

criccra76

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili