SERVIZIO PRERUOLO
+4
Paolo1974
mary1
pococonto
Diana77
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
SERVIZIO PRERUOLO
1-Nella domanda di mobilità, bisogna inserire tutto il servizio preruolo? Anche un giorno di supplenza?
2-Sono entrata in ruolo nella secondaria di primo grado, devo dichiarare il servizio preruolo nella primaria e nell' infanzia?
3-HO CONSEGUITO UN DIPLOMA di specializzazione biennale presso la Forcom, devo dichiararlo? quanto vale?
2-Sono entrata in ruolo nella secondaria di primo grado, devo dichiarare il servizio preruolo nella primaria e nell' infanzia?
3-HO CONSEGUITO UN DIPLOMA di specializzazione biennale presso la Forcom, devo dichiararlo? quanto vale?
Diana77- Messaggi : 332
Re: SERVIZIO PRERUOLO
gli anni pre ruolo validi e dunque da inserire sono quelli con minimo 180 giorni o dal 1 febbraio fino agli scrutini
se un anno hai totalizzato 180 giorni, per cui valido ai fini del calcolo del pre ruolo, facendo 1, 2 giorni di supplenza qua e là, devi necessariamente inserirli tutti.
se un anno hai totalizzato 180 giorni, per cui valido ai fini del calcolo del pre ruolo, facendo 1, 2 giorni di supplenza qua e là, devi necessariamente inserirli tutti.
pococonto- Messaggi : 36
Mi inserisco per un dubbio dell'ultimo minuto... ma se per una voce non abbiamo niente da inserire (per es. anni di servizio in altro ruolo ecc.) dobbiamo mettere 0 o la lasciamo in bianco?
mary1- Messaggi : 98
Fa il sistema in automatico
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:Fa il sistema in automatico
Grazie! mi stanno venendo dei dubbi assurdi!
mary1- Messaggi : 98
nel 2015 sono entrata in ruolo nella A043 (scuola media) da GaE, fase 0 e devo fare domanda di trasferimento:
1. Nel pre-ruolo posso inserire anche i 2 anni fatti nelle scuole elementari?
2. se sì, dove li inserisco?
3.posso inserire anche 1 anno fatto come personale educativo? e se sì, dove lo metto?
1. Nel pre-ruolo posso inserire anche i 2 anni fatti nelle scuole elementari?
2. se sì, dove li inserisco?
3.posso inserire anche 1 anno fatto come personale educativo? e se sì, dove lo metto?
2012cavallino- Messaggi : 109
Un anno ho insegnato dal 7 gennaio all'8 giugno (153 giorni) e mi hanno poi fatto un contratto per il giorno degli scrutini, il 10 giugno. Siccome non c'è continuità non posso inserirlo, vero?!pococonto ha scritto:gli anni pre ruolo validi e dunque da inserire sono quelli con minimo 180 giorni o dal 1 febbraio fino agli scrutini
Mary T- Messaggi : 1359
secondo me si, perché è lo stesso anno scolastico
Emma1970- Messaggi : 317
Argomenti simili
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Servizio civile: se prestato dopo 1987 e prima dell'assunzione in ruolo vale come servizio preruolo?
» servizio preruolo
» Servizio preruolo
» punteggio servizio preruolo per servizio svolto su sostegno e posto comune
» Servizio civile: se prestato dopo 1987 e prima dell'assunzione in ruolo vale come servizio preruolo?
» servizio preruolo
» Servizio preruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1