help: inviata la domanda fase 0 ma senza allegato D.. che fare?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
help: inviata la domanda fase 0 ma senza allegato D.. che fare?
salve,
scrivo per un amico il quale ha inviato la domanda di mobilità Fase Zero, ma non ha messo l'allegato D, cosa deve fare?
scrivo per un amico il quale ha inviato la domanda di mobilità Fase Zero, ma non ha messo l'allegato D, cosa deve fare?
irina18- Messaggi : 360
Re: help: inviata la domanda fase 0 ma senza allegato D.. che fare?
Aggiornarla, aggiungere gli allegati e inviarla di nuovo :-)
tobia250- Messaggi : 36
Re: help: inviata la domanda fase 0 ma senza allegato D.. che fare?
ora abbiamo CANCELLATO E invierà di nuovo... grazie a tutti
irina18- Messaggi : 360
Argomenti simili
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Help! Domanda già inviata ma con un allegato non aggiornato
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» FASE C > ALLEGATO D > SERVIZI PRE RUOLO 3A: ANNO DI SOSTEGNO senza specializzazione??
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Help! Domanda già inviata ma con un allegato non aggiornato
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» FASE C > ALLEGATO D > SERVIZI PRE RUOLO 3A: ANNO DI SOSTEGNO senza specializzazione??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1