Dubbio istanze online
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio istanze online
Salve, ho un dubbio per la compilazione della domanda di passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria di II grado:quando chiede gli anni di servizio nel ruolo di appartenenza posso indicare i 5 anni di ruolo che ho fatto nella primaria?
E poi chiedo anche per fare domanda sia su classe di concorso che su sostegno devo inviare due domande e due volte anche gli allegati?
E poi chiedo anche per fare domanda sia su classe di concorso che su sostegno devo inviare due domande e due volte anche gli allegati?
alessia81- Messaggi : 96
Re: Dubbio istanze online
Avrei proprio bisogno...nessuno sa rispondermi? Grazie
vai qua http://www.gildanapoli.it/gildanews/2016/19_04/servizivalutabili.zip
pina74- Messaggi : 591
Grazie mille per l'indicazione! Dalla tabella si evince che il servizio alla primaria è valutabile anche per la scuola secondaria di II grado.
Mi rimane il dubbio sulla dicitura ruolo di appartenenza:cosa significa?
Vuol dire gli anni di servizio eventualmente già svolti per la classe di concorso per la quale si chiede il passaggio di ruolo (nel mio caso la secondaria di II grado) oppure gli anni di servizio svolti nel ruolo attuale (quindi nel mio caso gli anni di anzianità alla primaria)?
Mi rimane il dubbio sulla dicitura ruolo di appartenenza:cosa significa?
Vuol dire gli anni di servizio eventualmente già svolti per la classe di concorso per la quale si chiede il passaggio di ruolo (nel mio caso la secondaria di II grado) oppure gli anni di servizio svolti nel ruolo attuale (quindi nel mio caso gli anni di anzianità alla primaria)?
Grazie ho risolto: il ruolo di appartenenza è quello da cui si proviene
Dubbi degli ultimi minuti...mi sembrava di aver letto che gli allegati non andavano firmati, io mi sono limitata a mettere la firma nelle autocertificazioni ( anche se sapevo che non aveva alcun valore, dal momento che la firma è per noi il codice personale), ma andava indicata anche la data e il luogo? Quanti dubbi per questa domanda!!!
Mariila12- Messaggi : 9
Così come per la firma, anche la data e il luogo hanno un valore relativo.Mariila12 ha scritto:Dubbi degli ultimi minuti...mi sembrava di aver letto che gli allegati non andavano firmati, io mi sono limitata a mettere la firma nelle autocertificazioni ( anche se sapevo che non aveva alcun valore, dal momento che la firma è per noi il codice personale), ma andava indicata anche la data e il luogo? Quanti dubbi per questa domanda!!!
La data è quella di invio dell'istanza, il luogo è il server.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dubbio Istanze Online
» Dubbio istanze online
» Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Bologna: scuole che hanno pubblicato online
» Dubbio istanze online
» Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Bologna: scuole che hanno pubblicato online
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1