disoccupazione online chiarimenti procedure Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione online chiarimenti procedure Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione online chiarimenti procedure

2 partecipanti

Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da Ospite Lun Lug 11, 2011 7:50 am

salve io vorrei capirci un pò meglio sù come fare la domanda online.

allora inizio col dire che i miei servizi scolastici non sono elencati,nemmeno uno,va bè quindi dovrei modificare la voce esistente ed aggiungere l'ultimo anno di lavoro vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty Re: disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da Dec Lun Lug 11, 2011 7:18 pm

Sì, l'ultimo contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty Re: disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da mariel Mar Lug 12, 2011 10:14 am

1)il certificato di servizio e i cedolini vanno inviati subito o solo se richiesti?
2)l'importo che ci spetta verrà calcolato facendo la media dei pagamenti ricevuti negli ultimi 3 mesi, e poi il 60%?
3) va inoltrata alla sede Inps di residenza o domicilio? è indifferente?

mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty Re: disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 11:53 am

1) Solo se richiesti.
2) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty urgente

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 11:56 am

A luglio 2010 ho fatto la domanda di disoccupazione ordinaria è l'ho percepita fino al 12 settembre data in cui ho accettato una nuova supplenza fino al 31 agosto,ora il 1 settembre dovrò fare di nuovo la domanda di disoccupazione ordinaria che sarà exnovo vero? cioè sarà come se quella dell'anno scorso non l'avrei fatta spero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty Re: disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da mariel Mar Lug 12, 2011 12:12 pm

ho lavorato da ottobre con un contratto di 9 ore fino al 30/06, poi a novembre mi hanno dato altre 3 ore per alternativa alla religione.
però queste 3 ore me le hanno retribuite tutte insieme nel cedolino di giugno!
per cui ho il cedolino di
aprile 700 euro
maggio 700 euro
giugno 1800 euro circa...
quindi? faranno la media di questi 3 o devo comunicare che l'importo di giugno comprende la somma di tutte le 3 ore effettuate da novembre a giugno?

e poi:
3) la domanda va inoltrata alla sede Inps di residenza o domicilio? o è indifferente?


Ultima modifica di mariel il Mar Lug 12, 2011 2:38 pm - modificato 1 volta.
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty Re: disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da Dec Mar Lug 12, 2011 1:44 pm

montreal ha scritto:A luglio 2010 ho fatto la domanda di disoccupazione ordinaria è l'ho percepita fino al 12 settembre data in cui ho accettato una nuova supplenza fino al 31 agosto,ora il 1 settembre dovrò fare di nuovo la domanda di disoccupazione ordinaria che sarà exnovo vero? cioè sarà come se quella dell'anno scorso non l'avrei fatta spero
Certo, puoi presentare una nuova domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione online chiarimenti procedure Empty Re: disoccupazione online chiarimenti procedure

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.