E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio?

+4
Maryangel
Cozza
michetta
pepe
8 partecipanti

Andare in basso

E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Empty E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio?

Messaggio Da pepe Ven Apr 22, 2016 10:53 am

Scusate per la domanda forse un po' inutile, ma questa mobilità straordinaria mi ha reso piena di dubbi:

chi vede la domanda salvata in archivio in pdf, che nella gestione domande e del workflow è stata inviata ed ha ricevuto la mail di conferma, deve pure chiamare in segreteria per aver un'ultima conferma, oppure può star sereno che tutto è andato a buon fine?

Grazie!
pepe
pepe

Torna in alto Andare in basso

E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Empty Re: E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio?

Messaggio Da michetta Ven Apr 22, 2016 10:57 am

È tutto regolare. Non occorre contattare la scuola. Domanda inviata non ti resta che attendere
michetta
michetta

E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio? Empty Re: E' proprio necessario chiamare in segreteria dopo l'invio?

Messaggio Da Cozza Ven Apr 22, 2016 10:57 am

Io non avevo nemmeno pensato di telefonare...
Ho incrociato il segretario sulle scale e al suo annuncio "prof ho visto la sua domanda, arrivata!" ...effettivamente son stata meglio.

Ot x pepe: puoi dirmi qualche cosa del tuo avatar?
Un mio alunno ha consegnato tavola molto caruccia con disegno...uguale! Speravo fosse farina del suo sacco ma evidentemente così non è...
Cozza
Cozza

Messaggio Da pepe Ven Apr 22, 2016 11:42 am

Grazie mille! E' che noi abbiamo un'addetta di segreteria che sprizza simpatia da tutti i pori ed è capace di mangiarmi la faccia o mettermi paturnie inutili.

Off topic: è tra gli avatar proposti da OS.
pepe
pepe

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 22, 2016 1:43 pm

Mi ha contattato la scuola dicendomi di andare in segreteria per firmare un documento, di cui mi hanno dato copia, che riportava tutti i miei dati e i documenti presentati con il punteggio valido per il trasferimento.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da temperance Ven Apr 22, 2016 2:23 pm

Maryangel ha scritto:Mi ha contattato la scuola  dicendomi di andare in segreteria per firmare un documento, di cui mi hanno dato copia, che riportava tutti i miei dati e i documenti presentati con il punteggio valido per il trasferimento.

Anche a me, ma è la prima volta che mi accade. Tutte le altre volte che ho fatto domanda non ho firmato proprio niente. Perché questa difformità?

temperance

Messaggio Da Elly Ven Apr 22, 2016 2:26 pm

sapete che ho un dubbio dell'ultimo minuto? Non ho controllato sulla domanda il calcolo del punteggio e vi chiedo se era necessario calcolarlo li su Istanze on line. Nell'allegato è chiaro il punteggio ed è stato specificato .......d'altronde non c'è possibiltà di fare ricorso in caso di errore entro i classici cinque gg?
Elly
Elly

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Apr 22, 2016 2:40 pm

Se entri in Iol e clicchi su domanda mobilità senza annullare l'invio vai avanti finché ci sono le domande da consultare alla fine c'è calcola punteggio e non implica che la domanda debba essere riinviata
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggio Da pepe Ven Apr 22, 2016 3:06 pm

Maryangel ha scritto:Mi ha contattato la scuola  dicendomi di andare in segreteria per firmare un documento, di cui mi hanno dato copia, che riportava tutti i miei dati e i documenti presentati con il punteggio valido per il trasferimento.

Sarà una prassi della tua scuola, ma l'ordinanza non dice nulla.
pepe
pepe

Messaggio Da Cozza Ven Apr 22, 2016 3:29 pm

Più che altro...farlo ora...mi par prestino.
Se poi tu dovessi scoprire di aver altri punti da aggiungere...rifaresti la domanda e loro...pure!!!??
Cozza
Cozza

Messaggio Da la via della seta Ven Apr 22, 2016 4:31 pm

Sono andata in segreteria per controllare il buon esito della domanda non avendo ricevuto nessuna mail dopo l'invio. Collegandomi a Istanze online, in workflow vedo la dicitura. "la domanda è stata inviata telematicamente alla scuola di titolarità", ma dalla segreteria non ho avuto nessun aiuto in più. Posso stare tranquilla?

la via della seta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili