Conferma in ruolo per chi ha differito all'1 luglio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferma in ruolo per chi ha differito all'1 luglio
Ormai è stato chiarito che il comitato di valutazione che dovrà giudicarci sarà quello dello sede di servizio. Il Friuli aveva sbagliato, come previsto.
Tuttavia, poi, la documentazione va inviata alla sede di ruolo provvisoria, e sarà il dirigente di quella scuola a dover fare il decreto di conferma in ruolo.
Mi chiedo: se noi l'1 luglio andiamo a 1000 km a prendere servizio, poi dobbiamo tornare alla sede di servizio per la riunione del comitato di valutazione, che sarà a quanto pare tra la prima e la seconda decade di luglio quasi ovunque...
per la conferma in ruolo dobbiamo ritornare di nuovo alla sede giuridica, o è un atto che può essere fatto anche in nostra assenza?
Siccome non lo conosco chiedo. Grazie ragazzi
Tuttavia, poi, la documentazione va inviata alla sede di ruolo provvisoria, e sarà il dirigente di quella scuola a dover fare il decreto di conferma in ruolo.
Mi chiedo: se noi l'1 luglio andiamo a 1000 km a prendere servizio, poi dobbiamo tornare alla sede di servizio per la riunione del comitato di valutazione, che sarà a quanto pare tra la prima e la seconda decade di luglio quasi ovunque...
per la conferma in ruolo dobbiamo ritornare di nuovo alla sede giuridica, o è un atto che può essere fatto anche in nostra assenza?
Siccome non lo conosco chiedo. Grazie ragazzi
crotone- Messaggi : 2242
Re: Conferma in ruolo per chi ha differito all'1 luglio
La conferma avviene il 31/8, ma nessuno è mai stato presente in quell'occasione perché è un puro atto formale che deve fare il DS.
pepe- Messaggi : 1812
Non lo conosco neppure io ma mi pare di aver letto (eventualmente qualcuno mi smentira') che il DS della scuola in cui hai svolto l'anno di prova deve emettere il verbale (non è sicuramente il termine corretto) di superamento entro il 31/8 per cui sarà un passaggio di documentazione senza che occorra la presenza del docente
michetta- Messaggi : 6017
Ecco aveva già risposto pepe
siccome non lo conosco, non vorrei che se ne dimenticasse
michetta ha scritto:Non lo conosco neppure io ma mi pare di aver letto (eventualmente qualcuno mi smentira') che il DS della scuola in cui hai svolto l'anno di prova deve emettere il verbale (non è sicuramente il termine corretto) di superamento entro il 31/8 per cui sarà un passaggio di documentazione senza che occorra la presenza del docente
si, ma il decreto di conferma in ruolo è un'altra cosa, e lo deve emettere il Dirigente della scuola in cui hai la sede provvisoria, non quello della scuola in cui presti servizio fino al 30 giugno
Non lo conosco: mi riferivo non al ds ma al procedimento. Quanto al decreto io ho pensato che dovesse essere emessi dal ds che ti ha valutato nell'anno di servizio ma non ho certezze
si, pensavo anche io così, ma l'ultima nota del MIUR ha chiarito che l'esame lo fai nella sede di servizio, poi loro mandano i documenti che l'anno di prova è superato alla sede giuridica, e quel Dirigente deve fare il decreto di conferma in ruolo
scusate mi interessa l'argomento perchè anch'io sono nella stessa situazione. Crotone, Mi potresti indicare, per favore, la nota del Miur di cui parli?
flauta- Messaggi : 87
ok trovata
ecco qui per chi ne dovesse aver bisogno leggendo qui. http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/Formazione/formaz_docenti/2016neoassuntiProvaQuesitiMIUR
Domanda: in qst nota si chiarisce che è la scuola dove si è svolto l'anno di formazione che deve valutarti all'esame finale, ma lascia sott'intesa la tempistica. Mi chiedo, è certo che si possa fare l'esame a luglio nella propria scuola anche se il contratto è concluso?
Grazie a chiunque voglia e possa aiutarmi!
ecco qui per chi ne dovesse aver bisogno leggendo qui. http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/Formazione/formaz_docenti/2016neoassuntiProvaQuesitiMIUR
Domanda: in qst nota si chiarisce che è la scuola dove si è svolto l'anno di formazione che deve valutarti all'esame finale, ma lascia sott'intesa la tempistica. Mi chiedo, è certo che si possa fare l'esame a luglio nella propria scuola anche se il contratto è concluso?
Grazie a chiunque voglia e possa aiutarmi!
flauta- Messaggi : 87
Argomenti simili
» Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito
» Doc di rito per chi ha differito a 1° di luglio
» DIFFERITO AL 1 LUGLIO E CONTRATTO
» contratto scrutinio differito di luglio
» Conferma ruolo
» Doc di rito per chi ha differito a 1° di luglio
» DIFFERITO AL 1 LUGLIO E CONTRATTO
» contratto scrutinio differito di luglio
» Conferma ruolo
Pagina 1 di 1