Commissario concorso
+2
Massimo Borsero
valef
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commissario concorso
Buongiorno
per favore vorrei sapere come fare per ritirare la domanda di aspirante commissario per il concorso docenti.
Vi prego di non infierire, grazie
per favore vorrei sapere come fare per ritirare la domanda di aspirante commissario per il concorso docenti.
valef- Messaggi : 188
Re: Commissario concorso
Mandi una PEC all'USR in cui comunichi la rinuncia.
Massimo Borsero- Messaggi : 1046
valef ha scritto:Buongiorno
Solo per sapere e senza alcuna intenzione di inveire:
cosa ti ha fatto pensare di fare il commissario?
e cosa ti spinge a rinunciare?
Per rinunciare comunque invia una pec all'urs della regione di tua competenza, ti consiglio prima di sentire cosi potrai sapere se in qualche modo devi giustificare la tua nuova decisione.
salvo.salvo- Messaggi : 18
brav*!!!!!
Quando a giugno si tireranno indietro 2 commissari su 3 e le correzioni dureranno un anno anziché un mese, e un altro anno servirà per gli orali, ci saranno lamentele a iosa perché le graduatorie non escono e la gente perderà il ruolo per almeno due anni.
Io spero che i commissari ci siano, che vengano pagati per il loro lavoro e che lavorino bene.
Comprensione massima per le motivazioni di valef, che non conosco ma posso benissimo immaginare.
Ma a questo punto brav* lo direi ai commissari che faranno arrivare in porto questo concorso.
Ospite- Ospite
valef ha scritto:Buongiorno
Altro che infierire...qui penso che il 99% di chi deve fare il concorso (me compreso) stimano e sono felici per una scelta come questa.
precary80- Messaggi : 2100
precary80 ha scritto:valef ha scritto:Buongiorno
Altro che infierire...qui penso che il 99% di chi deve fare il concorso (me compreso) stimano e sono felici per una scelta come questa.
Sarò anch'io un'eccezione allora perché senza nessun giudizio e con pieno rispetto per le scelte personali di valef, in generale io preferirei che le mie prove fossero giudicate da chi fa questo lavoro e lo fa da un po' di anni, e quando ho letto che data la bassa domanda di docenti di ruolo in qualità di commissari si è estesa la partecipazione anche a docenti universitari e C. non ho fatto salti di gioia... al contrario mi chiedo se gli stessi siano in grado di tarare la nostra valutazione in modo adeguato al nostro concorrere per essere assunti quali docenti di scuola e non in veste di futuri ricercatori o docenti universitari... non lo darei per scontato.
Tila- Messaggi : 27
È del tutto evidente che dei membri anche esperti dell'Università hanno una competenza in merito a quanto avviene nelle scuole elementari medie e superiori che ognuno di noi può e sa giudicare autonomamente...
In ogni caso arrivare a dover convocare forzosamente dei membri universitari ( immagino che anche questi non avranno alcuna intenzione ha voglia di rovinarsi le vacanze estive correggendo compiti, esaminando candidati e compilando verbali) sarebbe la certificazione finale del fallimento per chi ha organizzato questo concorso. E per me già questo sarebbe un grandissimo risultato
In ogni caso arrivare a dover convocare forzosamente dei membri universitari ( immagino che anche questi non avranno alcuna intenzione ha voglia di rovinarsi le vacanze estive correggendo compiti, esaminando candidati e compilando verbali) sarebbe la certificazione finale del fallimento per chi ha organizzato questo concorso. E per me già questo sarebbe un grandissimo risultato
precary80- Messaggi : 2100
Grazie per le risposte.
Ho inviato la pec, spero non mi obblighino...
Ho difficolta proprio logistiche e organizzative, soprattutto in famiglia.
Vi aggiorno
Ho inviato la pec, spero non mi obblighino...
Ho difficolta proprio logistiche e organizzative, soprattutto in famiglia.
Vi aggiorno
valef- Messaggi : 188
Argomenti simili
» commissario
» commissario ITP
» Requisito commissario
» commissario d'esame
» Se manca un commissario
» commissario ITP
» Requisito commissario
» commissario d'esame
» Se manca un commissario