Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.
+3
Giulia87
giovanna onnis
luisa68
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.
Salve a tutti. Volevo chiedere ai moderatori o a chi mi sa rispondere se la procedura dopo la scadenza dei termini per la pres. della domanda di mobilità è la seguente: Inserimento a SIDI da parte della scuola di servizio, successiva trasmissione della domanda all'USP competente, elaborazione della domanda, esito. Volevo saperlo perchè sto seguendo l'istanza su Ist. on line, visto che la scadenza per l'inserimento a SIDI per l'Infanzia mi è stato detto che è il prossimo 30.04.16 e la pubbl. dei movimenti il 13.05. Grazie.
luisa68- Messaggi : 686
Re: Procedura dopo la scadenza dei termini della domanda di mobilità.
Gli esiti sono il 17 maggio...per avere chiari i vari passaggi puoi andare nella tua domanda sul workflow e vederli bene...sono molto chiari lì... Io esattamente non lo ricordo
Ospite- Ospite
Io ho già guardato su workflow ma da lì non mi pare si evinca chi deve inserire a SIDI le domande. Il 13.05 l'ho letto sull'Ordinanza nr. 241.
Poco fa ho riscontrato su workflow che la domanda risulta "convalidata dall'Usp " cosa vuol dire che è stata anche inserita a SIDI e che la procedura si avvia correttamente?
Se risulta convalidata dall'USP deve arrivarti la notifica di convalida via mail e copia deve consegnartela anche la scuola.
Ti può essere utile leggere questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-2016-possibile-rinunciare-trasferimento-ottenuto-sar-possibile-seguire-domanda
Ti può essere utile leggere questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-docenti-2016-possibile-rinunciare-trasferimento-ottenuto-sar-possibile-seguire-domanda
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ti ringrazio giovanna, quindi devo aspettare l'e-mail e la notifica della scuola per essere sicura della correttezza della procedura e non è sufficiente la semplice visione su workflow della dicitura convalidata dall'USP? Ti volevo chiedere, se posso, dopo quanto arriva di solito la e-mail di notifica. Grazie gentilissima.
Nella mail di notifica sarà riportato il tuo punteggio e dovrai verificare la correttezza, in caso contrario potrai inoltrare reclamo per correzione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Già convalidata dall'Usp???? Mamma mia...la mia risulta ancora solo inviata alla scuola....sono velocissimi da te..il 23 era sabato..devono averla inviata subito ieri e ieri pomeriggio\stamattina già convalidata? È io che pensavo fossimo super efficienti in Emilia Romagna...
Ospite- Ospite
Ma gli esiti scuola infanzia non sono il 13 maggio??
Giulia87- Messaggi : 539
Sì!Giulia87 ha scritto:Ma gli esiti scuola infanzia non sono il 13 maggio??
verdeacqua- Messaggi : 3677
C'è qualcuno, soprattutto fra i più esperti, che sa dirmi dopo quanto solitamente arriva la mail di notifica. Faccio presente che su workflow l'istanza risulta, già da ieri pomeriggio, "convalidata dall'USP". Grazie a chi mi risponderà.
Ciao Luisa... So che potrò sembrati insistente e ti chiedo scusa, ma con la chiusura delle domande solo sabato, vedo alquanto improbabile. Che il tuo USP non l'abbia solo ricevuta, bensì addirittura convalidata già da ieri...le scuole non potevano mandarle prima del 24 perché tu teoricamente potevi modificarla fino alla mezzanotte del 23...la scuola avrebbe dovuto inviarla il 26ì mattina alle 8 (ieri); immediatamente dopo sarebbe dovuta essere presa in visione e convalidata... Tutto ieri!!!!Io penso ci sia un errore sul tuo workflow....
A me l'anno scorsa la mail era arrivata praticamente in contemporanea...
A me l'anno scorsa la mail era arrivata praticamente in contemporanea...
Ospite- Ospite
Scusate gli errori... Scrivo da smartphone
Ospite- Ospite
@maestramaestra: Non sono l'unica ad avere la convalida c'è anche una collega della mia stessa scuola che si trova nella mia stessa situazione (parlo di Regione Marche). Mi è stato detto che le domande dell'Infanzia sono state prese in considerazione per prime. Colgo l'occasione per chiedere a chi si trovasse nella mia stessa situazione se gli è arrivata la mail di notifica. Faccio presente che in segreteria mi hanno detto che la domanda risulta regolarmente inserita a SIDI ma che non vedono la funzione di invio mail solo per l'Infanzia, mentre per la primaria si, forse il tutto è legato al breve tempo che c'è per la scadenza di inserimento come ho letto su un art. di OS.it (http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-modello-revoca-domanda-fase-scadenze-ogni-ordine-scuola-infanzia-non-c-tempo). C'è qualcuno, giovanna, giancarlo o altri che sa darmi qualche informazione in merito. E' proprio obbligatorio ricevere questa mail pur avendo la sicurezza che l'istanza sia già inserita a SIDI? Peraltro non credo, relativamente a quello che diceva su giovanna, che ci siano i tempi per un reclamo visto che per l'infanzia i termini (30.04 per sidi e 13.5 per pubbl. movimenti) stanno per scadere.
Vedo che c'è in linea giovanna chiedo gentilmente se mi può dire qualcosa sulla mia domanda di cui sopra. Grazie mille.
a chi ha fatto domanda per secondaria I grado come risulta il workflow? a me ancora "inviata alla scuola"
yoshi- Messaggi : 1024
Chiedo anche se c'è in linea qualcuno in Cdc Infanzia per sapere come gli risulta la domanda di mobilità e se gli è stata inviata la mail.
ciao, io sono infanzia. Ho fatto domanda on line, ma poi stamattina ho consegnato domanda cartacea come soprannumeraria, perciò non so se ti posso aiutare.
In ogni modo, mi è arrivata la mail con il punteggio e riassunto della domanda on line presentata; inoltre su IOL la mia domanda risulta addirittura "convalidata dall'USP", incredibile ...
In ogni modo, mi è arrivata la mail con il punteggio e riassunto della domanda on line presentata; inoltre su IOL la mia domanda risulta addirittura "convalidata dall'USP", incredibile ...
tilly ha scritto:a chi ha fatto domanda per secondaria I grado come risulta il workflow? a me ancora "inviata alla scuola"
Io sono primaria e vedo ancora "inviata"..quindi credo che tu possa stare tranquilla!!!!!!!
Ospite- Ospite
luisa68 ha scritto:@maestramaestra: Non sono l'unica ad avere la convalida c'è anche una collega della mia stessa scuola che si trova nella mia stessa situazione (parlo di Regione Marche). Mi è stato detto che le domande dell'Infanzia sono state prese in considerazione per prime. Colgo l'occasione per chiedere a chi si trovasse nella mia stessa situazione se gli è arrivata la mail di notifica. Faccio presente che in segreteria mi hanno detto che la domanda risulta regolarmente inserita a SIDI ma che non vedono la funzione di invio mail solo per l'Infanzia, mentre per la primaria si, forse il tutto è legato al breve tempo che c'è per la scadenza di inserimento come ho letto su un art. di OS.it (http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-modello-revoca-domanda-fase-scadenze-ogni-ordine-scuola-infanzia-non-c-tempo). C'è qualcuno, giovanna, giancarlo o altri che sa darmi qualche informazione in merito. E' proprio obbligatorio ricevere questa mail pur avendo la sicurezza che l'istanza sia già inserita a SIDI? Peraltro non credo, relativamente a quello che diceva su giovanna, che ci siano i tempi per un reclamo visto che per l'infanzia i termini (30.04 per sidi e 13.5 per pubbl. movimenti) stanno per scadere.
Ah ok!!!!Probabilmente per infanzia si sono mossi subito...
Ospite- Ospite
Anche io scuola infanzia e mi dice "convalidata dall'usp in data 27/04/2016 " e in piú sotto archivio su istanze online ho "lettera di notifica domanda di trasferimento per la scuola dell'infanzia ecc..."
Giulia87- Messaggi : 539
tilly ha scritto:a chi ha fatto domanda per secondaria I grado come risulta il workflow? a me ancora "inviata alla scuola"
a me da oggi inviata all'usp (secondaria I grado)
giggi- Messaggi : 424
Anche io, secondaria I grado inviata ieri all' USP. Secondaria II grado invece ancora inviata solo alla scuola.
terter- Messaggi : 511
Ance la mia stamattina risulta inviata all'usp...
Ospite- Ospite
La domanda cartacea che ho prodotto come soprannumeraria, la potrò mai visualizzare su IOL, secondo voi?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Annullare domanda di trasferimento dopo la scadenza dei termini di invio
» Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'
» La domanda di assegnazione si può revocare dopo la scadenza, come accadeva per la mobilità?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Annullare domanda di trasferimento dopo la scadenza dei termini di invio
» Notizie CERTE prima della scadenza della domanda di mobilita'
» La domanda di assegnazione si può revocare dopo la scadenza, come accadeva per la mobilità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2