Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria

Andare in basso

Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria Empty Assenza per malattia dopo astensione obbligatoria

Messaggio Da carmar0908 Dom Mag 01, 2016 11:32 am

Salve a tutti! Ho già postato questo argomento nel forum sulla maternità ma non ho ancora ricevuto risposta....siccome l'argomento riguarda non solo la maternità ma anche le assenze per malattia, lo inserisco anche qui sperando di ricevere qualche aiuto....Ho un incarico da Csa dal 18 dicembre al 30 giugno in una scuola secondaria di primo grado..... Ho accettato l'incarico durante l'astensione obbligatoria pre-parto quindi non ho mai preso servizio nella scuola.... Termino l'obbligatoria post parto il primo maggio e ho già fatto domanda di congedo parentale dal 2 al 22 maggio.... La segreteria mi ha avvisato che se poi intendo assentarmi ancora per malattia del bambino o malattia mia dovrò fare almeno un giorno di servizio.... Perché io non ho mai preso servizio effettivo essendo già in obbligatoria quando ho preso l'incarico il 18 dicembre....a me questa richiesta sembra un po' strana....e' davvero così? Loro sostengono che se intendo cambiare più volte tipologia di assenza fino al 30/06 tra malattia personale e del bambino dovrò rientrare almeno un giorno il 23 maggio.... Il segretario di un'altra scuola mi ha detto che non e' così.... C'è qualcuno che può aiutarmi?

carmar0908

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili