quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quanti ambiti e quante province

+5
elena.teacher
Paolo72
Fatina
gianniesposit
alessandra s.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Empty quanti ambiti e quante province

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 01, 2016 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto e riletto tutto quanto scritto riguardo il numero di ambiti e province che potremo inserire noi della della fase C, ma non mi è ancora chiaro qualcosa.
Perchè in alcuni punti si dice che ne possiamo inserire quanti vogliamo (un ambito, dieci ambiti, cinquanta ambiti... fino a 380) e in altri dice che ne possiamo scegliere esattamente cento?
Qual è la verità? Possiamo inserire sia ambiti che province o solo gli uni o solo gli altri?
Io avrei intenzione di inserire tutti gli ambiti della mia provincia, poi, per le altre province, mettere solo le province stesse, incurante degli ambiti. Agirei correttamente?

Seconda domanda: ancora non mi è chiaro quanti e quali modelli dobbiamo allegare. Ho capito solo che riguardano i servizi pregressi e la situazione di famiglia ma non mi è chiaro se siano domande in carta semplice da allegare o ci siano modelli veri e propri.
Chi sa chiarirmi? Grazie!

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Empty Re: quanti ambiti e quante province

Messaggio Da gianniesposit Mer Mag 11, 2016 4:36 pm

kuky78 ha scritto:
elena.teacher ha scritto:ciao colleghi ho letto tutti i vostri interventi con interesse, mi rimane solo un dubbio... se nella lista ambiti ho inserito solo alcuni ambiti di una prov, ad es. della provincia di bologna, poi posso inserire bologna anche nella lista delle province visto che non l'ho"esaurita" con gli ambiti?
Certo, per stare sul sicuro io credo che farò cosi...scrivo tutti gli ambiti di modena e poi subito dopo PROV MODENA, poi tutti quelli di Reggio e poi PROV Reggio e così via....così sono siciro di aver inserito 100 ambiti e alla fine 100 provincie....
Allora non hai ben compreso..se metti prima gli ambiti della provincia X non puoi mettere poi l'intera provincia X e se metti prima l'intera provincia X non puoi mettere poi gli ambiti della provincia X
gianniesposit
gianniesposit

quanti ambiti e quante province - Pagina 2 Empty Re: quanti ambiti e quante province

Messaggio Da Paolo Alberti Mer Mag 11, 2016 6:19 pm

Gianni non ho avuto modo di approfondire l'OM e ti chiedo se per caso mi puoi confermare che sarà elaborato prima l'elenco degli ambiti e poi quello delle province. Ho intenzione di mettere, per le province a me più vicine, gli ambiti, mentre quelle più lontane le voglio indicare direttamente come provincia. Elaboreranno prima tutti gli ambiti scelti e poi passeranno alle province, giusto?

Paolo Alberti

Messaggio Da Mary T Mer Mag 11, 2016 6:45 pm

Paolo Alberti ha scritto:Gianni non ho avuto modo di approfondire l'OM e ti chiedo se per caso mi puoi confermare che sarà elaborato prima l'elenco degli ambiti e poi quello delle province. Ho intenzione di mettere, per le province a me più vicine, gli ambiti, mentre quelle più lontane le voglio indicare direttamente come provincia. Elaboreranno prima tutti gli ambiti scelti e poi passeranno alle province, giusto?

Questo in effetti è indispensabile saperlo!
Mary T
Mary T

Messaggio Da semplicemente Mer Mag 11, 2016 7:13 pm

Beh io penso proprio di sì
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 11, 2016 7:15 pm

gianniesposit ha scritto:
kuky78 ha scritto:
elena.teacher ha scritto:ciao colleghi ho letto tutti i vostri interventi con interesse, mi rimane solo un dubbio... se nella lista ambiti ho inserito solo alcuni ambiti di una prov, ad es. della provincia di bologna, poi posso inserire bologna anche nella lista delle province visto che non l'ho"esaurita" con gli ambiti?
Certo, per stare sul sicuro io credo che farò cosi...scrivo tutti gli ambiti di modena e poi subito dopo PROV MODENA, poi tutti quelli di Reggio e poi PROV Reggio e così via....così sono siciro di aver inserito 100 ambiti e alla fine 100 provincie....
Allora non hai ben compreso..se metti prima gli ambiti della provincia X non puoi mettere poi l'intera provincia X e se metti prima l'intera provincia X non puoi mettere poi gli ambiti della provincia X

Gianni, ma tu sei già entrato a simulare la compilazione? Io ancora No.
Tu puoi confermare con certezza assoluta quello che stai dicendo? E che quindi il mio ragionamento è una cattiva interpretazione?

Se sei già entrato nella domanda e ci confermi quanto dici, MI SCUSO fin da ora per avere insistito.
Se invece nn sei ancora entrato, aspettiamo a dare certezze assolute

kuky78

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 11, 2016 7:22 pm

Paolo Alberti ha scritto:Gianni non ho avuto modo di approfondire l'OM e ti chiedo se per caso mi puoi confermare che sarà elaborato prima l'elenco degli ambiti e poi quello delle province. Ho intenzione di mettere, per le province a me più vicine, gli ambiti, mentre quelle più lontane le voglio indicare direttamente come provincia. Elaboreranno prima tutti gli ambiti scelti e poi passeranno alle province, giusto?

Io credo che rispettino l'ordine delle preferenze che uno mette, indifferentemente se metti prima ambiti o provincie.
Voglio dire se al primo posto metto provincia di Bologna e al secondo e terzo e quarto tutti gli ambiti di Modena....io credo che il sistema rispetti oridine di preferenze....se trova un posto libero nella provincia di Bologna, ovvero nella tua prima preferenza, te la assegna.
per me è così..

kuky78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili