lettera di notifica non ancora pervenuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera di notifica non ancora pervenuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettera di notifica non ancora pervenuta

+2
paranoid
angela00
6 partecipanti

Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da angela00 Lun Mag 02, 2016 2:28 pm

Salve a tutti. Volevo un informazione. Ho fatto sia domanda di trasferimento che domanda di passaggio di ruolo. Mi è già pervenuta la lettera di notifica per il trasferimento, mentre ancora non è pervenuta quella di notifica per il passaggio di ruolo.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da angela00 Lun Mag 02, 2016 7:48 pm

Niente? Nessuno mi aiuta?
Volevo specificare che il trasferimento è per la scuola dell'infanzia, mentre il passaggio di ruolo è nella primaria.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2016 8:00 pm

Per lettera di notifica intendi la convalida da parte dell'ufficio scolastico? Se è così è normale, perché le due domande vengono elaborate in fasi differenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da paranoid Lun Mag 02, 2016 8:28 pm

scusate ma che cos'è questa lettera di notifica?
Io ho nel workflow del trasferimento (primaria) la frecciata su 'inviato a USP' ma non ho ricevuto null'altro. Avrei dovuto?
Per passaggio di ruolo il workflow dice che la domanda giace ancora alla mia scuola, ma ci sta, i tempi sono più lunghi...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2016 8:41 pm

paranoid ha scritto:scusate ma che cos'è questa lettera di notifica?
Io ho nel workflow del trasferimento (primaria) la frecciata su 'inviato a USP' ma non ho ricevuto null'altro. Avrei dovuto?
Per passaggio di ruolo il workflow dice che la domanda giace ancora alla mia scuola, ma ci sta, i tempi sono più lunghi...
Dopo che la domanda arriva all'USP viene inviata una mail di notifica della convalida, ma non subito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da angela00 Lun Mag 02, 2016 11:50 pm

Sì intendo la convalida del punteggio, dopo aver inoltrato la domanda. La tua domanda, in effetti, ma sintetizzata in una pagina. A me l'ha inviata la mia scuola e mi ha chiesto di firmarla. Grazie Giancarlo.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2016 6:53 am

angela00 ha scritto:Sì intendo la convalida del punteggio, dopo aver inoltrato la domanda. La tua domanda, in effetti, ma sintetizzata in una pagina.   A me l'ha inviata la mia scuola e mi ha chiesto di firmarla.  Grazie Giancarlo.
Quando viene inoltrata dalla scuola, l'USP provvede a verificare la congruenza della domanda, dopo di che la convalida. In passato la notifica veniva inoltrata alla scuola, non ricordavo che si facesse ancora, ma ne arriva una anche via email. Come hai detto tu è una sintesi riassuntiva della domanda compilata on line contenente la dicitura che la domanda è corredata degli allegati di rito.
Il fatto che ti sia arrivata la notifica della sola domanda di trasferimento è normale. Gli inoltri dalle scuole all'USP sono scaglionati cronologicamente in funzione dell'ordine di elaborazione dei movimenti: prima l'infanzia, poi la primaria, poi il I grado poi il II. Al momento sono state inoltrate le istanze per la mobilità nell'infanzia, a breve, se non è già iniziata, si inoltreranno quelle della primaria. I passaggi di ruolo dall'infanzia alla primaria vengono elaborati nella fase della mobilità della primaria, perciò la tua domanda dovrebbe essere ancora in "giacenza" nella tua scuola. Non so quali siano i tempi, ma credo che la seconda notifica dovrebbe arrivarti tra 10-15 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da charlize Mar Mag 03, 2016 6:56 am

Guardando il workflow ho visto che la domanda è ancora ferma alla scuola di servizio, è normale?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Ospite Mar Mag 03, 2016 8:51 am

charlize ha scritto:Guardando il workflow ho visto che la domanda è ancora ferma alla scuola di servizio, è normale?
dovrebbe esserlo, leggi gli interventi precedenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da RobertaB Mar Mag 03, 2016 1:40 pm

charlize ha scritto:Guardando il workflow ho visto che la domanda è ancora ferma alla scuola di servizio, è normale?
In che ordina di suola sei?
Per secondaria secondo grado forse l'inoltro agli UST non è neppure ancora aperto, per altri ordini come materna ed elementare su altri topic molti docenti dicono che la loro domanda è già inoltrata a UST e/o convalidata.
Immagino tu sia di secondaria II grado (anche la mia è ancora ferma alla scuola).

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da gianniesposit Mar Mag 03, 2016 2:11 pm

RobertaB ha scritto:
charlize ha scritto:Guardando il workflow ho visto che la domanda è ancora ferma alla scuola di servizio, è normale?
In che ordina di suola sei?
Per secondaria secondo grado forse l'inoltro agli UST non è neppure ancora aperto, per altri ordini come materna ed elementare su altri topic molti docenti dicono che la loro domanda è già inoltrata a UST e/o convalidata.
Immagino tu sia di secondaria II grado (anche la mia è ancora ferma alla scuola).
Dovrebbe esserci un'unica piattaforma SIDI che farebbe partire l'invio delle domande di mobilità provinciale dalle scuole agli Usp con le stesse date per tutti. Le scuole di II grado dovrebbero inviare telematicamente la domanda di mobilità provinciale agli Usp dal 13 maggio. Quest'operazione di invio all'usp va fatta dalla scuola cliccando su inoltro / invio. La domanda di mobilità non va però in automatico dalla scuola all'usp e se la scuola non fa niente e non gliela invia, la domanda resta ferma. Chiedo su questo punto ulteriori conferme, grazie.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Sophia70 Gio Mag 05, 2016 12:51 pm

io sono nella primaria, ho ricevuto la lettera di notifica via e-mail e tramite la scuola. Premetto che entro il 30 aprile le scuole dovevano inviare le domande all'usp, ma se non avvisavo io, la scuola dormiva, visto che non avevano ricevuto alcuna cominicazione dall'usp sulle date di scadenza.

Sophia70

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Ospite Gio Mag 05, 2016 5:15 pm

Il mio problema è che la mia risulta convalidata e niente mail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica non ancora pervenuta Empty Re: lettera di notifica non ancora pervenuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.