Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola"

+2
yoshi
A0quarantasette
6 partecipanti

Andare in basso

Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Empty Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola"

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mag 03, 2016 11:07 am

Ho inviato le mie due domande di mobilità provinciale (trasferimento e passaggio di cattedra) il 14 aprile. Ad oggi risultano ancora in giacenza presso la scuola.
E' normale? C'è un termine entro il quale le scuole devono inviare le domande agli USP?

A0quarantasette

Torna in alto Andare in basso

Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Empty Re: Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola"

Messaggio Da yoshi Mar Mag 03, 2016 12:04 pm

non credo ci sia un termine,penso sia valido quello finale.In ogni caso basta andare ad informarsi alla scuola che l'ha in consegna.
yoshi
yoshi

Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola" Empty Re: Secondaria di II grado: domanda ancora "Inviata alla scuola"

Messaggio Da RobertaB Mar Mag 03, 2016 1:36 pm

Anche io secondaria secondo grado. Anche nel mio caso domanda ancora ferma a scuola.
Alcuni dicono che non c'è un vero e proprio termine entro cui la scuola deve inoltrare; altri invece si ma nessuno sa quale! Alcuni dicono che all'UST dovrebbero (condizionale) vedere comunque le domande e trattarle; alla mia scuola l'applicato di segreteria sostiene addirittura che loro non devono inoltrare, ma la domanda andrà all'UST in automatico (secondo me non ha chiari i passaggi, forse si confonde con i neoimmessi che non essendo titolari su scuola inviano direttamente a UST)...
Insomma da una parte vorrei sollecitare (ma in questi giorni qui da me scuole e credo uffici chiusi per Santo Patrono...) dall'altra parte non vorrei iniziare a sollecitare troppo presto: avevo trovato una comunicazione UST Mantova (ma non è il mio) che diceva che per secondaria secondo grado l'inoltro sarà aperto il 13/5...
Tutto ciò per dire che mi farebbe molto piacere continuare a confrontarci qui sul forum per capire quali sono i tempi: se qualcuno di secondaria secondo grado vede già la sua domanda inoltrata a UST per favore lo segnali, così anche noi delle scuola ritardatarie andiamo a romper le scatole in segreteria o all'UST.
Grazie a chi segnala o anche a chi conferma che la sua domanda è ancora ferma a scuola!

RobertaB

Messaggio Da gianniesposit Mar Mag 03, 2016 2:00 pm

RobertaB ha scritto:Anche io secondaria secondo grado. Anche nel mio caso domanda ancora ferma a scuola.
Alcuni dicono che non c'è un vero e proprio termine entro cui la scuola deve inoltrare; altri invece si ma nessuno sa quale! Alcuni dicono che all'UST dovrebbero (condizionale) vedere comunque le domande e trattarle; alla mia scuola l'applicato di segreteria sostiene addirittura che loro non devono inoltrare, ma la domanda andrà all'UST in automatico (secondo me non ha chiari i passaggi, forse si confonde con i neoimmessi che non essendo titolari su scuola inviano direttamente a UST)...
Insomma da una parte vorrei sollecitare (ma in questi giorni qui da me scuole e credo uffici chiusi per Santo Patrono...) dall'altra parte non vorrei iniziare a sollecitare troppo presto: avevo trovato una comunicazione UST Mantova (ma non è il mio) che diceva che per secondaria secondo grado l'inoltro sarà aperto il 13/5...
Tutto ciò per dire che mi farebbe molto piacere continuare a confrontarci qui sul forum per capire quali sono i tempi: se qualcuno di secondaria secondo grado vede già la sua domanda inoltrata a UST per favore lo segnali, così anche noi delle scuola ritardatarie andiamo a romper le scatole in segreteria o all'UST.
Grazie a chi segnala o anche a chi conferma che la sua domanda è ancora ferma  a scuola!
Dovrebbe esserci un'unica piattaforma SIDI che farebbe partire l'invio delle domande di mobilità provinciale dalle scuole agli Usp con le stesse date per tutti. Le scuole di II grado dovrebbero inviare telematicamente la domanda di mobilità provinciale agli Usp dal 13 maggio. Quest'operazione di invio all'usp va fatta dalla scuola cliccando su inoltro / invio. La domanda di mobilità non va però in automatico dalla scuola all'usp se la scuola non fa niente e non gliela invia. Chiedo su quest'aspetto ulteriori conferme, grazie.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da charlize Mar Mag 03, 2016 4:33 pm

Anche la mia è ancor ferma alla scuola..in segreteria dicono che l'invio è automatico..boh
charlize
charlize

Messaggio Da A0quarantasette Sab Mag 14, 2016 1:40 pm

ancora "inviata alla scuola" e siamo al 14 maggio...
comincio a preoccuparmi!

A0quarantasette

Messaggio Da RobertaB Sab Mag 14, 2016 5:02 pm

A0quarantasette ha scritto:ancora "inviata alla scuola" e siamo al 14 maggio...
comincio a preoccuparmi!
Idem!

RobertaB

Messaggio Da marirosa Dom Mag 15, 2016 8:53 am

Anche la mia è ferma alla scuola, dobbiamo sollecitare oppure attendere un altro po'?

marirosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili