Dove dovrei recarmi?
+5
B.u.m.
Sevaz
precary80
Mustang
Andreax4
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove dovrei recarmi?
Buonasera a tutti,
sono uno dei tanto vituperati "ricorsisti" e vorrei sapere come mi devo comportare...
La prova per la mia classe di concorso è in programma per giovedì mattina e io non so neanche se mi devo presentare, figuriamoci dove, quando e con quali documenti... dal sindacato silenzio assoluto, per gli enti governativi sono meno consistente di un fantasma...
Dovrei andare nella scuola dove dovrei essere tra i partecipanti?
A che pro?
Quanti che hanno fatto ricorso sono stati effettivamente ammessi alle prove?
Quali documenti si devono esibire?
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto vogliate darmi!
Andrea
sono uno dei tanto vituperati "ricorsisti" e vorrei sapere come mi devo comportare...
La prova per la mia classe di concorso è in programma per giovedì mattina e io non so neanche se mi devo presentare, figuriamoci dove, quando e con quali documenti... dal sindacato silenzio assoluto, per gli enti governativi sono meno consistente di un fantasma...
Dovrei andare nella scuola dove dovrei essere tra i partecipanti?
A che pro?
Quanti che hanno fatto ricorso sono stati effettivamente ammessi alle prove?
Quali documenti si devono esibire?
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto vogliate darmi!
Andrea
Andreax4- Messaggi : 2
Re: Dove dovrei recarmi?
Se non hai un'ordinanza o un decreto cautelare non devi andare da nessuna parte. Sono ammessi solo ricorsisti con l'ordinanza e mi risulta che siano 3 o 4 in tutta Italia
precary80- Messaggi : 2100
precary80 ha scritto:Se non hai un'ordinanza o un decreto cautelare non devi andare da nessuna parte. Sono ammessi solo ricorsisti con l'ordinanza e mi risulta che siano 3 o 4 in tutta Italia
Intanto l'USR Lombardia ha pubblicato un avviso in cui i ricorsisti per alcune classi, tra cui A50 e AD03 A29-A30, sono addirittura divisi in varie sedi a seconda dell'iniziale del cognome. Forse non sono 3 o 4...?
(non posso linkare la pagina, limitazioni per i nuovi iscritti)
Sevaz- Messaggi : 51
Non potendo sapere in anticipo se e quando i ricorsisti potrebbero ottenere i decreti monocratici, gli USR si sono organizzati mettendo a disposizione il più ampio numero di postazioni possibile. Vanno alla cieca pure loroValeriaSé ha scritto:precary80 ha scritto:Se non hai un'ordinanza o un decreto cautelare non devi andare da nessuna parte. Sono ammessi solo ricorsisti con l'ordinanza e mi risulta che siano 3 o 4 in tutta Italia
Intanto l'USR Lombardia ha pubblicato un avviso in cui i ricorsisti per alcune classi, tra cui A50 e AD03 A29-A30, sono addirittura divisi in varie sedi a seconda dell'iniziale del cognome. Forse non sono 3 o 4...?
(non posso linkare la pagina, limitazioni per i nuovi iscritti)
B.u.m.- Messaggi : 777
Spero abbiano sovrastimato...B.u.m. ha scritto:[quote=Non potendo sapere in anticipo se e quando i ricorsisti potrebbero ottenere i decreti monocratici, gli USR si sono organizzati mettendo a disposizione il più ampio numero di postazioni possibile. Vanno alla cieca pure loro
w w w.istruzione.lombardia.gov.it/protlo_7165_03_2016/ Grazie avidodinformazioni!
Sevaz- Messaggi : 51
A me risultano 3 o 4 ad oggi.
Se avete notizie diverse...
Se avete notizie diverse...
precary80- Messaggi : 2100
Grazie a tutti per le risposte! Quindi, a meno che la mia USR non pubblichi qualcosa io non vado da nessuna parte? Neanche a farmi certificare che non sono stato ammesso?
Scusate per l'insistenza, ma non ci capisco proprio nulla... è vero che la gente (io per primo!) si lamenta sempre, però questo concorso sembra studiato fin nei minimi dettagli per creare confusione e malcontento per tutti...
Scusate per l'insistenza, ma non ci capisco proprio nulla... è vero che la gente (io per primo!) si lamenta sempre, però questo concorso sembra studiato fin nei minimi dettagli per creare confusione e malcontento per tutti...
Andreax4- Messaggi : 2
resta a casa e tranquillo, tutti i ricorsi di laureati non abilitati che hanno avuto la possibilità di abilitarsi saranno respinti, chi prima chi dopo. Quindi ti risparmi anche la fatica di studiare.
arg82- Messaggi : 493
Si...concordo. Domani e il 19 si conoscerà l'esito dei ricorsi ...ma senza ordinanza cautelare non devi presentarti. L'elenco USR é solo in funzione di eventuali presenze in più.
Devi chiedere al sindacato che ti segue.
Devi chiedere al sindacato che ti segue.
ilse2016- Messaggi : 19
Argomenti simili
» POSIZIONI GI STRANE IN ALCUNE SCUOLE DOVE DOVREI COMPARIRE PER LA III FASCIA
» Primaria fase c .dovrei prendere servizio il 1 settembre. Ma dove quando perche?
» Naspi: devo recarmi al centro per l'impiego?
» Impossibilità di recarmi a scuola per la presa di servizio (insegnante di ruolo)
» Impossibilità di recarmi a scuola per la presa di servizio (insegnante di ruolo)
» Primaria fase c .dovrei prendere servizio il 1 settembre. Ma dove quando perche?
» Naspi: devo recarmi al centro per l'impiego?
Pagina 1 di 1