situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D?

3 partecipanti

Andare in basso

situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Empty situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mer Mag 04, 2016 12:19 am

Spiego in breve la mia situazione:

immessa anno scorso da gae su sos (punteggio della A345) e svolto anno di prova
ruolo qst anno da GM su A345 (fase zero).
anno di prova confermato e riconosciuto da nuovo usp con decreto del DS della mia attuale scuola di servizio

quindi:

-posso chiedere passaggio di ruolo per la A346 (fase B2)...ovvio giusto?

- per il trasferimento interprovinciale (A345) in che fase sono? all'usp per email mi hanno detto prima fase D, poi ragionando telefonicamente dicono che se posso chiedere il passaggio di ruolo non posso risultare anche neoimmessa...sarebbe un controsenso

giusto? Sbaglio qualcosa?

il format su istanze mi bloccherà? oppure sarà solo l'usp che deciderà in quale fase (B1 o D) inserire la mia domanda?

grazie a chi saprà illuminarmi!!!

panciottopoliziotto

Torna in alto Andare in basso

situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Empty Re: situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D?

Messaggio Da panciottopoliziotto Gio Mag 05, 2016 12:47 am

Nessuno sa dirmi qualcosa???

Giancarlo? Giovanna? Lalla? Giulia?

panciottopoliziotto

situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D? Empty Re: situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D?

Messaggio Da roxcano Gio Mag 05, 2016 5:28 pm

ti aiuterei volentieri ma ho bisogno di capire alcune cose:

1. l'immissione dello scorso anno non c'entra più nulla con la nuova immissione in ruolo;

2. quest'anno in fase 0 da gae sei stata assunta fuori provincia ? Non lo espliciti, lo deduco dal titolo. Hai presentato , comunque, domanda provinciale per avere una sede in fase A ? immagino di si;

3. come hai fatto ad avere già il decreto di superamento dell'anno di prova? NOn capisco. Sei stata assunta il 1 settembre in fase 0, l'anno di prova è ancora in corso. A rigor di logica non puoi chiedere il passaggio nè di cattedra nè di ruolo. L'USP ha ragione: un neoimmesso non può concorrere per il passaggio di ruolo.

4.l'unica cosa che puoi fare per provare a rientrare in provincia (se, da come intuisco , è ciò che vuoi) è partecipare al trasferimento (quindi esclusivamente per A345) D e finiresti in un ambito (quindi dovrai successivamente inviare curicula ai DS)

roxcano

Messaggio Da panciottopoliziotto Ven Mag 06, 2016 10:41 pm

L'anno di prova e formazione che ho svolto lo scorso anno sul sos alle medie mi è stato considerato valido per il ruolo di settembre perché stesso ordine di scuola (e stessa cdc - anno scorso ero su sos, ora su posto comune), e la scuola attuale mi ha confermato il ruolo con regolare decreto ed è stato registrato a SIDI.

quindi dovrei poter chiedere il passaggio di ruolo (fase B2 - unica fase in cui è presente) ma non capisco dove finisco per il normale trasferimento interprovinciale...

Poi ora ho letto che le domande saranno diverse a seconda delle fasi... mi chiedo... ma su istanze online comparirà solo un tipo di domande o tutte e noi scegliamo quella che ci serve?

panciottopoliziotto

Messaggio Da roxcano Sab Mag 07, 2016 2:03 pm

allora, avendo ufficialmente superato l'anno di prova, puoi richiedere il passaggio di ruolo.
però non so dirti in che fase. Andando per un ragionamento, ma esprimo un parere non una certezza, tu sei stato assunto nel 2015/16 quindi per cambiare provincia non ti resta che la fase D.
Però spero che qualcuno di più competente della sottoscritta ci possa fornire conferme o smentite

roxcano

Messaggio Da panciottopoliziotto Sab Mag 07, 2016 3:56 pm

ma il passaggio di ruolo c'è solo in fase B2... in fase D non c'è per ovvie ragioni.

quindi sarei in fase B2 per il passaggio di ruolo e fase D per il trasferimento interprovinciale?

Cioè risultare neo immessa ma con anno di prova superato... le due cose stridono però...

Grazie roxcano!

ma come dici tu c'è qualcuno che ci sa dire di più???

Giancarlo o Paolo o Giovanna ci siete???

panciottopoliziotto

Messaggio Da speranza Sab Mag 07, 2016 5:26 pm

Secondo me,dato che ti hanno registrato al Sidi,ormai sei fra gli ante 2015,pertanto la mobilità interprovinciale per te è in fase B1...infatti puoi chiedere già il passaggio di ruolo.

speranza

Messaggio Da roxcano Sab Mag 07, 2016 8:13 pm

panciottopoliziotto ha scritto:ma il passaggio di ruolo c'è solo in fase B2... in fase D non c'è per ovvie ragioni.

quindi sarei in fase B2 per il passaggio di ruolo e fase D per il trasferimento interprovinciale?

Cioè risultare neo immessa ma con anno di prova superato... le due cose stridono però...

Grazie roxcano!

ma come dici tu c'è qualcuno che ci sa dire di più???

Giancarlo o Paolo o Giovanna ci siete???

figurati, siamo qui per darci vicendevolmente una mano!

roxcano

Messaggio Da panciottopoliziotto Sab Mag 07, 2016 11:31 pm

speranza spero davvero sia come dici tu... vedremo un po'

panciottopoliziotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili