mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità fase C modulo per esigenze famigliari

+9
kirotta
Mary T
gianniesposit
Olga1988
Romado72
alessandra s.
griet
giovanna onnis
Emma1970
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Empty mobilità fase C modulo per esigenze famigliari

Messaggio Da Emma1970 Ven Mag 06, 2016 11:26 am

Ciao a tutti. Dovrò fare la mobilità per la fase C e vorrei sapere se il modulo per le esigenze famigliari va compilato da tutti o solo da coloro i quali vogliono ricongiungersi al marito o famiglia. Grazie

Emma1970

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Empty Re: mobilità fase C modulo per esigenze famigliari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 06, 2016 7:31 pm

Lo compilerà solo il docente che ha esigenze di famiglia. Coloro che non hanno figli minori o requisiti per il ricongiungimento, chiaramente, non compileranno niente
giovanna onnis
giovanna onnis

mobilità fase C modulo per esigenze famigliari Empty Re: mobilità fase C modulo per esigenze famigliari

Messaggio Da griet Sab Mag 07, 2016 3:17 pm

Ma per ricongiungersi al genitore occorrono requisiti particolari? Io vivo nello stesso comune di residenza dei miei genitori, non sono sposata. Posso chiedere il ricongiungimento a loro?
griet
griet

Messaggio Da alessandra s. Sab Mag 07, 2016 5:17 pm

Secondo me, no. Se i tuoi genitori non hanno la 104, non sono cioè invalidi, non hai alcun diritto.

Detto questo, mi riallaccio alle domande precedenti, perchè continuo ad avere dubbi su dubbi, comincio a pensare mi si sia arrugginito parecchio il cervello.
Dunque, per quanto strano possa parere, io non ho ancora capito esattamente cosa dovremo allegare alla domanda (io sono fase C, assunta da Gae). Nei gg scorsi avevo visto e compilato per prova un fantomatico modello D scuola secondaria e avevo scaricato una Pluridichiarazione che non ho ancora provato a compilare. Adesso, nelle utlime indicazioni, mi sembra di vedere tutt'altro, tipo un modello per i titoli ... ma che dobbiamo mandare di preciso?
Tra l'altro questi ultimi modelli sono in Word e io ho Open Office, li posso cioè visionare ma non compilare o altro. Se me li copio e glielo invio in Word me li accettano?
Prima di tutto vorrei sapere esattamente cosa devo allegare. Premetto che non avendo famiglia non devo compilare niente riguardo le esigenze familiari.

alessandra s.

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 5:58 pm

A questo punto, devi allegare modello D e modello per titoli. Non mi risulta ci sia un format preciso per i modelli, altrimenti nel web non ci sarebbero tutti i modelli che invece si trovano, come ad esempio nei siti sindacali: solo titoli, solo esigenze di famiglia, unico per titoli e famiglia... Scegli te se vuoi inviare 3 modelli: D, titoli e famiglia, oppure 2: D e titoli+famiglia (nel tuo caso 2: D e titoli)
Ale, ti consiglio comunque di salvarli ed inviarli in pdf, così vai sicura. I documenti scritti in alcune versioni di word in alcuni pc non sono leggibili.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Olga1988 Sab Mag 07, 2016 6:09 pm

Quindi a parte l'allegato D che è uguale per tutti, per i titoli e le esigenze di famiglia posso usare un unico modello?grazie!

Olga1988

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 6:19 pm

Si, fai una pluridichiarazione, io ho fatto così
Romado72
Romado72

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 07, 2016 6:48 pm

griet ha scritto:Ma per ricongiungersi al genitore occorrono requisiti particolari? Io vivo nello stesso comune di residenza dei miei genitori, non sono sposata. Posso chiedere il ricongiungimento a loro?
Si. il docente non è coniugato può chiedere ricongiungimento ai genitori nel loro comune di residenza dove avrà diritto a 6 punti aggiuntivi. Questo è valido anche senza 104 e con genitori sanissimi.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Olga1988 Sab Mag 07, 2016 6:57 pm

Grazie Romado, quindi non per forza devo utilizzare quei modelli già prestampati, posso crearne uno unico da me?

Olga1988

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 07, 2016 8:19 pm

Si, io ho fatto così. Per il modello D comunque ho seguito la falsariga di quello originale, ma la tabella l'ho rifatta, eliminando retribuzione estiva e l'altra voce che adesso non ricordo.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Olga1988 Sab Mag 07, 2016 8:30 pm

Grazie...altra domanda..Per quanto riguarda il ricongiungimento ai genitori, ho visto che gira un modello per la "dichiarazione della residenza anagrafica" da compilare da parte dei genitori..è obbligatorio??o basta la mia dichiarazione di ricongiungimento con i loro dati?

Olga1988

Messaggio Da gianniesposit Sab Mag 07, 2016 9:23 pm

Romado72 ha scritto:Si, io ho fatto così. Per il modello D comunque ho seguito la falsariga di quello originale, ma la tabella l'ho rifatta, eliminando retribuzione estiva e l'altra voce che adesso non ricordo.
La lasciavi così com'era e non scrivevi niente alla voce retribuzione estiva e note di qualifica
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da gianniesposit Sab Mag 07, 2016 9:25 pm

Olga1988 ha scritto:Grazie...altra domanda..Per quanto riguarda il ricongiungimento ai genitori, ho visto che gira un modello per la "dichiarazione della residenza anagrafica" da compilare da parte dei genitori..è obbligatorio??o basta la mia dichiarazione di ricongiungimento con i loro dati?
Fai come ritieni più opportuno ...infatti girano 2 modelli uno che autodichiari solo tu e l'altro con firma del familiare. Ne sceglierai ovviamente solo uno dei 2
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da Mary T Sab Mag 07, 2016 9:28 pm

giovanna onnis ha scritto:
griet ha scritto:Ma per ricongiungersi al genitore occorrono requisiti particolari? Io vivo nello stesso comune di residenza dei miei genitori, non sono sposata. Posso chiedere il ricongiungimento a loro?
Si. il docente non è coniugato può chiedere ricongiungimento ai genitori nel loro comune di residenza dove avrà diritto a 6 punti aggiuntivi. Questo è valido anche senza 104 e con genitori sanissimi.
Se entrambi i genitori sono residenti nel comune basta indicarne uno solo o è consigliabile indicarli tutte e due?
Mary T
Mary T

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 08, 2016 2:01 pm

Va bene se uso, per indicare il ricongiungimento con mia madre, il modulo della pluridichiarazione di servizi, dove, all'inizio riporta esattamente questa dicitura:

- che il/la sig. ……………………………………………………. nato/a a ……..…………………….…..……….. il …....…………………..
è residente a …………………………………………………….. via/piazza …………….………………………………………………………
dal……………………………......…… ha il seguente vincolo di parentela con il/la sottoscritto/a ….……………..………………..……..;

Non so se va bene o devo fare qualcosa a parte. Grazie.

alessandra s.

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 3:32 pm

alessandra s. ha scritto:
Va bene se uso, per indicare il ricongiungimento con mia madre, il modulo della pluridichiarazione di servizi, dove, all'inizio riporta esattamente questa dicitura:
- che il/la sig. ……………………………………………………. nato/a a ……..…………………….…..……….. il …....…………………..
è residente a …………………………………………………….. via/piazza …………….………………………………………………………
dal……………………………......……  ha il seguente vincolo di parentela con il/la sottoscritto/a ….……………..………………..……..;
Non so se va bene o devo fare qualcosa a parte. Grazie.
Sì perchè lo dichiari comunque tu sotto la tua responsabilità personale.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da kirotta Dom Mag 08, 2016 3:46 pm

Mi devo ricongiungere a l mio coniuge che ha avuto problemi di salute, basta il certificato dell'ospedale?'
kirotta
kirotta

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 08, 2016 4:05 pm

kirotta ha scritto:Mi devo ricongiungere a l mio coniuge che ha avuto problemi di salute, basta il certificato dell'ospedale?'
Il tuo quesito non è chiaro. Tuo marito è titolare di 104?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da crotone Dom Mag 08, 2016 4:14 pm

io ho moglie e figlia minore di 3 anni. Devo fare una solo autodichiarazione?

Ho la SSIS e non altri titoli aggiuntivi, devo compilare qualche altra dichiarazione?
crotone
crotone

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 08, 2016 6:07 pm

Mi riallaccio alla domanda di Crotone per chiedere una cosa simile: nella pluridichiarazione, a quanto ho visto, non si deve dichiarare nè la laurea nè l'abilitazione. Si deve dichiarare solo se si è risultati idonei o vincitori di concorso e altri titoli.
Dobbiamo aggiungere noi stessi questi titoli o, visto che non ci danno nemmeno un punto, dobbiamo ignorarli? Grazie della precisazione.

alessandra s.

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 6:54 pm

alessandra s. ha scritto:Mi riallaccio alla domanda di Crotone per chiedere una cosa simile: nella pluridichiarazione, a quanto ho visto, non si deve dichiarare nè la laurea nè l'abilitazione. Si deve dichiarare solo se si è risultati idonei o vincitori di concorso e altri titoli.
Dobbiamo aggiungere noi stessi questi titoli o, visto che non ci danno nemmeno un punto, dobbiamo ignorarli? Grazie della precisazione.
Se non hai titoli valutabili (concorso, corsi di perfezionamento/master, diploma di specializzazione, ecc) non compili la pluridichiarazione ma compili solo l'allegato D sui servizi
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da alessandra s. Lun Mag 09, 2016 5:27 pm

Io ho fatto il membro esterno aggregato - una figura che forse oggi non esiste più - nel lontano '98-'99, all'inizio della mia carriera ... di precaria.
Ero comunque una sorta di membro esterno - praticamente la membro esterno nominata per le lingue aveva dichiarato di non conoscere il francese ma solo l'inglese e io ero stata chiamata per il francese pur senza abilitazione, solo perchè avevo mandato una lettera alla scuola.
Penso che quell'esame, di cui possiedo la certificazione, possa valermi un punto o almeno ci provo.

alessandra s.

Messaggio Da Letiziam Lun Mag 09, 2016 5:35 pm

alessandra s. ha scritto:Io ho fatto il membro esterno aggregato - una figura che forse oggi non esiste più - nel lontano '98-'99, all'inizio della mia carriera ... di precaria.
Ero comunque una sorta di membro esterno - praticamente la membro esterno nominata per le lingue aveva dichiarato di non conoscere il francese ma solo l'inglese e io ero stata chiamata per il francese pur senza abilitazione, solo perchè avevo mandato una lettera alla scuola.
Penso che quell'esame, di cui possiedo la certificazione, possa valermi un punto o almeno ci provo.

mi collego al tuo quesito: la partecipazione come membro interno ad esame di stato va dichiarato? oppure solo in determinati anni scolastici come leggo nell'allegato?

Letiziam

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 09, 2016 5:43 pm

Solo per gli anni che hai letto. Per gli altri non serve indicare di aver partecipato agli esami, essendo irrilevante ai fini del punteggio
Romado72
Romado72

Messaggio Da Letiziam Lun Mag 09, 2016 5:45 pm

grazie!

Letiziam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili