Allegati mobilità
+8
Mary T
Qeer ty
Gianfranco
costanza15
geo1
goldenyears
docentebmw
gianniesposit
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Allegati mobilità
Cerchiamo di fare un po' di chiarezza perchè in molti non sanno dove reperire gli allegati.
Gli allegati necessari per la domanda di mobilità sono:
- Allegato D per i servizi.
- Pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni per i titoli e per le esigenze di famiglia.
Si può trovare tutto l'occorrente sugli allegati qui:
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
Gli allegati necessari per la domanda di mobilità sono:
- Allegato D per i servizi.
- Pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni per i titoli e per le esigenze di famiglia.
Si può trovare tutto l'occorrente sugli allegati qui:
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
Ultima modifica di gianniesposit il Ven Mag 06, 2016 6:24 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Re: Allegati mobilità
Ma nella pluridichiarazione che data mettiamo?
docentebmw- Messaggi : 3691
Sia nella pluridichiarazione che nell'allegato D metti la data di invio della domanda e la firma scritta in word senza scannerizzare, esempio:clarinettokr ha scritto:Ma nella pluridichiarazione che data mettiamo?
DATA: 09/05/2016 FIRMA: Gianni Esposito
Ultima modifica di gianniesposit il Ven Mag 06, 2016 6:34 pm - modificato 1 volta.
Va firmata e scannerizzata?
docentebmw- Messaggi : 3691
Non va scannerizzata la firma perchè il codice personale vale come firma autentica. Devi compilare gli allegati in word, datarli e poi firmarli sempre al computer in word senza scannerizzare la firma.clarinettokr ha scritto:Va firmata e scannerizzata?
Vorrei gentilmente sapere come e quando vanno caricati gli allegati per la fase B1
goldenyears- Messaggi : 6
Puoi caricarli fin da ora andando su Istanzeonline: accedi, vai su gestione allegati e li carichi. Li riprenderai sempre da lì quando invierai la domanda.goldenyears ha scritto:Vorrei gentilmente sapere come e quando vanno caricati gli allegati per la fase B1
SCUSATE HO UN DUBBIO ATROCE.SONO ENTRATA IN RUOLO IN FASE B IN A039,MA PER TANTI ANNI HO SVOLTO SERVIZIO IN A017,A048,A019.DEVO DICHIARARE NELLA MOBILITA' SOLO SERVIZIO SU A039 O ANCHE ALTRI?
geo1- Messaggi : 12
Dichiarali tutti.geo1 ha scritto: SCUSATE HO UN DUBBIO ATROCE.SONO ENTRATA IN RUOLO IN FASE B IN A039,MA PER TANTI ANNI HO SVOLTO SERVIZIO IN A017,A048,A019.DEVO DICHIARARE NELLA MOBILITA' SOLO SERVIZIO SU A039 O ANCHE ALTRI?
Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
costanza15- Messaggi : 990
È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Es.
Dal 13/03/2010 al 14/05/2010
corrisponde ad anni 0, mesi 1 giorni 27
Ospite- Ospite
Grazie! Viste gentilezza e competenze...approfitto. Nell'allegato "Dichiarazione dei titoli posseduti", al punto C si chiede di dichiarare la SPECIALIZZAZIONE. Se entro in ruolo nel sostegno scuola primaria, la specializzazione acquisita durante il corso di laurea in SFP la devo dichiarare o la tralascio poichè costituisce titolo di accesso? Grazie ancora!
costanza15- Messaggi : 990
Ma se si superano abbondantemente i 180 giorni (es. servizio dal 01/09/2014 al 30/06/2015) ovviamente non serve compilare la tabella dei mesi e quella dei giorni ma si compilerà solo la tabella degli anni e si metterà: anni 1.Giancarlo Dessì ha scritto:È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Es.
Infatti non si capisce perché l'abbiano impostata in quel modo. La nota 4 è esplicita, valgono gli stessi criteri per la validazione degli anni di servizio ordinario di ruolo o pre-ruolo. Infatti, nel modulo di domanda si inseriscono gli anni per intero e non frazioni. Mah...gianniesposit ha scritto:Ma se si superano abbondantemente i 180 giorni (es. servizio dal 01/09/2014 al 30/06/2015) ovviamente non serve compilare la tabella dei mesi e quella dei giorni ma si compilerà solo la tabella degli anni e si metterà: anni 1.Giancarlo Dessì ha scritto:È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Es.
Ospite- Ospite
Personalmente, avendo sempre piu' di 180 giorni di servizio, ho sempre compilato la tabella DAL ___ AL___ dove mettevo il periodo (Es. dal 01/09/2013 al 30/06/2014) e poi la tabella degli Anni dove mettevo anni 1 per ogni anno con il totale degli anni in basso e ho sempre tralasciato le tabelle dei Mesi e dei Giorni.Giancarlo Dessì ha scritto:Infatti non si capisce perché l'abbiano impostata in quel modo. La nota 4 è esplicita, valgono gli stessi criteri per la validazione degli anni di servizio ordinario di ruolo o pre-ruolo. Infatti, nel modulo di domanda si inseriscono gli anni per intero e non frazioni. Mah...gianniesposit ha scritto:Ma se si superano abbondantemente i 180 giorni (es. servizio dal 01/09/2014 al 30/06/2015) ovviamente non serve compilare la tabella dei mesi e quella dei giorni ma si compilerà solo la tabella degli anni e si metterà: anni 1.Giancarlo Dessì ha scritto:È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Es.
Salve, sono passata di ruolo nel sostegno I grado (fase b) ma ho sempre insegnato sostegno nel II grado ( eccetto due anni di servizio nella mia materia) quest'anno ho differito la presa di servizio sempre sul sostegno II grado, mi accingo a compilare l'allegato d e vorrei un aiuto. 1) l'anno in corso dove lo devo inserire? In 1a si esclude l'anno in corso, quindi pensavo al punto 2b:" servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza". Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Qeer ty- Messaggi : 15
L'anno in corso non va messo nè nella domanda nè nell'allegato D; non ti dà punti.Qeer ty ha scritto:Salve, sono passata di ruolo nel sostegno I grado (fase b) ma ho sempre insegnato sostegno nel II grado ( eccetto due anni di servizio nella mia materia) quest'anno ho differito la presa di servizio sempre sul sostegno II grado, mi accingo a compilare l'allegato d e vorrei un aiuto. 1) l'anno in corso dove lo devo inserire? In 1a si esclude l'anno in corso, quindi pensavo al punto 2b:" servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza". Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Accidenti, nel modello che ho scaricato io direttamente dal sito del MIUR nonc'è una tabella a parte per gli anni, mesi, giorni. Possibile? Qualcuno può mettere il link?costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Mary T- Messaggi : 1359
Forse ti è sfuggita, è presente solo nelle tabelle al punto 4 A) e B), quelle che riguardano il servizio sul sostegno.Mary T ha scritto:Accidenti, nel modello che ho scaricato io direttamente dal sito del MIUR nonc'è una tabella a parte per gli anni, mesi, giorni. Possibile? Qualcuno può mettere il link?costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Comunque le trovi nel sito del ministero, nella modulistica scaricabile dalla pagina sulla mobilità 2016-2017
Ospite- Ospite
Grazie Giancarlo, quel modello ce l'ho già.Giancarlo Dessì ha scritto:Forse ti è sfuggita, è presente solo nelle tabelle al punto 4 A) e B), quelle che riguardano il servizio sul sostegno.Mary T ha scritto:Accidenti, nel modello che ho scaricato io direttamente dal sito del MIUR nonc'è una tabella a parte per gli anni, mesi, giorni. Possibile? Qualcuno può mettere il link?costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Comunque le trovi nel sito del ministero, nella modulistica scaricabile dalla pagina sulla mobilità 2016-2017
Mary T- Messaggi : 1359
Scusate anche se è il 6° anno che compilo la domanda, quest'anno viste le innumerevoli novità mi sento più con fusa che mai, vorrei delle conferme:
Gli allegati vanno bene quelli degli anni passati aggiornandoli giusto?
L'allegato D è sempre lo stesso, nessuna voce in più o in meno?
Oltre la pluridichiarazione non dobbiamo inserire alcun certificato ( titoli, specializzazione..) solo dichiararli, mi confermate?
Chiedo scusa ma venendo da un'esperienza poco piacevole con la domanda per l'assegnazione provvisoria, in quanto pur dichiarando sulla domanda il posto di sostegno, essendo titolare sulla comune, non è stato considerato perchè non era stato dichiarato a parte, ma sull'ordinanza non c'era alcun riferimento a proposito riguardo gli allegati, fatto ricorso è stato respinto, Nonostante il direttore regionale sosteneva potessimo aver ragione, il dirigente dell'Atp non ha voluto sapere nulla, domanda non soddisfatta, per cui ora vado in panico anche per le cose che faccio da anni. Grazie e scusate lo sfogo.
L'allegato D è sempre lo stesso, nessuna voce in più o in meno?
Oltre la pluridichiarazione non dobbiamo inserire alcun certificato ( titoli, specializzazione..) solo dichiararli, mi confermate?
Chiedo scusa ma venendo da un'esperienza poco piacevole con la domanda per l'assegnazione provvisoria, in quanto pur dichiarando sulla domanda il posto di sostegno, essendo titolare sulla comune, non è stato considerato perchè non era stato dichiarato a parte, ma sull'ordinanza non c'era alcun riferimento a proposito riguardo gli allegati, fatto ricorso è stato respinto, Nonostante il direttore regionale sosteneva potessimo aver ragione, il dirigente dell'Atp non ha voluto sapere nulla, domanda non soddisfatta, per cui ora vado in panico anche per le cose che faccio da anni. Grazie e scusate lo sfogo.
mariland- Messaggi : 2341
giustomariland ha scritto:Scusate anche se è il 6° anno che compilo la domanda, quest'anno viste le innumerevoli novità mi sento più con fusa che mai, vorrei delle conferme:
sempre lo stessoL'allegato D è sempre lo stesso, nessuna voce in più o in meno?
confermoOltre la pluridichiarazione non dobbiamo inserire alcun certificato ( titoli, specializzazione..) solo dichiararli, mi confermate?
Ospite- Ospite
Grazie
mariland- Messaggi : 2341
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2