Allegati mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati mobilità

+8
Mary T
Qeer ty
Gianfranco
costanza15
geo1
goldenyears
docentebmw
gianniesposit
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Allegati mobilità Empty Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 06, 2016 6:09 pm

Cerchiamo di fare un po' di chiarezza perchè in molti non sanno dove reperire gli allegati.
Gli allegati necessari per la domanda di mobilità sono:
- Allegato D per i servizi.
- Pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni per i titoli e per le esigenze di famiglia.
Si può trovare tutto l'occorrente sugli allegati qui:
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/


Ultima modifica di gianniesposit il Ven Mag 06, 2016 6:24 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 06, 2016 6:24 pm

Ma nella pluridichiarazione che data mettiamo?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 06, 2016 6:25 pm

clarinettokr ha scritto:Ma nella pluridichiarazione che data mettiamo?
Sia nella pluridichiarazione che nell'allegato D metti la data di invio della domanda e la firma scritta in word senza scannerizzare, esempio:

DATA: 09/05/2016                                               FIRMA: Gianni Esposito


Ultima modifica di gianniesposit il Ven Mag 06, 2016 6:34 pm - modificato 1 volta.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da docentebmw Ven Mag 06, 2016 6:27 pm

Va firmata e scannerizzata?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Ven Mag 06, 2016 6:35 pm

clarinettokr ha scritto:Va firmata e scannerizzata?
Non va scannerizzata la firma perchè il codice personale vale come firma autentica. Devi compilare gli allegati in word, datarli e poi firmarli sempre al computer in word senza scannerizzare la firma.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da goldenyears Sab Mag 07, 2016 5:51 pm

Vorrei gentilmente sapere come e quando vanno caricati gli allegati per la fase B1

goldenyears

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.02.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 7:03 pm

goldenyears ha scritto:Vorrei gentilmente sapere come e quando vanno caricati gli allegati per la fase B1
Puoi caricarli fin da ora andando su Istanzeonline: accedi, vai su gestione allegati e li carichi. Li riprenderai sempre da lì quando invierai la domanda.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da geo1 Dom Mag 08, 2016 7:07 pm

SCUSATE HO UN DUBBIO ATROCE.SONO ENTRATA IN RUOLO IN FASE B IN A039,MA PER TANTI ANNI HO SVOLTO SERVIZIO IN A017,A048,A019.DEVO DICHIARARE NELLA MOBILITA' SOLO SERVIZIO SU A039 O ANCHE ALTRI?

geo1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 7:10 pm

geo1 ha scritto: SCUSATE HO UN DUBBIO ATROCE.SONO ENTRATA IN RUOLO IN FASE B IN A039,MA PER TANTI ANNI HO SVOLTO SERVIZIO IN A017,A048,A019.DEVO DICHIARARE NELLA MOBILITA' SOLO SERVIZIO SU A039 O ANCHE ALTRI?
Dichiarali tutti.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da costanza15 Dom Mag 08, 2016 7:24 pm

Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2016 7:33 pm

costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.

Es.
Dal 13/03/2010 al 14/05/2010 
corrisponde ad anni 0, mesi 1 giorni 27

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da costanza15 Dom Mag 08, 2016 7:55 pm

Grazie! Viste gentilezza e competenze...approfitto. Nell'allegato "Dichiarazione dei titoli posseduti", al punto C si chiede di dichiarare la SPECIALIZZAZIONE. Se entro in ruolo nel sostegno scuola primaria, la specializzazione acquisita durante il corso di laurea in SFP la devo dichiarare o la tralascio poichè costituisce titolo di accesso? Grazie ancora!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 08, 2016 7:57 pm

Tralasci
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 7:59 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.
Es.
Dal 13/03/2010 al 14/05/2010 
corrisponde ad anni 0, mesi 1 giorni 27
Ma se si superano abbondantemente i 180 giorni (es. servizio dal 01/09/2014 al 30/06/2015) ovviamente non serve compilare la tabella dei mesi e quella dei giorni ma si compilerà solo la tabella degli anni e si metterà: anni 1.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2016 8:03 pm

gianniesposit ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.
Es.
Dal 13/03/2010 al 14/05/2010 
corrisponde ad anni 0, mesi 1 giorni 27
Ma se si superano abbondantemente i 180 giorni (es. servizio dal 01/09/2014 al 30/06/2015) ovviamente non serve compilare la tabella dei mesi e quella dei giorni ma si compilerà solo la tabella degli anni e si metterà: anni 1.
Infatti non si capisce perché l'abbiano impostata in quel modo. La nota 4 è esplicita, valgono gli stessi criteri per la validazione degli anni di servizio ordinario di ruolo o pre-ruolo. Infatti, nel modulo di domanda si inseriscono gli anni per intero e non frazioni. Mah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 8:09 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
È evidente che se scrivi dal .... al .... il conteggio del periodo lo ricavi dai due estremi dell'intervallo.
Es.
Dal 13/03/2010 al 14/05/2010 
corrisponde ad anni 0, mesi 1 giorni 27
Ma se si superano abbondantemente i 180 giorni (es. servizio dal 01/09/2014 al 30/06/2015) ovviamente non serve compilare la tabella dei mesi e quella dei giorni ma si compilerà solo la tabella degli anni e si metterà: anni 1.
Infatti non si capisce perché l'abbiano impostata in quel modo. La nota 4 è esplicita, valgono gli stessi criteri per la validazione degli anni di servizio ordinario di ruolo o pre-ruolo. Infatti, nel modulo di domanda si inseriscono gli anni per intero e non frazioni. Mah...
Personalmente, avendo sempre piu' di 180 giorni di servizio, ho sempre compilato la tabella DAL ___ AL___ dove mettevo il periodo (Es. dal 01/09/2013 al 30/06/2014) e poi la tabella degli Anni dove mettevo anni 1 per ogni anno con il totale degli anni in basso e ho sempre tralasciato le tabelle dei Mesi e dei Giorni.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Qeer ty Dom Mag 08, 2016 10:19 pm

Salve, sono passata di ruolo nel sostegno I grado (fase b) ma ho sempre insegnato sostegno nel II grado ( eccetto due anni di servizio nella mia materia) quest'anno ho differito la presa di servizio sempre sul sostegno II grado, mi accingo a compilare l'allegato d e vorrei un aiuto. 1) l'anno in corso dove lo devo inserire? In 1a si esclude l'anno in corso, quindi pensavo al punto 2b:" servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza". Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

Qeer ty

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 08, 2016 10:31 pm

Qeer ty ha scritto:Salve, sono passata di ruolo nel sostegno I grado (fase b) ma ho sempre insegnato sostegno nel II grado ( eccetto due anni di servizio nella mia materia) quest'anno ho differito la presa di servizio sempre sul sostegno II grado, mi accingo a compilare l'allegato d e vorrei un aiuto. 1) l'anno in corso dove lo devo inserire? In 1a si esclude l'anno in corso, quindi pensavo al punto 2b:" servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza". Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
L'anno in corso non va messo nè nella domanda nè nell'allegato D; non ti dà punti.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Qeer ty Dom Mag 08, 2016 11:06 pm

Ok grazie

Qeer ty

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Mary T Lun Mag 09, 2016 7:50 am

costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Accidenti, nel modello che ho scaricato io direttamente dal sito del MIUR nonc'è una tabella a parte per gli anni, mesi, giorni. Possibile? Qualcuno può mettere il link?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2016 12:54 pm

Mary T ha scritto:
costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Accidenti, nel modello che ho scaricato io direttamente dal sito del MIUR nonc'è una tabella a parte per gli anni, mesi, giorni. Possibile? Qualcuno può mettere il link?
Forse ti è sfuggita, è presente solo nelle tabelle al punto 4 A) e B), quelle che riguardano il servizio sul sostegno.

Comunque le trovi nel sito del ministero, nella modulistica scaricabile dalla pagina sulla mobilità 2016-2017

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Mary T Lun Mag 09, 2016 4:04 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Mary T ha scritto:
costanza15 ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: nell'allegato D (dichiarazione anzianità di servizio), nelle tabelle in cui devo riportare il servizio svolto sul sostegno, cosa scrivo nelle colonne ANNI-MESI-GIORNI? Non capisco come vanno effettuati i calcoli. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
Accidenti, nel modello che ho scaricato io direttamente dal sito del MIUR nonc'è una tabella a parte per gli anni, mesi, giorni. Possibile? Qualcuno può mettere il link?
Forse ti è sfuggita, è presente solo nelle tabelle al punto 4 A) e B), quelle che riguardano il servizio sul sostegno.

Comunque le trovi nel sito del ministero, nella modulistica scaricabile dalla pagina sulla mobilità 2016-2017
Grazie Giancarlo, quel modello ce l'ho già.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da mariland Lun Mag 09, 2016 4:15 pm

Scusate anche se è il 6° anno che compilo la domanda, quest'anno viste le innumerevoli novità mi sento più con fusa che mai, vorrei delle conferme:
Gli allegati vanno bene quelli degli anni passati aggiornandoli giusto?
L'allegato D è sempre lo stesso, nessuna voce in più o in meno?
Oltre la pluridichiarazione non dobbiamo inserire alcun certificato ( titoli, specializzazione..) solo dichiararli, mi confermate?
Chiedo scusa ma venendo da un'esperienza poco piacevole con la domanda per l'assegnazione provvisoria, in quanto pur dichiarando sulla domanda il posto di sostegno, essendo titolare sulla comune, non è stato considerato perchè non era stato dichiarato a parte, ma sull'ordinanza non c'era alcun riferimento a proposito riguardo gli allegati, fatto ricorso è stato respinto, Nonostante il direttore regionale sosteneva potessimo aver ragione, il dirigente dell'Atp non ha voluto sapere nulla, domanda non soddisfatta, per cui ora vado in panico anche per le cose che faccio da anni. Grazie e scusate lo sfogo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Mag 09, 2016 8:15 pm

mariland ha scritto:Scusate anche se è il 6° anno che compilo la domanda, quest'anno viste le innumerevoli novità mi sento più con fusa che mai, vorrei delle conferme:
Gli allegati vanno bene quelli degli anni passati aggiornandoli giusto?
giusto

L'allegato D è sempre lo stesso, nessuna voce in più o in meno?
sempre lo stesso

Oltre la pluridichiarazione non dobbiamo inserire alcun certificato ( titoli, specializzazione..) solo dichiararli, mi confermate?
confermo

Chiedo scusa ma venendo da un'esperienza poco piacevole con la domanda per l'assegnazione provvisoria, in quanto pur dichiarando sulla domanda il posto di sostegno, essendo titolare sulla comune, non è stato considerato perchè non era stato dichiarato a parte, ma sull'ordinanza non c'era alcun riferimento a proposito riguardo gli allegati, fatto ricorso è stato respinto, Nonostante il direttore regionale sosteneva potessimo aver ragione, il dirigente dell'Atp non ha voluto sapere nulla, domanda non soddisfatta, per cui ora vado in panico anche per le cose che faccio da anni. Grazie e scusate lo sfogo.

Allegati mobilità 67580

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da mariland Lun Mag 09, 2016 10:48 pm

Grazie

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità Empty Re: Allegati mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.