Alleato D
+7
NI84
Letiziam
azzurra80
Mary T
tania_s
Romado72
griet
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alleato D
Nel modello D inviatomi dal mio sindacalista non c'è riferimento alle supplenze svolte dal 1 febbraio al termine delle attività didattiche. Chiede di inserire solo supplenze di 180 giorni. Perché?
griet- Messaggi : 881
Re: Alleato D
Perchè è incompleto. Quelle supplenze dal 1 febbraio al termine delle attività didattiche, se ininterrotte, sono comunque computabili ai fini del pre-ruolo. Quindi modifica il modello.
Romado72- Messaggi : 3569
Ho presentato domanda di mobilità fase A per la Scuola Primaria.
Non ho specificato nel servizio preruolo tra supplenze svolte su posto comune e sostegno. In pratica, le ho messe tutte insieme in quanto non ho il titolo sul sostegno.
Devo fare qualche rettifica?
grazie.
Non ho specificato nel servizio preruolo tra supplenze svolte su posto comune e sostegno. In pratica, le ho messe tutte insieme in quanto non ho il titolo sul sostegno.
Devo fare qualche rettifica?
grazie.
tania_s- Messaggi : 255
A me hanno detto di no, ma mi piacerebbe avere una conferma dagli esperti.
Mary T- Messaggi : 1359
Non sono proprio un esperta, ma non c'è bisogno di specificare se svolta su posto comune o sostegno in assenza di titolo, perchè il punteggio è uguale. Io ho svolto supplenze su diverse cdc, ma non ho specificato questo dettaglio nel modello perchè è irrilevante.
Nel modello D che sta girando (anche quello messo a disposizione da OS) nelle note si fa riferimento solo alle supplenze di 180 giorni e non a quelle dal 1 ferraio continuative.
Fanno testo le note esplicative nell'allegato D del CCNI, ciò che c'è scritto o non c'è scritto nella modulistica è irrilevante.griet ha scritto:Nel modello D che sta girando (anche quello messo a disposizione da OS) nelle note si fa riferimento solo alle supplenze di 180 giorni e non a quelle dal 1 ferraio continuative.
Ospite- Ospite
Grazie Giancarlo per la delucidazione.
buon pomeriggio, sono un insegante della scuola secondaria di primo grado A059, insegno dal 2006 /07 con contratti a tempo determinato e sono stata immessa in ruolo in fase b.
volevo sapere:
- il servizio va indicato nel modulo D nella sezione 3 A?
-precedentemente al 2006 ho un anno di insegnamento su A060 in una scuola secondaria di secondo grado paritaria, è un servizio che devo indicare?
- l'anno di immissione in ruolo non va indicato?io ho differito la presa di servizio e non ho svolto l'anno di prova perchè in maternità.
volevo sapere:
-precedentemente al 2006 ho un anno di insegnamento su A060 in una scuola secondaria di secondo grado paritaria, è un servizio che devo indicare?
- l'anno di immissione in ruolo non va indicato?io ho differito la presa di servizio e non ho svolto l'anno di prova perchè in maternità.
azzurra80- Messaggi : 39
Si
No, il servizio su paritario non dà punteggio
No, noi abbiamo un'anzianità di servizio in ruolo di 0 anni, essendo neoimmessi.
No, il servizio su paritario non dà punteggio
No, noi abbiamo un'anzianità di servizio in ruolo di 0 anni, essendo neoimmessi.
azzurra80 ha scritto:buon pomeriggio, sono un insegante della scuola secondaria di primo grado A059, insegno dal 2006 /07 con contratti a tempo determinato e sono stata immessa in ruolo in fase b.
volevo sapere:
sono nella stessa situazione.. anche io differito la presa di servizio quindi quando mi chiede negli allegati la titolarità cosa devo mettere? la scuola su cui sto facendo la supplenza annuale?
per il preruolo non va indicato nemmeno se in una scuola paritaria legalmente riconosciuta? grazie!
Letiziam- Messaggi : 80
Ma tu di fatto non sei titolare in nessuna scuola. I neoimmessi sono su sede provvisoria.
Il preruolo è valido solo su statale. Per infanzia o primaria ho letto da qualche parte che per determinate tipologie di scuole non statali si considera ma non so dettagliarti in merito.
Il preruolo è valido solo su statale. Per infanzia o primaria ho letto da qualche parte che per determinate tipologie di scuole non statali si considera ma non so dettagliarti in merito.
grazie mille, quindi dovrei lasciare in bianco la prima parte degli allegati perché non sono titolare presso nessuna scuola..
Letiziam- Messaggi : 80
Ma il modello D che dobbiamo compilare è quello che c'è sul sito del ministero?
NI84- Messaggi : 584
Attenzione a non fare confusione, perché la D imperversa :-DNI84 ha scritto:Ma il modello D che dobbiamo compilare è quello che c'è sul sito del ministero?
1) Allegato D è il nome del modello che devi compilare per autocertificare l'anzianità di servizio e allegare alla domanda di trasferimento. Lo trovi nell'archivio compresso (.zip) che scarichi dal link "Autocertificazioni"
2) Modulo D1 detto anche "Allegato J/1" è il nome del modulo della domanda di trasferimento per la secondaria di II grado. Lo trovi nella lista di file scaricabili dal link "Modulistica" > "Fase A".
Questo modulo si compilava quando le domande si inoltravano in forma cartacea alle segreterie. Oggi non si deve più compilare perché viene generato dalla compilazione della domanda per via telematica. Devono compilarlo in formato cartaceo solo i perdenti posto perché inoltrano la domanda dopo la scadenza dei termini.
3) Allegato D è anche il nome della sezione del CCNI che riporta le tabelle di valutazione dei titoli e le relative note esplicative per la mobilità territoriale e professionale del personale docente.
Ospite- Ospite
Scusatemi, ma non ho ancora capito quanto punteggio dà un anno di preruolo nella scuola statale secondaria di II grado. Ho letto - forse in po' di fretta - l'allegato D tabella di valutazione del CCNI ma non ci capisco...
StellaArtois- Messaggi : 201
ma noi neoimmessi in fase B su stessa cdc, dobbiamo in pratica compilare la tabella 3 A) giusto?
in note di qualifica cosa bisogna mettere?
in note di qualifica cosa bisogna mettere?
Ultima modifica di crotone il Lun Mag 09, 2016 7:07 pm - modificato 1 volta.
crotone- Messaggi : 2242
StellaArtois ha scritto:Scusatemi, ma non ho ancora capito quanto punteggio dà un anno di preruolo nella scuola statale secondaria di II grado. Ho letto - forse in po' di fretta - l'allegato D tabella di valutazione del CCNI ma non ci capisco...
Tre punti.
Mary T- Messaggi : 1359
Mary T ha scritto:StellaArtois ha scritto:Scusatemi, ma non ho ancora capito quanto punteggio dà un anno di preruolo nella scuola statale secondaria di II grado. Ho letto - forse in po' di fretta - l'allegato D tabella di valutazione del CCNI ma non ci capisco...
Tre punti.
Grazie
StellaArtois- Messaggi : 201
grazie Romado...quindi mi confermi che devo compilare solo 3 A) ?
crotone- Messaggi : 2242
Si, solo la tabella 3 A. Anche l'eventuale servizio su sostegno, perché nel tuo caso non è valutabile col doppio dei punti.crotone ha scritto:grazie Romado...quindi mi confermi che devo compilare solo 3 A) ?
Se nell'ambito di questi servizi ci sono eventuali servizi svolti nelle piccole isole, allora devi indicare il numero di anni anche nel punto 3 C).
Ospite- Ospite
Ma in quale caso il sostegno vale doppio?
NI84- Messaggi : 584
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2