Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1
Salve a tutti,
vorrei chiedere il trasferimento interprovinciale dalla provincia X della regione A, di attuale titolarità e dove risiedo, ad una provincia limitrofa Y della regione B. Premetto che io e mia moglie abbiamo la stessa residenza. La scuola della provincia Y dove vorrei trasferirmi è più vicina alla nostra residenza (trattasi di comuni limitrofi appartenenti a regioni diverse) rispetto alla scuola dove attualmente sono titolare e che appunto si trova nella provincia di residenza X.
Ho diritto al punteggio per il ricongiungimento a mia moglie?
vorrei chiedere il trasferimento interprovinciale dalla provincia X della regione A, di attuale titolarità e dove risiedo, ad una provincia limitrofa Y della regione B. Premetto che io e mia moglie abbiamo la stessa residenza. La scuola della provincia Y dove vorrei trasferirmi è più vicina alla nostra residenza (trattasi di comuni limitrofi appartenenti a regioni diverse) rispetto alla scuola dove attualmente sono titolare e che appunto si trova nella provincia di residenza X.
Ho diritto al punteggio per il ricongiungimento a mia moglie?
Spartaco- Messaggi : 85
Re: Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1
Per quello che so, il punteggio spetta per il comune di ricongiungimento del coniuge. La scuola che preferiresti si trova in un comune diverso da quello dove risiede tua moglie. A mio parere quindi non ti spetta.
Romado72- Messaggi : 3569
Re: Punteggio ricongiungimento al familiare fase B1
Ok...ma nel comune dove risiede mia moglie non ci sono scuole secondarie di secondo grado (con la mia cdc posso insegnare solo alle superiori)...la scuola dove vorrei trasferirmi si trova come ho detto in un comune limitrofo a quello in cui risiede mia moglie, e pure in una regione diversa...il mio dubbio sta appunto in questa cosa: mi spetta il ricongiungimento se vado fuori provincia stante tutte le considerazioni suddette?Romado72 ha scritto:Per quello che so, il punteggio spetta per il comune di ricongiungimento del coniuge. La scuola che preferiresti si trova in un comune diverso da quello dove risiede tua moglie. A mio parere quindi non ti spetta.
Spartaco- Messaggi : 85
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Fase C: Ricongiungimento familiare
» punteggio di ricongiungimento familiare
» Punteggio ricongiungimento al familiare...
» Punteggio ricongiungimento familiare
» Mobilità - Punteggio per ricongiungimento familiare
» punteggio di ricongiungimento familiare
» Punteggio ricongiungimento al familiare...
» Punteggio ricongiungimento familiare
» Mobilità - Punteggio per ricongiungimento familiare
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1