PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO
4 partecipanti
PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO
Cara Fradacla, sono di nuovo qua a porti un quesito inerente la graduatoria interna.
Io ho 6 anni di pre-ruolo.
*nei primi quattro anni....... ANNI 4 ....
*anni successivi al quarto.......ANNI 2 ....
Sapresti dirmi, per tali voci, quanti punti ho acquisito?
Io ho 6 anni di pre-ruolo.
*nei primi quattro anni....... ANNI 4 ....
*anni successivi al quarto.......ANNI 2 ....
Sapresti dirmi, per tali voci, quanti punti ho acquisito?
Davide- Messaggi : 5243
Re: PUNTEGGIO GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO
Per la graduatoria interna il punteggio pre- ruolo si valuta nel seguente modo:
3 punti per i primi 4 anni di servizio e 2 punti per ogni anno successivo al quarto
Quindi, nel tuo caso, sono 3*4=12 + 2*2= 4 per un totale di 16 punti per il servizio pre-ruolo
3 punti per i primi 4 anni di servizio e 2 punti per ogni anno successivo al quarto
Quindi, nel tuo caso, sono 3*4=12 + 2*2= 4 per un totale di 16 punti per il servizio pre-ruolo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna è proprio quello che avevo auto-certificato io. Ma la genialissima impiegata amministrativa sostiene che i primi 4 anni sono valutati per intero, quindi 12 punti. Gli ulteriori anni sono valutati per 2/3, quindi secondo costei i restanti 2 anni sono valutati per i 2/3 ovvero 16 mesi, che in anni equivale a 1. In pratica mi valuta 1 anno dandomi 2 punti (e non 4).... Me lo ha detto al telefono argomentando per 10 minuti... Mi ha testualmente detto che vengono valutati "per i 2/3 come per la ricostruzione di carriera"... Come dovrei agire? Facendo il ragionamento dell'impiegata subisco una decurtazione doppia!!!
Salve, avrei un dubbio pure io sul mio punteggio, questo è il mio secondo anno di ruolo alla primaria, ho due anni di ruolo alla scuola dell'infanzia (di cui uno nello stesso istituto), 11 anni di preruolo.
in segreteria hanno inglobato il ruolo all'infanzia con il preruolo, per cui i punti assegnatimi 6 punti 1 anno scuola primaria, 3 anni 12 punti e i restanti 9 anni 18 punti. tot 36, è esatto? io pensavo che gli anni anni di ruolo venissero scorporati e valutati 3 punti l'uno....
in segreteria hanno inglobato il ruolo all'infanzia con il preruolo, per cui i punti assegnatimi 6 punti 1 anno scuola primaria, 3 anni 12 punti e i restanti 9 anni 18 punti. tot 36, è esatto? io pensavo che gli anni anni di ruolo venissero scorporati e valutati 3 punti l'uno....
ceciliarig- Messaggi : 9
Davide ha scritto:Giovanna è proprio quello che avevo auto-certificato io. Ma la genialissima impiegata amministrativa sostiene che i primi 4 anni sono valutati per intero, quindi 12 punti. Gli ulteriori anni sono valutati per 2/3, quindi secondo costei i restanti 2 anni sono valutati per i 2/3 ovvero 16 mesi, che in anni equivale a 1. In pratica mi valuta 1 anno dandomi 2 punti (e non 4).... Me lo ha detto al telefono argomentando per 10 minuti... Mi ha testualmente detto che vengono valutati "per i 2/3 come per la ricostruzione di carriera"... Come dovrei agire? Facendo il ragionamento dell'impiegata subisco una decurtazione doppia!!!
Non so se si riferisca al tuo caso, ma da qualche parte ho letto, scorrendo velocemente, di valutazione per 2/3 a proposito di servizio. Siccome di mobilità so poco, te lo segnalo, se non altro per capire da dove può esser nato l'equivoco.
Il passaggio si legge in "Note comuni alle tabelle...."; a proposito dell'anzianità di cui alla lettera B)
La valutazione del servizio pre-ruolo nella mobilità a domanda viene effettuata per intero, mentre nella mobilità d’ufficio viene effettuata nella seguente maniera:- i primi 4 anni sono valutati per intero - il periodo eccedente i 4 anni è valutato per i 2/3 (due terzi).
fradacla- Moderatore
L'equivoco penso nasca dalla modalità di conteggio degli anni di pre ruolo per la RICOSTRUZIONE DI CARRIERA.
Forse non hai letto il passaggio che ho citato: nella mobilità d'ufficio la valutazione del preruolo ricalca quella della ricostruzione di carriera.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio graduatoria interna d'Istituto
» Graduatoria interna d'istituto-punteggio
» Punteggio graduatoria interna istituto
» Punteggio graduatoria interna d' istituto
» Punteggio graduatoria interna d'istituto Ata
» Graduatoria interna d'istituto-punteggio
» Punteggio graduatoria interna istituto
» Punteggio graduatoria interna d' istituto
» Punteggio graduatoria interna d'istituto Ata