Notifica Fase A
+8
momi
mate
RobertaB
A0quarantasette
bubimix
michetta
giovanna onnis
ANGELICA2016
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Notifica Fase A
Promemoria primo messaggio :
Salve colleghi,
è arrivata a tutti voi la notifica di convalida da parte dell'USP per i movimenti dei docenti scuola primaria Fase A ( trasferimento provinciale) con scadenza domande il 23 aprile?
Sono un pò in ansia perchè a me ancora non è arrivata la notifica! E' normale?
Salve colleghi,
è arrivata a tutti voi la notifica di convalida da parte dell'USP per i movimenti dei docenti scuola primaria Fase A ( trasferimento provinciale) con scadenza domande il 23 aprile?
Sono un pò in ansia perchè a me ancora non è arrivata la notifica! E' normale?
ANGELICA2016- Messaggi : 20
Re: Notifica Fase A
Anche la mia è ferma all'USP, dal 26/4. Credo che la secondaria di primo grado ancora non sia in lavorazione. Me lo confermate?
violablu- Messaggi : 224
Io sono alla primariamomi ha scritto:Buongiorno, a me invece è all usp dal 27/3 ma è normale che sia ferma lì da così tanto tempo?
momi- Messaggi : 718
la mia domanda è ferma alla scuola di servizio (Sec di II grado), aspetto al 13 e poi invio sollecito..
charlize- Messaggi : 1000
Idemcharlize ha scritto:la mia domanda è ferma alla scuola di servizio (Sec di II grado), aspetto al 13 e poi invio sollecito..
RobertaB- Messaggi : 196
La mia domanda è stata convalidata dall'usp il 10/5 (scuola secondaria I grado), ma non ho ricevuto lettera di notifica. Non c'è nè su Archivio nè nella casella di posta elettronica
E' normale, Giovanna?
E' normale, Giovanna?
gabribene- Messaggi : 121
gabribene ha scritto:La mia domanda è stata convalidata dall'usp il 10/5 (scuola secondaria I grado), ma non ho ricevuto lettera di notifica. Non c'è nè su Archivio nè nella casella di posta elettronica
E' normale, Giovanna?
idem. Mi è stato detto che le notifiche verranno inviate tutte insieme, quando sarà terminata tutta la procedura del primo grado, in occasione dell'inoltro al sidi
michetta- Messaggi : 6017
Sec I grado, domanda convalidata il 10/05, nessuna mail ricevuta ma la notifica è presente sull'archivio di IOL. E i punteggi sono corretti! :-D
Sec II grado ancora ferma alla scuola.
Sec II grado ancora ferma alla scuola.
terter- Messaggi : 511
michetta ha scritto:gabribene ha scritto:La mia domanda è stata convalidata dall'usp il 10/5 (scuola secondaria I grado), ma non ho ricevuto lettera di notifica. Non c'è nè su Archivio nè nella casella di posta elettronica
E' normale, Giovanna?
idem. Mi è stato detto che le notifiche verranno inviate tutte insieme, quando sarà terminata tutta la procedura del primo grado, in occasione dell'inoltro al sidi
ma potrebbe essere tardi. l'inoltro al sidi è previsto a fine maggio. Da chi l'hai saputo michetta, se posso?
gabribene- Messaggi : 121
ancora non ho ricevuto alcuna email di notifica...la domanda risulta ancora a scuola...
mate- Messaggi : 387
Anche la mia domanda (secondaria II grado) è ancora ferma a scuola.mate ha scritto:ancora non ho ricevuto alcuna email di notifica...la domanda risulta ancora a scuola...
Spero che in questa settimana si muova qcosa, come è successo in questi giorni per altri utenti del forum...
RobertaB- Messaggi : 196
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Notifica fase B
» Notifica fase C mobilità
» Notifica per mobilità fase c Torino
» Notifica Milano passaggio di ruolo primaria a secondaria fase B
» Email di notifica: allegati mobilità fase A
» Notifica fase C mobilità
» Notifica per mobilità fase c Torino
» Notifica Milano passaggio di ruolo primaria a secondaria fase B
» Email di notifica: allegati mobilità fase A
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2