Servizio pre-ruolo per chi ha differito
+3
Gianfranco
Romado72
Unheimlich
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Servizio pre-ruolo per chi ha differito
Sto per compilare la domanda di mobilità e ho un dubbio che forse è già stato chiarito nel forum. Ho fatto qualche ricerca (un po' in fretta) ma non ho trovato risposta. La domanda è questa: Il servizio di quest'anno di chi è entrato in ruolo in fase C e ha differito la presa di servizio al primo luglio può essere dichiarato nell'allegato D? Se sì, va dichiarato come servizio pre-ruolo?
Unheimlich- Messaggi : 32
Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito
Anche se hai differito questo è l'anno in cui sei entrato in ruolo, che non si conteggia. Noi neoimmessi scriviamo: anni di ruolo 0, ma non puó essere preruolo il differimento perchè non puoi avere un anno di preruolo nell'anno in cui sei entrato in ruolo, è una contraddizione. Quindi ritengo che non vada conteggiato.
Romado72- Messaggi : 3569
Grazie! Quindi la regola sarebbe che l'anno in cui si entra in ruolo non si calcola né nell'anzianità di servizio pre-ruolo né nell'anzianità di servizio in ruolo - ho capito bene?
Unheimlich- Messaggi : 32
Esattamente
Non l'anno in cui si entra di ruolo, ma l'anno in cui si presenta domanda di mobilità. I prossimi anni potrai fare valere l'anno in corso come servizio di ruolo
Gianfranco- Messaggi : 8520
Non l'ho specificato, ma era ovvio direi. Si parlava dell'anno in corso nella domanda di mobilità da neoimmesso.
unheimlich ho una domanda per te, che hai differito come me. Nella sezione 1a dell'allegato d hai dichiarato di aver preso effettivo servizio dal 1settembre? Io ho il dubbio che non vada bene, perché in virtù del nostro differimento non abbiamo preso servizio effettivo.
Spud75- Messaggi : 35
su questo quesito ci vorrebbe un chiarimento definitivo. Nessuno dei moderatori si esprime?
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:su questo quesito ci vorrebbe un chiarimento definitivo. Nessuno dei moderatori si esprime?
nel contratto che ognuno di noi ha ricevuto a novembre, si parla di retrodatazione giuridica al 01/9/2015. Anche io ho differito servizio, ma il contratto è chiaro, parla di 1/9/2015 e legge 107/2015
Quindi non avrei alcun dubbio
kuky78- Messaggi : 1620
allora lascio anche io 01-09-2015
crotone- Messaggi : 2242
Scusate ma non credo di aver capito. Chi ha differito come deve conteggiare quest'anno scolastico? Come se non ci fosse??? Non mi pare possibile. E invece chi non ha differito come lo conteggia?!
Stellastellina1975- Messaggi : 1635
Stellastellina1975 ha scritto:Scusate ma non credo di aver capito. Chi ha differito come deve conteggiare quest'anno scolastico? Come se non ci fosse??? Non mi pare possibile. E invece chi non ha differito come lo conteggia?!
é semplice, nella domanda di mobilità, l'anno di servizio non si conta. Chi ha differito il servizio non significa nulla perchè se apri il contratto a TI che hai ricevuto c'è scritto che la tua decorenza giuridica è 1/9/15. Punto.::)
kuky78- Messaggi : 1620
Argomenti simili
» Allegato D per chi ha differito presa di servizio
» Ho differito la presa di servizio? E a quando?!
» ruolo fase c non ho differito.....
» Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!
» Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria?
» Ho differito la presa di servizio? E a quando?!
» ruolo fase c non ho differito.....
» Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!
» Presentazione domanda a scuola di servizio. E chi ha differito per servizio su scuola paritaria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1