Infanzia fase A
+12
sandrapa
Mary1166
piccoloprincipe14
cri
CHERRY81
donadoni
Lucia1
Giulia87
filbos
milale
verdeacqua
marcadia
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Infanzia fase A
Promemoria primo messaggio :
Ho capito male o a giorni saranno pubblicati i movimenti relativi alla fase A per infanzia? O sapremo anche noi a fine giugno?
Ho capito male o a giorni saranno pubblicati i movimenti relativi alla fase A per infanzia? O sapremo anche noi a fine giugno?
marcadia- Messaggi : 386
Re: Infanzia fase A
Il passaggio da sostegno a comune è considerato trasferimento, quindi precede il passaggio di ruolo.
Mary1166- Messaggi : 17
se volete sapere oggi se avete ottenuto o no il trasferimento basta andare su istanze online aprire una qualsiasi domanda di trasferimento e vedere se è cambiata la sede di servizio nella schermata iniziale dove ci sono tutti i vostri dati
donadoni- Messaggi : 3392
Usciti i trasferimenti istanze online!
Giulia87- Messaggi : 539
Dite che i risultati saranno visualizzabili già domani mattina?
milale- Messaggi : 707
sono visualizzabili già ora su IOL.milale ha scritto:Dite che i risultati saranno visualizzabili già domani mattina?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Salve, la mia domanda non è stata soddisfatta....che significa? Che faccio? Grazie...#maiunacosalisciacomelolio...
sandrapa- Messaggi : 26
Significa che non hai ottenuto il trasferimento. Scusate , ma il 25 % dei posti non era destinato ai passaggi di ruolo? Nella provincia di Palermo non se ne vede l'ombra!!!! Come mai?
Lucia1- Messaggi : 202
Qualcuno di voi visualizza i movimenti dell'infanzia Bologna?
ansiosa- Messaggi : 190
Io su IOL vedo l'esito del movimento (Roma). Ma c'è scritto che potrebbe subire variazioni...
Mi aspettavo che oggi l'AT pubblicasse i movimenti, come è sempre stato. Ma ancora niente. Come mai? Il lavoro l'hanno fatto se noi lo visualizziamo su IOL, no? Volevo star tranquilla...
Mi aspettavo che oggi l'AT pubblicasse i movimenti, come è sempre stato. Ma ancora niente. Come mai? Il lavoro l'hanno fatto se noi lo visualizziamo su IOL, no? Volevo star tranquilla...
ansiosa ha scritto:Qualcuno di voi visualizza i movimenti dell'infanzia Bologna?
http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20160516135411_BOLLETTINOMOVIMENTISCUOLAINFANZIA.pdf
GG82- Messaggi : 1335
Lucia1 ha scritto:Significa che non hai ottenuto il trasferimento. Scusate , ma il 25 % dei posti non era destinato ai passaggi di ruolo? Nella provincia di Palermo non se ne vede l'ombra!!!! Come mai?
il passaggio lo vedrai quando esce la primaria
sandrapa ha scritto:Salve, la mia domanda non è stata soddisfatta....che significa? Che faccio? Grazie...#maiunacosalisciacomelolio...
non hai ottenuto il trasferimento...rimani nella scuola di attuale titolarità non cambia niente rispetto allo scorso anno
Anche Roma ha pubblicato: http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=14614
a voi come è andata?
io l ho ottenuto!
io l ho ottenuto!
anche io ottenuto quello che volevo!
camilla76- Messaggi : 140
donadoni ha scritto:Lucia1 ha scritto:Significa che non hai ottenuto il trasferimento. Scusate , ma il 25 % dei posti non era destinato ai passaggi di ruolo? Nella provincia di Palermo non se ne vede l'ombra!!!! Come mai?
il passaggio lo vedrai quando esce la primaria
Scusa cosa c'entra la primaria? Io ho chiesto passaggio all'infanzia
Lucia1- Messaggi : 202
io, perdente posto, sono stata riassorbita nella scuola e sono contenta! :-))))))
Grazie Lucia1 e donadoni ma il mio problema é che l'anno scorso ero in assegnazione fuori provincia e non ho avuto la sede definitiva che invece dovevo aver con la mobilitá....non posso restare dove sono perché non é la mia sede
sandrapa- Messaggi : 26
Soprannumeraria ho presentato domanda condizionata , non ho avuto la scuola dove sto attualmente ( titolare, sostegno infanzia), posso ancora sperare di ritornare a settembre se si dovesse formare un posto?
Potrei chiedere eventualmente l' UTILIZZAZIONE? Se si, anche nelle altre scuole che ho indicato nella domanda di mobilità?
Potrei chiedere eventualmente l' UTILIZZAZIONE? Se si, anche nelle altre scuole che ho indicato nella domanda di mobilità?
usp di Trieste non ha ancora pubblicato i movimenti
fedros- Messaggi : 706
ansiosa secondo me si
credo che anche io farò l utilizzazione o l a.p. perché la sede di lavoro è lontanissima, la peggio che minpoteva capitare.
credo che anche io farò l utilizzazione o l a.p. perché la sede di lavoro è lontanissima, la peggio che minpoteva capitare.
Grazie miale, ma volevo capire se pur avendo "condizionato" la domanda di utilizzazione si fa lo stesso per avere la sede di titolarità (dove sono ora)
E ancora se proprio devo presentare domanda di utilizzazione potrei inserire a questo punto anche altre scuole, per esempio quelle della città di residenza
E ancora se proprio devo presentare domanda di utilizzazione potrei inserire a questo punto anche altre scuole, per esempio quelle della città di residenza
Sì, puoi fare domanda di utilizzazione.ansiosa ha scritto:Grazie miale, ma volevo capire se pur avendo "condizionato" la domanda di utilizzazione si fa lo stesso per avere la sede di titolarità (dove sono ora)
La tua sede di titolarità resta quella che ti hanno assegnato ora. Poi puoi chiedere, per un anno, sia UT (come perdente posto) sia AP (se ne hai i requisiti, tipo ricongiungimento alla famiglia; ma l'UT ha la precedenza). Nella tua domanda di UT puoi mettere la tua scuola di ex titolarità, dalla quale hai perso il posto, e tutte le scuole che preferisci. Se c'è un posto in OF ti verrà assegnato, altrimenti ti rimane la scuola di titolarità.
P.S. ho detto preferenze su scuole, ma in realtà ancora non si sa se la domanda di UT/AP si potrà fare su scuole o su ambiti ...
La titolarità, per capirci, sta alla residenza anagrafica come l'utilizzazione/assegnazione provvisoria sta al domicilio.
Può essere, in molti casi, che residenza e domicilio coincidano. Oppure si può lasciare la residenza da una parte e poi abitare (prestare servizio, temporaneamente) da un'altra parte.
La titolarità è stata assegnata ora, con le domande di trasferimento, ed è in organico di diritto. Non si modifica fino a nuova domanda (dell'anno prossimo).
La sede di servizio può essere temporaneamente diversa per vari motivi: per es. UT/AP. In questo caso sono movimenti in organico di fatto.
Te lo dico perchè di solito l'OF è più numeroso dell'OD. Anche io, perdente posto, già sapevo (per la presenza di disabili iscritti) che ci sarebbero stati altri posti in OF (non sono stati ancora comunicati in via ufficiale, ma si possono "immaginare"). Per questo ero pronta, qualora non fossi stata riassorbita come invece x fortuna è successo, a fare domanda di UT ed ero molto ottimista di poter comunque lavorare nella mia attuale scuola il prossimo anno.
Spero di essermi spiegata bene, altrimenti chiedi. ;-)
Può essere, in molti casi, che residenza e domicilio coincidano. Oppure si può lasciare la residenza da una parte e poi abitare (prestare servizio, temporaneamente) da un'altra parte.
La titolarità è stata assegnata ora, con le domande di trasferimento, ed è in organico di diritto. Non si modifica fino a nuova domanda (dell'anno prossimo).
La sede di servizio può essere temporaneamente diversa per vari motivi: per es. UT/AP. In questo caso sono movimenti in organico di fatto.
Te lo dico perchè di solito l'OF è più numeroso dell'OD. Anche io, perdente posto, già sapevo (per la presenza di disabili iscritti) che ci sarebbero stati altri posti in OF (non sono stati ancora comunicati in via ufficiale, ma si possono "immaginare"). Per questo ero pronta, qualora non fossi stata riassorbita come invece x fortuna è successo, a fare domanda di UT ed ero molto ottimista di poter comunque lavorare nella mia attuale scuola il prossimo anno.
Spero di essermi spiegata bene, altrimenti chiedi. ;-)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Infanzia: se non domanda fase B si partecipa alla fase C?
» Infanzia e fase B
» INFANZIA fase A È USCITA!!!
» Fase A infanzia
» Infanzia e fase B
» Infanzia e fase B
» INFANZIA fase A È USCITA!!!
» Fase A infanzia
» Infanzia e fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2