allegati da inserire
+14
nieve
caterina21
michetta
Elpidia
G-M
Beatrice80
arrubiu
Romado72
NI84
precario100
gianniesposit
p.marcella1974
Rimoto
dafmarte
18 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
allegati da inserire
Promemoria primo messaggio :
Ma gli allegati dove li avete trovati? su o.s. ci sono quelli con il loro nome...
Ma gli allegati dove li avete trovati? su o.s. ci sono quelli con il loro nome...
dafmarte- Messaggi : 452
Re: allegati da inserire
L'iscrizione anagrafica rilevante ai fini del ricongiunginento è quella delle persone alle quali ti vuoi ricongiungere, non la tua
Romado72- Messaggi : 3569
vuoi dire da quando sono residente con la stessa persona cioe' con mia moglie? quindi da quando sono sposato??
p.marcella1974- Messaggi : 304
Tu indichi nelle esigenze di famiglia la persona alla quale ti vuoi ricongiungere, specificando la data da cui sto cristiano risiede nel comune dove vorresti andare, data che deve essere anteriore di almeno 3 mesi alla data di pubblicazione all’albo dell’ufficio territorialmente competente dell’O.M. concernente l’indicazione dei termini di presentazione della domanda. Pertanto, tu puoi risiedere anche a Torino, e richiedere il ricongiungimento a Reggio Calabria a tuo marito, ad esempio, che risiede lì da almeno 3 mesi alla data..... (Leggi sopra). Ripeto, non è importante la tua residenza, ma quella della persona alla quale ti vuoi ricongiungere. Sei te che chiedi il ricongiungimento!
Scusa, Romado, ma per la data basta l'anno o bisogna riportare anche giorno e mese? Io e mio marito risiediamo nello stesso comune dal 1999 ed ho indicato solo l'anno....andrà bene o devo inoltrare di nuovo la domanda?
caterina21- Messaggi : 119
Io ho indicato mese e anno, senza indicare il giorno. Io la lascerei così com'è, trattandosi di un bel pó di anni fa...
Infatti, essendo da tanti anni non mi sono neppure posta il problema diinserire giorno e mese.....
caterina21- Messaggi : 119
Figurati, ma stai tranquilla, lascia così:):)
FACCIO METTERE IN DICHIARAZIONE LA DATA DEL MIO MATRIMONIO CHE RISALE A DIECI ANNI FA?
p.marcella1974- Messaggi : 304
scusate, io volevo caricare gli allegati, ma quando sono al punto dove ci sono le istruzioni, clicco avanti e mi invia ad una pagina vuota.... da cui devo ripetere il login pur non avendo effettuato il logout
capita ad altri?
capita ad altri?
nieve- Messaggi : 57
Scusate ma a cosa servono gli allegati? Cosa dovrei caricare?
PG- Messaggi : 648
sono le autocertificazioni e altri modelli che devi allegare alla domanda: titoli posseduti, esigenze di famiglia, allegato d ... li trovi in parte in mobilità 2016-2017 nel sito del miur AUTOCERTIFICAZIONI e nel tasto documenti, ci sono quelli della prima fase che da quel che ho capito vanno bene anche per le fasi successive... per le autocertificazioni ci sono anche sul sito di orizzonte scuola
scusa modulistica, non documenti...
So che la mia sarà la solita domanda oziosa ma poco fa stavo per inviare e mi è venuto un dubbio dell'ultimo momento riguardo gli allegati.
Io ho messo tutti i servizi pre ruolo nell'allegato D e ho fatto una plurudichiarazione in cui metto i miei titoli (solo quelli d'accesso, inutili, ma comunque li metto) e le esigenze di famiglia.
Non ho nessuna situazione particolare, per intenderci.
Che altro può essere necessario che invii? Sono fase C assunta da Graduatoria ad Esaurimento.
Io ho messo tutti i servizi pre ruolo nell'allegato D e ho fatto una plurudichiarazione in cui metto i miei titoli (solo quelli d'accesso, inutili, ma comunque li metto) e le esigenze di famiglia.
Non ho nessuna situazione particolare, per intenderci.
Che altro può essere necessario che invii? Sono fase C assunta da Graduatoria ad Esaurimento.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Se non vuoi inviare anche te stessa bastano quelli:):)
Scusate, al sindacato mi hanno detto di allegare solo la dichiarazione personale e l'allegato D, niente altro. Ho chiesto ricongiungimento al coniuge. Mi confermate?
Farfalla- Messaggi : 842
Io non riesco a caricare gli allegati, il menù a tendina non si apre, avete anche voi questo problema?
Pandora- Messaggi : 358
Li devi caricare prima in "gestione allegati" a cui arrivi da "altri servizi" e "accedi" e poi li richiamerai. Hai seguito questa procedura?
Scusate, mi sono accorta di aver sbagliato a compilare una riga dell'autocertificazione che ho già inserito nella domanda..è possibile cancellare l'allegato e caricarne un altro?
Grazie
Grazie
Farfalla- Messaggi : 842
Si, modifica quell'allegato (ma non da Iol), ricaricalo in gestione allegati e poi lo richiamerai dalla domanda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INSERIRE GLI ALLEGATI
» Mobilità e allegati da inserire
» numero di allegati da inserire
» Quali allegati inserire
» per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE
» Mobilità e allegati da inserire
» numero di allegati da inserire
» Quali allegati inserire
» per GIOVANNA ONNIS ALLEGATI DA INSERIRE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2