Info calcolo punteggio
+3
gianniesposit
Romado72
creon79
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Info calcolo punteggio
Salve,
io sono entrato in fase C lo scorso anno e, al momento, credo di poter far valere come punteggio solo un master postlaurea non avendo mai prestato servizio... c'è un elenco di tutti gli allegati e tutte le opzioni che fanno punteggio?
Grazie
io sono entrato in fase C lo scorso anno e, al momento, credo di poter far valere come punteggio solo un master postlaurea non avendo mai prestato servizio... c'è un elenco di tutti gli allegati e tutte le opzioni che fanno punteggio?
Grazie
creon79- Messaggi : 759
Re: Info calcolo punteggio
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-quali-titoli-generali-vengono-valutati-nelle-domande-trasferimento
Romado72- Messaggi : 3569
Grazie mille,
io provengo dalla fase del C GM concorso 2012 in cui sono risultato idoneo non vincitore.
Non ho mai svolto servizio, risulto assunto giuridicamente dal settembre 2015 e ho differito al 1 settembre 2016.
Devo dunque aggiungere solo i 12 punti del concorso (ero incerto sul significato della parola superamento... comprende anche l'idoneità o vale solo per i vincitori di posto?), oltre a un master post universitario? Riguardo il modulo di dichiarazione dei titoli, in genere le voci che non ci competono vanno cancellate o lasciate in bianco?
Danilo
io provengo dalla fase del C GM concorso 2012 in cui sono risultato idoneo non vincitore.
Non ho mai svolto servizio, risulto assunto giuridicamente dal settembre 2015 e ho differito al 1 settembre 2016.
Devo dunque aggiungere solo i 12 punti del concorso (ero incerto sul significato della parola superamento... comprende anche l'idoneità o vale solo per i vincitori di posto?), oltre a un master post universitario? Riguardo il modulo di dichiarazione dei titoli, in genere le voci che non ci competono vanno cancellate o lasciate in bianco?
Danilo
creon79 ha scritto:Grazie mille,
Devo dunque aggiungere solo i 12 punti del concorso (ero incerto sul significato della parola superamento... comprende anche l'idoneità o vale solo per i vincitori di posto?)
SI' dichiaralo x i 12 pt
oltre a un master post universitario?
SI' x 1 pt
Riguardo il modulo di dichiarazione dei titoli, in genere le voci che non ci competono vanno cancellate o lasciate in bianco?
Cancellale
Danilo
gianniesposit- Messaggi : 1208
Ancora grazie... ultima cosa... come vanno compilate le sezioni
titolare presso _________________________di_______________ dal 1/9/_________con decorrenza giuridica dal 01/09/2015 ed economica dal 01/09/2016 immesso in ruolo ai sensi__________________
e
Concorso ordinario bandito ai sensi del___________posizione nella graduatoria voto 63, ruolo/classe di concorso A047
titolare presso _________________________di_______________ dal 1/9/_________con decorrenza giuridica dal 01/09/2015 ed economica dal 01/09/2016 immesso in ruolo ai sensi__________________
e
Concorso ordinario bandito ai sensi del___________posizione nella graduatoria voto 63, ruolo/classe di concorso A047
Non sei titolare presso alcuna scuola allo stato attuale, lascia in bianco
Immesso in ruolo ai sensi: guarda sul tuo contratto, ma penso legge 107
Concorso ordinario bandito ai sensi del dm 82/2012
Immesso in ruolo ai sensi: guarda sul tuo contratto, ma penso legge 107
Concorso ordinario bandito ai sensi del dm 82/2012
Grazie. Il nome dell allegato da caricare su iol deve rispettare qualche standard? Io ho usato un nome del tipo "titoli generali". Inoltre il documento va firmato?
Non va scannerizzato niente ma scrivi alla fine dell'allegato la data e la firma al computer in word.creon79 ha scritto:Grazie. Il nome dell allegato da caricare su iol deve rispettare qualche standard? Io ho usato un nome del tipo "titoli generali". Inoltre il documento va firmato?
Ok, e riguardo il nome del doc? Per ora, come tipologia di allegato ho indicato "Titoli posseduti". Scusa le domande banali, ma in questo marasma si teme che per qualunque virgola possa cambiare qualcosa.
Un consiglio, quel doc salvalo e invialo in pdf, standard leggibile ovunque.
Tipologia di allegato: ok
Tipologia di allegato: ok
buongiorno, vorrei un chiarimento sui 10 punti di bous nella graduatora interna grazie
mauro viglietti- Messaggi : 1
Buongiorno.qualcuno sa spiegarmi la differenza tra scuola privata paritaria e scuola privata parificata?
stefaniara83- Messaggi : 2
Per il trasferimento, i punti di ricongiungimento valgono per tutta la provincia o solo per il comune di residenza dl coniuge?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
solo per il comune di residenzaameliepoulain ha scritto:Per il trasferimento, i punti di ricongiungimento valgono per tutta la provincia o solo per il comune di residenza dl coniuge?
michetta- Messaggi : 6017
Grazie. Stssa cosa per le AP?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
ameliepoulain ha scritto:Grazie. Stssa cosa per le AP?
si, però per le AP conta anche comune residenza convivente, anche senza matrimonio
michetta- Messaggi : 6017
Sono numerose le tipologie di scuole private riconosciute dal ministero dell'istruzione. Ecco in sintesi come si suddividono:stefaniara83 ha scritto:Buongiorno.qualcuno sa spiegarmi la differenza tra scuola privata paritaria e scuola privata parificata?
• legalmente riconosciuta: è la scuola privata legalmente riconosciuta di I e II grado, in grado di rilasciare titoli di studio con valore legale come quella statale. In questa tipologia di scuola "paritaria" il riconoscimento legale si ottiene una sola volta, definitivamente
• paritaria: sono istituti non statali, compresi quelli degli enti locali, che rispettano gli obiettivi e gli standard fissati dal sistema pubblico di istruzione, impegnandosi a elaborare un progetto formativo in armonia con la Costituzione e un piano dell'offerta formativa conforme all'ordinamento scolastico
• parificata: è la scuola elementare che ottiene il riconoscimento, anno dopo anno, attraverso una convenzione con lo Stato o gli Enti locali
• autorizzata: è la scuola materna che ottiene l'autorizzazione da parte del dirigente scolastico pubblico competente per il territorio
• pareggiata: è la scuola che rilascia un titolo di studio con valore legale, gestita da un ente pubblico territoriale (Regione, Provincia, Comune) o da un ente ecclesiastico.
SI VALUTA il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell'infanzia comunali. Dunque, diversamente da quanto accade per la scuola secondaria, per la quale il servizio prestato nelle scuole paritarie non può in alcun modo essere oggetto di valutazione, in quanto possono essere valutati solo gli anni di servizio preruolo riconoscibili ai fini della carriera, una situazione diversa si prospetta per infanzia e primaria. Non saranno tante le scuole che potranno vantare tale requisito di paritarie che abbiano mantenuto congiuntamente lo status di parificate.
Argomenti simili
» info su calcolo punteggio GI
» Info sul calcolo dei giorni per il punteggio
» Calcolo punteggio e info supplenze
» Info calcolo punteggio GI III fascia
» info su calcolo punteggio servizio per aggiornamento gae
» Info sul calcolo dei giorni per il punteggio
» Calcolo punteggio e info supplenze
» Info calcolo punteggio GI III fascia
» info su calcolo punteggio servizio per aggiornamento gae
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1