ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!
+2
RobertaB
paranoid
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!
oggi sono stata in segreteria per consegnare un documento e nello scambiare 2 chiacchiere con la segreteria ho scoperto che le è sfuggita la mia domanda di passaggio di ruolo. Per cui ha trasmesso la mia domanda di mobilità per il trasferimento su altra sede (primaria) ma non aveva 'visto' che avevo prodotto anche la domanda di passaggio di ruolo.
Voleva sapere da me se secondo lei era ancora in tempo per trasmettere all'usp, ma io onestamente non lo so! Poi dovevo entrare in classe e siamo rimaste che mi avrebbe fatto sapere. Nel pomeriggio non mi ha chiamata...
Qualcuno sa i tempi per la trasmissione agli usp da parte delle scuole per la mobilità verso la scuola secondaria di secondo grado?
Che succede se i tempi sono scaduti? Cioè diciamo che la colpa è la sua... Io che dovrei fare?!?!
Voleva sapere da me se secondo lei era ancora in tempo per trasmettere all'usp, ma io onestamente non lo so! Poi dovevo entrare in classe e siamo rimaste che mi avrebbe fatto sapere. Nel pomeriggio non mi ha chiamata...
Qualcuno sa i tempi per la trasmissione agli usp da parte delle scuole per la mobilità verso la scuola secondaria di secondo grado?
Che succede se i tempi sono scaduti? Cioè diciamo che la colpa è la sua... Io che dovrei fare?!?!
paranoid- Messaggi : 604
Re: ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!
Dal confronto con altri di secondaria secondo grado sembra che (se non è cambiato qcosa oggi) siamo ancora tutti con la domanda ferma a scuola, forse l'inoltro non è neppure ancora attivo. Dunque dovresti essere ancora in tempo.... oppure siamo tutti fuori tempo!
RobertaB- Messaggi : 196
credo che la scuola debba risolvere. al limite io farei un salto in usp
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
E' responsabile penalmente la scuola. E' capitato a me qualche anno addietro dopo che si erano chiusi i nodi per potere inviare la domanda. Ho semplicemente detto che "o mi risolvevavo il problema entro poche ore oppure li avrei denunciati ai Carabinieri"
Hanno risolto in poco tempo facendosi aprire i nodi dall'USP.
Questa è un'omissione penalmente rilevabile, fatevi rispettare.
Hanno risolto in poco tempo facendosi aprire i nodi dall'USP.
Questa è un'omissione penalmente rilevabile, fatevi rispettare.
eugenio66- Messaggi : 1411
forse moderatori possono aiutarmi?
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Per la secondaria di 2 grado le domande vanno spedite all'AT dal 13..almeno così dicono..io aspetto fino a quella data e dopo mi rivolgo alla DS, con la segreteria non è semplice il dialogo
charlize- Messaggi : 1000
quindi a partire da venerdì? babbee è credibile in effetti. Io attendo lunedì prossimo, poi vediamo come agire...
Dove hai trovato l'informazione relativa al 13 maggio?? Chiedo conferma hai moderatori.charlize ha scritto:Per la secondaria di 2 grado le domande vanno spedite all'AT dal 13..almeno così dicono..io aspetto fino a quella data e dopo mi rivolgo alla DS, con la segreteria non è semplice il dialogo
kappa27- Messaggi : 894
Anche io ho lo stesso problema. nel workflow vedo la domanda ferma alla scuola e non ancora inviata all'uspRobertaB ha scritto:Dal confronto con altri di secondaria secondo grado sembra che (se non è cambiato qcosa oggi) siamo ancora tutti con la domanda ferma a scuola, forse l'inoltro non è neppure ancora attivo. Dunque dovresti essere ancora in tempo.... oppure siamo tutti fuori tempo!
kappa27- Messaggi : 894
Argomenti simili
» Non appare sulla domanda in archivio la scuola di servizio...problema?????
» Revoca da GI avente diritto a GI di prima fascia nuove quanto tempo ?
» sezione E0 della domanda
» Qualcuno della fase D ha visto accolta la sua domanda?
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Revoca da GI avente diritto a GI di prima fascia nuove quanto tempo ?
» sezione E0 della domanda
» Qualcuno della fase D ha visto accolta la sua domanda?
» Accesso negato Compilazione Modello B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1