ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!

+2
RobertaB
paranoid
6 partecipanti

Andare in basso

ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Empty ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!

Messaggio Da paranoid Lun Mag 09, 2016 9:28 pm

oggi sono stata in segreteria per consegnare un documento e nello scambiare 2 chiacchiere con la segreteria ho scoperto che le è sfuggita la mia domanda di passaggio di ruolo. Per cui ha trasmesso la mia domanda di mobilità per il trasferimento su altra sede (primaria) ma non aveva 'visto' che avevo prodotto anche la domanda di passaggio di ruolo.
Voleva sapere da me se secondo lei era ancora in tempo per trasmettere all'usp, ma io onestamente non lo so! Poi dovevo entrare in classe e siamo rimaste che mi avrebbe fatto sapere. Nel pomeriggio non mi ha chiamata...
Qualcuno sa i tempi per la trasmissione agli usp da parte delle scuole per la mobilità verso la scuola secondaria di secondo grado?
Che succede se i tempi sono scaduti? Cioè diciamo che la colpa è la sua... Io che dovrei fare?!?!

paranoid

Torna in alto Andare in basso

ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Empty Re: ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!

Messaggio Da RobertaB Mar Mag 10, 2016 12:43 am

Dal confronto con altri di secondaria secondo grado sembra che (se non è cambiato qcosa oggi) siamo ancora tutti con la domanda ferma a scuola, forse l'inoltro non è neppure ancora attivo. Dunque dovresti essere ancora in tempo.... oppure siamo tutti fuori tempo!

RobertaB

ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda! Empty Re: ho un problema: la scuola non ha 'visto' la mia domanda!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Mag 10, 2016 1:08 am

credo che la scuola debba risolvere. al limite io farei un salto in usp
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggio Da eugenio66 Mar Mag 10, 2016 8:32 am

E' responsabile penalmente la scuola. E' capitato a me qualche anno addietro dopo che si erano chiusi i nodi per potere inviare la domanda. Ho semplicemente detto che "o mi risolvevavo il problema entro poche ore oppure li avrei denunciati ai Carabinieri"

Hanno risolto in poco tempo facendosi aprire i nodi dall'USP.

Questa è un'omissione penalmente rilevabile, fatevi rispettare.

eugenio66

Messaggio Da paranoid Mar Mag 10, 2016 7:36 pm

forse moderatori possono aiutarmi?

paranoid

Messaggio Da piccoloprincipe14 Mar Mag 10, 2016 8:22 pm

up
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggio Da charlize Mar Mag 10, 2016 8:36 pm

Per la secondaria di 2 grado le domande vanno spedite all'AT dal 13..almeno così dicono..io aspetto fino a quella data e dopo mi rivolgo alla DS, con la segreteria non è semplice il dialogo
charlize
charlize

Messaggio Da paranoid Mer Mag 11, 2016 10:44 am

quindi a partire da venerdì? babbee è credibile in effetti. Io attendo lunedì prossimo, poi vediamo come agire...

paranoid

Messaggio Da kappa27 Mer Mag 11, 2016 8:21 pm

charlize ha scritto:Per la secondaria di 2 grado le domande vanno spedite all'AT dal 13..almeno così dicono..io aspetto fino a quella data e dopo mi rivolgo alla DS, con la segreteria non è semplice il dialogo
Dove hai trovato l'informazione relativa al 13 maggio?? Chiedo conferma hai moderatori.

kappa27

Messaggio Da kappa27 Mer Mag 11, 2016 8:22 pm

RobertaB ha scritto:Dal confronto con altri di secondaria secondo grado sembra che (se non è cambiato qcosa oggi) siamo ancora tutti con la domanda ferma a scuola, forse l'inoltro non è neppure ancora attivo. Dunque dovresti essere ancora in tempo.... oppure siamo tutti fuori tempo!
Anche io ho lo stesso problema. nel workflow vedo la domanda ferma alla scuola e non ancora inviata all'usp

kappa27

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili