allegato D e non solo
+6
Romado72
gianniesposit
caterina21
kuky78
calidom
alessandra s.
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato D e non solo
Ho alcune cose da chiedere:
- dobbiamo per forza utilizzare l'allegato D scaricato, il quale, anzichè farci cancellare le voci che non c'interessano ce le depenna? Non sarebbe più semplice e leggibile uno scritto da noi in cui non citiamo affatto le voci non di ns interesse?
- vorrei sapere (questo è importante) se oltre alla sezione 1A e 3A, nel medesimo allegato, dobbiamo anche riepilogare i servizi più in basso dove riappare la voce servizi pre ruolo o no. Potete dirmi come avete fatto o state facendo voi?
- vorrei sapere come indicare gli ambiti. Io sono a Roma e ho visto gli ambiti 1,2,3 ... ma come indicare che riguardano Roma e non un'altra provincia? C'è una sigla da indicare davanti?
- Ultima domanda (per ora): come cdc dobbiamo considerare quelle tradizionali (es. A346, la mia) o quelle nuove?
Grazie a chi può rispondermi.
- dobbiamo per forza utilizzare l'allegato D scaricato, il quale, anzichè farci cancellare le voci che non c'interessano ce le depenna? Non sarebbe più semplice e leggibile uno scritto da noi in cui non citiamo affatto le voci non di ns interesse?
- vorrei sapere (questo è importante) se oltre alla sezione 1A e 3A, nel medesimo allegato, dobbiamo anche riepilogare i servizi più in basso dove riappare la voce servizi pre ruolo o no. Potete dirmi come avete fatto o state facendo voi?
- vorrei sapere come indicare gli ambiti. Io sono a Roma e ho visto gli ambiti 1,2,3 ... ma come indicare che riguardano Roma e non un'altra provincia? C'è una sigla da indicare davanti?
- Ultima domanda (per ora): come cdc dobbiamo considerare quelle tradizionali (es. A346, la mia) o quelle nuove?
Grazie a chi può rispondermi.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: allegato D e non solo
Neanche a una avete provato a rispondere? Su, coraggio ...
Provo a dare una mano:
-Puoi usare anche un'altro allegato degli anni precedenti basta sostituire le parti modificate ed aggiungere le novità che ti riguardano, in ogni caso l'allegato D lo puoi usare così com'è inserendo solo i dati che ti interessano;
-Le altre voci di pre ruolo sono riferite a scuole speciali o ad indirizzo differenziato, compili questa parte solo se ne hai titolo;
- Tutti gli ambiti sono numerati con 1 numero identificativo e poi si scrive anche la provincia;
-Io scriverei la nuova classe di concorso e tra parentesi scriverei (ex.....la precedente)
-Puoi usare anche un'altro allegato degli anni precedenti basta sostituire le parti modificate ed aggiungere le novità che ti riguardano, in ogni caso l'allegato D lo puoi usare così com'è inserendo solo i dati che ti interessano;
-Le altre voci di pre ruolo sono riferite a scuole speciali o ad indirizzo differenziato, compili questa parte solo se ne hai titolo;
- Tutti gli ambiti sono numerati con 1 numero identificativo e poi si scrive anche la provincia;
-Io scriverei la nuova classe di concorso e tra parentesi scriverei (ex.....la precedente)
calidom- Messaggi : 10
Grazie Calidom, molto gentile.
calidom ha scritto:Provo a dare una mano:
io invece scrivo la classe di concorso che è indicata sul contratto a tempo indeterminato....ovvero la vecchia (eas a032 educazione musicale).
Non avrebbe senso per me inserire la nuova, visto che nel contratto c'è la vecchia
kuky78- Messaggi : 1620
Ciao. Nell'allegato D che cosa bisogna mettere nella casella "note di qualifica" riferita al servizio pre-ruolo???
caterina21- Messaggi : 119
Note di qualifica: TD (contratto a tempo determinatocaterina21 ha scritto:Ciao. Nell'allegato D che cosa bisogna mettere nella casella "note di qualifica" riferita al servizio pre-ruolo???
Retribuzione estiva: NO (se il servizio è durato fino al 30/6 o prima)
gianniesposit- Messaggi : 1208
Gianni, per quello che so note di qualifica e retribuzione estiva non vanno compilate
Romado72- Messaggi : 3569
Infatti, anche io so che non vanno compilate...
griet- Messaggi : 881
Ma dove si può reperire un'informazione sicura?
caterina21- Messaggi : 119
In un post ho trovato Note di qualifica: TD - Retribuzione estiva: NO. Sei libera di lasciare in bianco o compilare. Leggi qui sotto:caterina21 ha scritto:Ma dove si può reperire un'informazione sicura?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t58235-allegato-d-note-di-qualifica-e-diritto-retribuzione-estiva
Romado72 ha scritto:Gianni, per quello che so note di qualifica e retribuzione estiva non vanno compilate
Concordo pienamente.
Anche perchè note di qualifica non può fare riferimento a TD o TI proprio perchè si parla di preruolo e quindi si sa per forza che si tratta di TD..e poi le note di qualifica sono un'altra cosa...sono giudizi ricevuti nel corso della carriere.
Per retribuzione estiva ho visto la discussione su internet su questo tema....è riferito ai servizi del dopoguerra e per un determinato periodo di tempo.
a noi non riguarda.
Per me nn bisogna mettere nulla
kuky78- Messaggi : 1620
Come dicevo si è liberi di fare come si vuole. Se poi leggi il post giovanna onnis dice di compilare.kuky78 ha scritto:Concordo pienamente [......] Per me nn bisogna mettere nullaRomado72 ha scritto:Gianni, per quello che so note di qualifica e retribuzione estiva non vanno compilate
https://www.orizzontescuolaforum.net/t58235-allegato-d-note-di-qualifica-e-diritto-retribuzione-estiva
Buongiorno,
l'anno in corso va inserito nella tabella 3 A?
l'anno in corso va inserito nella tabella 3 A?
Minosse79- Messaggi : 5
Non ce l'ho davanti, ma se è quella del preruolo no
Romado72 ha scritto:Non ce l'ho davanti, ma se è quella del preruolo no
Si è quello del preruolo..
Quindi l'anno in corso nel modello D non viene indicato in nessuna voce? o lo posso inserire nella 1A :"Anni ____ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" nel mio caso dal 1 settembre 2015.
grazie
Minosse79- Messaggi : 5
L'anno in corso non si conta
Gianfranco- Messaggi : 8520
Anni 0 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo
Scusate la domanda che potrà sembrare stupida, ma nell' allegato D dove si inserisce la classe di concorso?
Spud75- Messaggi : 35
Se non te la chiede in nessun punto non si inserisce. La troverai specificata nella prima pagina della domanda di mobilità
Argomenti simili
» Allegato D e non solo
» Allegato F: chi deve farlo? Solo chi ha maturato 3 anni di continuita?
» allegato solo servizio primaria
» dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo
» Giulia ma sei sicura che l'allegato F serva solo ai docenti perdenti posto? Mah!
» Allegato F: chi deve farlo? Solo chi ha maturato 3 anni di continuita?
» allegato solo servizio primaria
» dubbio per allegato D per chi ha solo servizi pre-ruolo
» Giulia ma sei sicura che l'allegato F serva solo ai docenti perdenti posto? Mah!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1