PAVIA "avrebbe" pubblicato ma il sito è out
+10
mari
lunasottile
giulia boffa
antoprec
antoxnella
Betta10
Raf37
titifra
spagnoletta
gugu
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PAVIA "avrebbe" pubblicato ma il sito è out
http://pavia.cislscuolalombardia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=78:pubblicazione-graduatorie-ad-esaurimento&catid=3:ultime-notizie
SONO STATE PUBBLICATE nel primo pomeriggio di oggi lunedì 11 luglio sul sito dell'UST- Ambito Territoriale XIX di PAVIA le Graduatorie ad Esaurimento Docenti Provvisorie.
E' possibile nei termini previsti dal Decreto 44 dello scorso maggio entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, produrre istanza di reclamo in base all'art.10 comma 2, qualora il punteggio attribuito risulti inesatto.
Si allega Decreto.
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 4211 del 11 luglio 2011
Ai dirigenti scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado della provincia
Alle OO.SS. della scuola
All’Albo – sito
Oggetto: D.M. 44 del 12 maggio 2011 – Avviso pubblicazione graduatorie ad esaurimento provvisorie personale docente ed educativo triennio 2011/2014.
Si comunica, per la massima diffusione tra il personale interessate e per la pubblicazione all’albo delle istituzioni scolastiche, che in data odierna sono pubblicate sul sito INTERNET di questo Ufficio all’indirizzo www.istruzione.lombardia.it/pavia, le gradutorie provvisorie del personale docente e educativo di cui al D.M. 44 del 12 maggio 2011.
Si rammenta che avverso le suddette graduatorie, ai sensi dell’at. 10 del D.M, 44 del 12 maggio 2011, è ammesso reclamo scritto entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione sul sito INTERNET.
Gli eventuali reclami dovranno essere presentati, preferibilmente, direttamente presso l’Ufficio ricezione posta o via fax al n. 0382 / 526078 oppure al n. 0382 / 526075 evitando il ricorso alla posta ordinaria che ritarderebbe la ricezione degli stessi.
N.B. Per effetto della legge sulla privacy le stampe pubblicate non contengono alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stessa.
f.to per Il dirigente
Il Direttore Coordinatore
Giovanna Bruno
SONO STATE PUBBLICATE nel primo pomeriggio di oggi lunedì 11 luglio sul sito dell'UST- Ambito Territoriale XIX di PAVIA le Graduatorie ad Esaurimento Docenti Provvisorie.
E' possibile nei termini previsti dal Decreto 44 dello scorso maggio entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, produrre istanza di reclamo in base all'art.10 comma 2, qualora il punteggio attribuito risulti inesatto.
Si allega Decreto.
Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 4211 del 11 luglio 2011
Ai dirigenti scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado della provincia
Alle OO.SS. della scuola
All’Albo – sito
Oggetto: D.M. 44 del 12 maggio 2011 – Avviso pubblicazione graduatorie ad esaurimento provvisorie personale docente ed educativo triennio 2011/2014.
Si comunica, per la massima diffusione tra il personale interessate e per la pubblicazione all’albo delle istituzioni scolastiche, che in data odierna sono pubblicate sul sito INTERNET di questo Ufficio all’indirizzo www.istruzione.lombardia.it/pavia, le gradutorie provvisorie del personale docente e educativo di cui al D.M. 44 del 12 maggio 2011.
Si rammenta che avverso le suddette graduatorie, ai sensi dell’at. 10 del D.M, 44 del 12 maggio 2011, è ammesso reclamo scritto entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione sul sito INTERNET.
Gli eventuali reclami dovranno essere presentati, preferibilmente, direttamente presso l’Ufficio ricezione posta o via fax al n. 0382 / 526078 oppure al n. 0382 / 526075 evitando il ricorso alla posta ordinaria che ritarderebbe la ricezione degli stessi.
N.B. Per effetto della legge sulla privacy le stampe pubblicate non contengono alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione della stessa.
f.to per Il dirigente
Il Direttore Coordinatore
Giovanna Bruno
gugu- Messaggi : 39712
Re: PAVIA "avrebbe" pubblicato ma il sito è out
Veramente io non ho trovato niente sul sito..
spagnoletta- Messaggi : 105
spagnoletta ha scritto:Veramente io non ho trovato niente sul sito..
Infatti. Forse il blackout ha ritardato la pubblicazione prevista.
Confermo... Ho provato anch'io...
titifra- Messaggi : 6720
ragazzi, ma sul sito non c'è nulla!! Gugu, dove hai trovato la notizia?
Ospite- Ospite
Palù ha scritto:ragazzi, ma sul sito non c'è nulla!! Gugu, dove hai trovato la notizia?
C'è il link nel mio post. Cmq Cisl Pavia.
Forse Palù vuole vedere le graduatorie...
obbligo di pubblicazione su internet a partire dal primo di gennaio del 2011
http://albo-pretorio-online.nousws.it/node/16
http://albo-pretorio-online.nousws.it/node/16
Raf37- Messaggi : 173
sì Gugu, scusa hai ragione...
ho aperto direttamente il sito dell'AT e ho visto che non c'è nulla e su istanze online risultano solo i miei dati anagrafici e la prov scelta. :-(
Anche sul sito della CGIL Pavia c'è la comunicazione dell'uscita delle Graduatorie ad esaurimento:
l’ufficio di Pavia ha pubblicato le graduatorie provvisorie
in data 11luglio 2011
le graduatorie saranno consultabili sul sitohttp://www.istruzione.lombardia.it/pavia
Ma perchè non risultano nè sul sito dell'AT nè su istanze online? C'è qualcuno che riesce a visualizzare la propria posizione su istanze?
ho aperto direttamente il sito dell'AT e ho visto che non c'è nulla e su istanze online risultano solo i miei dati anagrafici e la prov scelta. :-(
Anche sul sito della CGIL Pavia c'è la comunicazione dell'uscita delle Graduatorie ad esaurimento:
l’ufficio di Pavia ha pubblicato le graduatorie provvisorie
in data 11luglio 2011
le graduatorie saranno consultabili sul sitohttp://www.istruzione.lombardia.it/pavia
Ma perchè non risultano nè sul sito dell'AT nè su istanze online? C'è qualcuno che riesce a visualizzare la propria posizione su istanze?
Ospite- Ospite
é tutto il giorno che il sito è in panne. Perchè ora che l'han cambiato non funziona?Troppe utenze che non regge?
Io non vedo niente, l'aggiornamento comunicazioni è al 6 luglio.
Fosse ancora il pomeriggio, ci sarebbe da chiamare cisl o cgl per chiedere chiarimenti.
Anche io su istanze non vedo niente
Io non vedo niente, l'aggiornamento comunicazioni è al 6 luglio.
Fosse ancora il pomeriggio, ci sarebbe da chiamare cisl o cgl per chiedere chiarimenti.
Anche io su istanze non vedo niente
Betta10- Messaggi : 214
domani mattina provo a chiamare. A qesto punto i 5 giorni per il reclamo dovrebbero partire da mercoledì, non da domani.
Ospite- Ospite
Scusa perchè da mercoledì? Se pubblicano domani, i 5 giorni partono da domani, o no?
Betta10- Messaggi : 214
Non lo so. Helpppp, fa caldo e sono avvilita...aiutateci a capire
Ospite- Ospite
Ciao a tutti,
dalla cgil PV mi hanno comunicato che loro hanno ricevuto le graduatorie e a qnto pare a loro non era stato segnalato il disservizio al sito. Mi chiedo: qualcuno è andato in provveditorato e sa se sono state pubblicate o meno? magari neanche lì ci sono ancora...e il termine per il reclamo non è partito. HELP! Chi ha info diffonda le notizie
dalla cgil PV mi hanno comunicato che loro hanno ricevuto le graduatorie e a qnto pare a loro non era stato segnalato il disservizio al sito. Mi chiedo: qualcuno è andato in provveditorato e sa se sono state pubblicate o meno? magari neanche lì ci sono ancora...e il termine per il reclamo non è partito. HELP! Chi ha info diffonda le notizie
antoxnella- Messaggi : 16
le graduatorie sono state pubblicate sul vecchio sito:
http://www.paviascuola.it/index.htm
in bocca la lupo a tutti!
in bocca la lupo a tutti!
antoxnella- Messaggi : 16
sAlve pavia ha pubblicato sul vecchio sito, ma non si riesce ugualmente ad entrare, è lentissimo...cosa fare?
antoprec- Messaggi : 151
mi dai il link?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:mi dai il link?
sono riuscita ad entrare....ma non le vedo!!!gugu ha scritto:giulia boffa ha scritto:mi dai il link?
lunasottile- Messaggi : 589
gugu ha scritto:giulia boffa ha scritto:mi dai il link?
grazie gugu
giulia boffa- Admin
io se volete le ho scaricate...
mari- Messaggi : 31
Si le ho viste, è un file zippato
Il link è quello che ci ha fornito Gugu
Si le ho viste, è un file zippato
puoi inviarle all'indirizzo enneo65@alice.it perché non riesco ancora a scaricarle. Graziemari ha scritto:io se volete le ho scaricate...
maria65- Messaggi : 2
ci sono stati una marea di nuovi inserimenti per la primaria (ci sono pure io e pure con l punteggio sbagliato!!!) :-( pensavo che Pavia fosse messa male per i ruoli e che non la scegliesse nessuno e invece... che amarezza.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PUBBLICATO il DM 62/11 per le gi sul sito del MIUR
» Su quale sito viene pubblicato l'elenco degli ammessi?
» terza fascia: si può' chiedere aspettativa?
» Pubblicato elenco ammessi Sicilia sul sito dell'ufficio scolastico regionale
» quasi nessuna scuola ha pubblicato al sito i posti per la chiamata diretta. Come tutelarsi?
» Su quale sito viene pubblicato l'elenco degli ammessi?
» terza fascia: si può' chiedere aspettativa?
» Pubblicato elenco ammessi Sicilia sul sito dell'ufficio scolastico regionale
» quasi nessuna scuola ha pubblicato al sito i posti per la chiamata diretta. Come tutelarsi?
Pagina 1 di 2